la playstation, per giocare, E' MOLTO MEGLIO DEL PC...qualsiasi consolle lo è. visto che accendi, giochi e spegni. e non devi lottare con tutto il resto, windows, sc. video, driver. paccottiglia varia. e costa pure meno! :lol:
ma infatti, ma può solo giocare!!!
e infatti costa meno xkè ha meno "funzioni"
l'i-phne, invece, pur avendo meno funzioni cosa di + di un cel che ne ha molte di più...è un po un controsenso!!!
io sarei favorevolissimo all'i'-phone, se costasse la metà, è bello, ha un bello schermo, un touch stupendo e sof comodo anche se non personalizzabile...perfetto per un costo sui 300€ tho...
se ne spendo 600€ io oltre a queste cose pretendo ben altro!!!!
qualche ora ti sembra poco da passare ad imparare un cellulare?? :jaw) :jaw)
bah.
qualche ora (poi "qualche", fai anche una comprensiva di installazione dei programmi aggiuntivi) mi sembrano pochissime in confronto a quanto poi uso il cel....
e tra l'altro non la passi ad imparare come funziona, ma a personalizzarlo, ossia a dirgli come DEVE funzionare, in moto ke sia lui ke si adatti alle tue esigenze e non tu alle sue!!!
e questo mi sembra assai importante!!!
è per questo ke mi kiedo come si faccia a dire ke non sia comodo te lo personalizzi al 100% proprio come è comodo a te!!!
l'iphone dato in mano ad un bambino di 3,5 anni (figlio di uno del forum...) dopo 10 secondi ora lo usa come il padre.... :asd) :asd)
questo vuoldire intuitività.
caspita e io ke a mio figlio lo farei giocare col pongo...ste nuove generazioni oh...
e poi scusami, ma in questo caso, più ke guardare quanto lo usa bene il figlio, penserei a quanto lo usa male il padre...ma dai....
e cmq, anche se fosse, non lo trovo esattamente un pregio...come gioco per bambini è un po' troppo costoso, e fortunatamente mi reputo + intelligente di un bimbo tanto da potermi permettere di aprire un manuale di istruzuioni, capirlo, e far funzionare al meglio un apparecchiatura elettronica...
non capisco che ci sia di male nel leggere un manuale d'istruzioni
cmq ho trovato un cellulare che a quanto di intuitività se lo mangia l'i-phone... :lol: :lol: :lol2)