.....550.000km.....

dicdic":23jl58bw ha detto:
patrick76":23jl58bw ha detto:
Abruzzese anche tu!!!!non ci avevo fatto caso!!!
L'altra misura che non ricordavo è la 205/60-15....alquanto strana come misura...
Per quanto riguarda la mia gt,la sto aggiustando dopo l'incidente di 2 mesi fa....a breve dovrei averla di nuovo a casa!!!!

Non così strana Patrick la montava la progenitrice 156
hai ragione luca.......bravo!! :nod) :OK)
alfaboss":23jl58bw ha detto:
patrick76":23jl58bw ha detto:
Abruzzese anche tu!!!!non ci avevo fatto caso!!!
L'altra misura che non ricordavo è la 205/60-15....alquanto strana come misura...
Per quanto riguarda la mia gt,la sto aggiustando dopo l'incidente di 2 mesi fa....a breve dovrei averla di nuovo a casa!!!!

mi spiace per l'incidente...grazie ancora per le misure!! :OK)
per il resto ti puoi dire soddisfatto del mezzo?grossi guai?
solo soddisfazioni.....400.000km non sono pochi.....conta che 6 mesi fa si è fatta teramo-praga-teramo (2600km)in un week-end!!! :lol: :lol:
io la uso tutti i giorni senza troppe paranoie.....il motore è completamente originale in ogni sua parte....ti metto la lista completa di tutti gli interventi fatti da 0 a 400.000km :OK)...del resto...se dopo 400.000km ho deciso di aggiustarla e riverniciarla tutta...un motivo ci sarà..... ;)
-km 20.000 circa sostituzione bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-km 80.000 circa sostituzione tirante portiera sx
-km 90.000 sostituzione fregi alfa romeo ant. e post.
-km 110.000 sostituzione cinghia distribuzione + cinghia servizi e pompa acqua
-km 135.000 sostituzione n.01 iniettore + revisione degli altri 3 per acqua nel gasolio
-km 165.000 sostituzione barra antirollio e bracci oscillanti superiori
-km 182.000 sostituzione frizione + dischi freno anteriori e posteriori
-km 192.000 sostituzione tubo intercooler inferiore+sostituzione cuffia semiasse sx
-km 201.000 sostituzione tirante portiera dx
-km 210.000 saldatura tubo olio idroguida
-km 230.000 pulizia valvola egr (piu' per curiosità, visto il chilometraggio, che per necessità)
-km 234.000 sost.cinghia distribuzione e servizi+pompa acqua+n.04 candelette preriscaldo + fregio anteriore alfa romeo (il 2°)
-km 243.000 sostituzione supporto elastico motore lato distribuzione
-km 260.000 sostituzione valvola termostatica
-km 265.000 sostituzione cavi freno a mano
-km 279.000 sostituzione fregio alfa romeo posteriore (il secondo)
-km 311.000 sostituzione tubo intercooler superiore
-km 317.000 sostituzione ammortizzatori ant. e post + bracci oscillanti inferiori
-km 330.000 sostituzione bracci oscillanti superiori (2^volta)
-km 341.000 cambio sedili in pelle (da pelle biscotto a pelle rossa)+rivestimento imperiale con tex tecnico microforato nero+ tirante porta lato guida (il secondo)
-km 349.000 sostituzione kit frizione (la seconda) + volano + barra antirollio (la seconda)
-km 352.000 sostituzione tirante motore lato distribuzione
-km 353.000 sostituzione kit cinghia distribuzione e kit cinghia servizi + pompa acqua (la terza)
-km 367.000 sostituzione cuscinetto ruota anteriore lato guida
-km 375.000 sostituzione parte anteriore scarico
-km 386.000 sostituzione dischi freno anteriori (seconda coppia)
-km 393.000 sostituzione tubo mandata gasolio + tubicino lavavetri + fregio ant. e post. (3^ coppia)
-km 396.000 sostituzione puleggia conduttrice albero motore
 
grazie mille!! precisissimo!! beh,devo dire che mi sembra sia andata piuttosto bene!!!e per i famosi cristalli anteriori senza montante,fruscii,parabrezza,disallineamenti carrozzeria che mi dici?è un dramma come si dice?(non sono un tipo pignolo,se è accettabile mi va benone)e,visto che siamo anche co-regionali,quanto paghi di bollo?
 
...allora,per quanto riguarda i disallineamenti dei lamierati,siamo a livello di 147....non sarà una rolls...ma non mi pare di notare troppi difetti....
I fruscii invece ci sono...in giro si trovano vari metodi per diminuirli....ma credo che non si possono fare miracoli....io ci convivo tranquillamente.
Per il bollo in abruzzo siamo sulle 350 euro
 
patrick76":1d6sfyaq ha detto:
...allora,per quanto riguarda i disallineamenti dei lamierati,siamo a livello di 147....non sarà una rolls...ma non mi pare di notare troppi difetti....
I fruscii invece ci sono...in giro si trovano vari metodi per diminuirli....ma credo che non si possono fare miracoli....io ci convivo tranquillamente.
Per il bollo in abruzzo siamo sulle 350 euro

beh,dai,non sono troppi 350,00...
ho letto anche che c'è chi ha avuto problemi di infiltrazioni di acqua con questi benedetti finestrini...se i fruscii non sono una cosa troppo invadente non mi importa...non sono di quelli a cui scoccia lo scricchiolio che puo' avere una plancia,o altri rumorini(nella gta i grossi sedili sfregano sempre contro il bracciolo centrale,a qualcuno potrebbe dare ai nervi,ma io me ne frego :asd) mi basta che le vetture siano affidabili)
 
a piccoli passi andiamo avanti....entro sabato le verrà applicato il fondo...e la settimana prossima dovrebbe essere finalmente riverniciata!!! :nod) :OK)
intanto...stasera era messa cosi'..... :elio) :elio)
2rpwgli.jpg

