.....550.000km.....

..ieri sono arrivati i fari che ho prontamente portato al carrozziere...prima di saldare la traversa anteriore,vuole giustamente montare tutto e verificare eventuali giochi tra le parti :OK) :OK)
li ho trovati su ebay ad un ottimo prezzo:300 euro per entrambi,nuovi.Uno è originale Fiat,l'altro è Magneti Marelli.....in realtà sono entrambi marchiati Automotive Lighting (AL),che fa parte del gruppo Magneti Marelli.L'unica differenza è che quello originale ha,sulla plastica,il marchietto alfa romeo,mentre l'altro no!! :OK) :OK)
anzi...c'è un'altra differenza.....su quello originale ci sono già le lampadine...... :asd) :asd)
il dilemma ora è questo.......li apro per la classica modifica "blackline".... :asd) :asd) :asd)
via al referendum...... :OK)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

E io che ho già due AL pronti che ho modificato BL e non li monto perché non me ne viene la voglia di smontare mezza macchina per farlo...
 
teknomotion":3c38jgg8 ha detto:
Domanda:€ 300 ma sono i lenticolari?
no tino,quelli normali!!!!su ebay di solito stanno intorno alle 200 euro l'uno.in conce costano sulle 340 euro l'uno.i lenticolari su ebay si trovano sulle 600!!!!
 
:?: :?: :?:

manco da mesi e appena loggato quasi mi viene un colpo...

per fortuna sei un osso duro e hai deciso di rimetterla in sesto... sei un grande come al solito amico mio.. anche se non passo da queste parti per mesi, ogni tanto mi viene in mente quel matto che macina km a profusione con la sua gt e non resisto alla tentazione di passare per un saluto...

:bravo)
 
elvis":2nz1qine ha detto:
:?: :?: :?:

manco da mesi e appena loggato quasi mi viene un colpo...

per fortuna sei un osso duro e hai deciso di rimetterla in sesto... sei un grande come al solito amico mio.. anche se non passo da queste parti per mesi, ogni tanto mi viene in mente quel matto che macina km a profusione con la sua gt e non resisto alla tentazione di passare per un saluto...

:bravo)
grande elvis!!!!!!che piacere risentirti!!!tempo fa ti ho mandato un pm...ma non so se ti è mai arrivato!!!!come te la passi??spero tutto bene!!!a me ultimamente è capitato questo incidente,ma è andata bene alla fine...ci potevamo fare male davvero!!!! :nod) :OK) :fluffle)
falconero79":2nz1qine ha detto:
io li lascerei originali senza aprirli :OK) :OK)
... :scratch) dici per paura delle infiltrazioni d'acqua,o per l'estetica,falco?????
ti dirò...negli anni ho fatto i miei e altre 2 coppie di 2 147 di amici,e su nessuna è entrata mai acqua.....
la paranoia è che non ho mai aperto 2 fari nuovi...ma alla fine il lavoro è quello...certo che le cornici nere cambiano di molto l'aspetto del muso..... :scratch) :scratch)
 
patrick76":2zr9bb6j ha detto:
grande elvis!!!!!!che piacere risentirti!!!tempo fa ti ho mandato un pm...ma non so se ti è mai arrivato!!!!come te la passi??spero tutto bene!!!a me ultimamente è capitato questo incidente,ma è andata bene alla fine...ci potevamo fare male davvero!!!! :nod) :OK) :fluffle)


l'importante è che non si è fatto male nessuno.. la gt tornerà meglio che nuova.. ne sono sicuro conoscendo la tua manualità e la passione che ci metti.. :bravo)

io tutto bene, è stato un anno impegnativo ma diciamo che ho ripreso in mano la mia situazione finanziaria e le cose vanno molto bene.. :A) finalmente.. non ne potevo più di faticare ad arrivare a fine mese..

p.s. il pm non mi è mai arrivato.. :cry:
 
falconero79":ytcwze9g ha detto:
proprio per problemi di infiltrazione :OK) :OK) L'estetica è soggettiva e quella non la commento :OK)
allora no problem!!!! ;) :OK)
elvis":ytcwze9g ha detto:
patrick76":ytcwze9g ha detto:
grande elvis!!!!!!che piacere risentirti!!!tempo fa ti ho mandato un pm...ma non so se ti è mai arrivato!!!!come te la passi??spero tutto bene!!!a me ultimamente è capitato questo incidente,ma è andata bene alla fine...ci potevamo fare male davvero!!!! :nod) :OK) :fluffle)


l'importante è che non si è fatto male nessuno.. la gt tornerà meglio che nuova.. ne sono sicuro conoscendo la tua manualità e la passione che ci metti.. :bravo)

io tutto bene, è stato un anno impegnativo ma diciamo che ho ripreso in mano la mia situazione finanziaria e le cose vanno molto bene.. :A) finalmente.. non ne potevo più di faticare ad arrivare a fine mese..

p.s. il pm non mi è mai arrivato.. :cry:
Sono contento!!!!! :OK) :OK) :OK)
Allora ci sentiamo!!!vi tengo aggiornati sui lavori di restauro!!!! :asd) :OK)
 
attachment.php


Alfa_Romeo_GT_JTDm_Black_line-5777-8-800.jpg
 
el Bezz":1bly2lgg ha detto:
patrick76":1bly2lgg ha detto:
via al referendum...... :OK)
no, lasciali originali :D

I lavori si concluderanno per Natale o andiamo a gennaio? :)
...sinceramente non ho messo troppa fretta al carrozziere....lavora solo,senza dipendenti,e i lavori importanti di solito non li prende....con me ha fatto un'eccezione sia per amicizia ma soprattutto per il fatto che l'ho smontata e la rimonterò da solo...penso di averla a casa per natale....poi toccherà aggiustare le 2-3 cose di meccanica e rimontarla....penso di finirla entro le prime 2 settimane di gennaio. :OK)
per quanto riguarda i fari.....beh...è proprio una modifica da fare... :asd) :asd)
 
Top