.....550.000km.....

patrick76":2kizj42z ha detto:
grazie tekno!!!e per le posizioni????

Da quel punto di vista,io monto i led(anche su altro,praticamente su tutta la auto tranne gli anabbaglianti) :asd) luce direzionata in tutte le direzioni,e bella viva..prima,ho utilizzato le H6W Osram Cool Blue,ma anche le Phlips Blue Vision,praticamente equivalenti :OK)
 
teknomotion":281p0mtg ha detto:
patrick76":281p0mtg ha detto:
grazie tekno!!!e per le posizioni????

Da quel punto di vista,io monto i led(anche su altro,praticamente su tutta la auto tranne gli anabbaglianti) :asd) luce direzionata in tutte le direzioni,e bella viva..prima,ho utilizzato le H6W Osram Cool Blue,ma anche le Phlips Blue Vision,praticamente equivalenti :OK)
:grazie) :OK)
 
alfettonenero":2r1ru7jt ha detto:
Patrick.. va avanti la processione?
:scratch) :scratch) non lo so....ultimamente non sono piu' passato dal carrozziere......se vuole due soldi per natale,deve farmi vedere qualche risultato...altrimenti.... :asd) :asd) :asd)
 
dicdic":1sl0xp1u ha detto:
Ah ah ah ma così non lo incentivi !
:asd) :asd)
ultimamente il lavoro mi tiene lontano dalla mia bella.....
il carrozziere non ha dipendenti,quindi ci metterà un po' di tempo a finirla.....del resto :asd) lo sapevo già prima di portargliela....alla fine il lavoro è abbastanza lungo comunque,e due settimane in piu' o in meno non fanno la differenza....anche perchè una volta verniciata,la piccola va rimontata....e non è un lavoretto da 2 giorni...preferisco che venga fuori un lavoro fatto bene,a costo di aspettare un po' piu' del dovuto!!!!! :nod) :OK) :OK)
 
miniraduno stamattina a casa di Patrick :bravo)
nK5Hpsi.jpg
PQgmtlj.jpg
 
scena bellissima!!!quasi per caso,in due minuti,sotto casa mia si sono ritrovate una 33,una 155,una giulietta e una brera!!!!
mancava solo la mia gt.... :mecry) :asd)
 
....vero....dimenticavo mio cognato....
in realtà da domani ci sarà anche mio zio......gli ho fatto prendere una bella 159 del 2007 con 96.000km originali :OK)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

La lasci così? Bianconera? Forza giuventus!!!!!
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

Inviato dal Note 2 con rantolite seborroica.
 
patrick76":1ajmqhf1 ha detto:
k.pax_74":1ajmqhf1 ha detto:
La lasci così? Bianconera? Forza giuventus!!!!!
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

Inviato dal Note 2 con rantolite seborroica.
:asd) :asd)

Se la fai della Juve ti ammazzo!!!

Vengo di notte da te e te la faccio nera con la pennellessa!
 
Top