2q8rfv4.jpg

6ibbbb.jpg

swwcuq.jpg

jsgewi.jpg
 
:nod) :OK) :OK)
quanto mi manca guidare la gt...non puoi capire!!!!!
non la guido dal 27 ottobre......da piu' di 2 mesi.....non vedo l'ora di cominciare a rimontarla!!!!! :nod) :OK)
 
patrick76":2auks4o0 ha detto:
:nod) :OK) :OK)
quanto mi manca guidare la gt...non puoi capire!!!!!
non la guido dal 27 ottobre......da piu' di 2 mesi.....non vedo l'ora di cominciare a rimontarla!!!!! :nod) :OK)
vedo che i lavori procedono!la gt è bella anche cosi'!! :love) :asd)
cosa stai guidando questo periodo?
 
alfaboss":ubb12h6t ha detto:
patrick76":ubb12h6t ha detto:
:nod) :OK) :OK)
quanto mi manca guidare la gt...non puoi capire!!!!!
non la guido dal 27 ottobre......da piu' di 2 mesi.....non vedo l'ora di cominciare a rimontarla!!!!! :nod) :OK)
vedo che i lavori procedono!la gt è bella anche cosi'!! :love) :asd)
cosa stai guidando questo periodo?
..in questi mesi ho guidato per 6000km un fiorino 1.3 mjet,la grande punto 1.2 di mia madre,il maggiolino del 64 (ma con questo freddo cerco di evitarlo...) e il land rover discovery automatico di mio padre....diciamo che la gt si è risparmiata un 10.000km buoni.....dovrà recuperare la piccola.... :asd)
 
Patrick, che ne diresti di adottare la mia fiat 5 cilindri a nafta? non sara' una GT ma è divertente andare al distributore una volta al giorno
..te la tieni il tempo che vuoi, la tiri, la strapazzi e in cambio mi vedi di risolvere quel problema di "pressione" intermittente. :OK) pensaci, il mio numero cel'hai e comunque sai dove "dorme", se torno a casa e non la trovo so che ce l'hai tu :up)
 
patrick76":3nm3frwr ha detto:
:nod) :OK) :OK)
quanto mi manca guidare la gt...non puoi capire!!!!!
non la guido dal 27 ottobre......da piu' di 2 mesi.....non vedo l'ora di cominciare a rimontarla!!!!! :nod) :OK)
Ti rinnovo i miei complimenti per la passione e la competenza che hai nel prodotto italico.
Stuuuupende le nostre GT :love)
 
freccianera74":oxjuovqs ha detto:
patrick76":oxjuovqs ha detto:
:nod) :OK) :OK)
quanto mi manca guidare la gt...non puoi capire!!!!!
non la guido dal 27 ottobre......da piu' di 2 mesi.....non vedo l'ora di cominciare a rimontarla!!!!! :nod) :OK)
Ti rinnovo i miei complimenti per la passione e la competenza che hai nel prodotto italico.
Stuuuupende le nostre GT :love)
Grazie!!!! :OK)
 
dicdic":5kdhcf4n ha detto:
Non sarebbe male, ma sai che fatica tenerla pulita poi!
:lol: :lol: mai come il nero......si sporca solo a guardarlo!!! :asd) :asd)
però quando è pulita...... :love) :love)
 
Re: R: .....395.825km .......inizio del restauro.....

:clap) :clap) sta nascendo per la seconda volta :love) :clap) :)
Comunque ci vedrei bene un bel "bordeaux" 159 ;-)
 
bianca sarebbe il max, ieri ho lavato e cerato la brera, era un anno che non la lavavo più con spugna e cera.. aveva una ruvidita' non indifferente, appena finito di lucidare col panno morbido ho notato tutta una patina di polvere :D ..nera è bella ma non riesci mai a vederla perfetta.
 
alfettonenero":9t9lha9i ha detto:
bianca sarebbe il max, ieri ho lavato e cerato la brera, era un anno che non la lavavo più con spugna e cera.. aveva una ruvidita' non indifferente, appena finito di lucidare col panno morbido ho notato tutta una patina di polvere :D ..nera è bella ma non riesci mai a vederla perfetta.
...vero....però scura,appena lavata,é uno spettacolo!!!ultimamente la lavavo poco perchè si vedevano tutti i difetti...dalle sportellate,alle strusciate ai punti di ruggine sul cofano....e comunque la carrozzeria,dopo 9 anni all'aperto e 400.000km era comunque stanca... :OK)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Per non parlare dei premi vinti a miss lurida,nel corso degli anni [emoji1]

In realtà,bianca, è molto più facile da tener pulita o presentabile!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":jleitv10 ha detto:
Per non parlare dei premi vinti a miss lurida,nel corso degli anni [emoji1]

In realtà,bianca, è molto più facile da tener pulita o presentabile!

Inviato dal mio SM-G900F
....grande andy!!!!mi ero quasi dimenticato dei vari Miss lurida vinti negli anni!!!!penso siano andate perse quelle foto vero???oddio....io le ho comunque sul pc... :elio)
 
Top