.....550.000km.....

patrick76":32xgmn3s ha detto:
..ieri sono arrivati i fari che ho prontamente portato al carrozziere...prima di saldare la traversa anteriore,vuole giustamente montare tutto e verificare eventuali giochi tra le parti :OK) :OK)
li ho trovati su ebay ad un ottimo prezzo:300 euro per entrambi,nuovi.Uno è originale Fiat,l'altro è Magneti Marelli.....in realtà sono entrambi marchiati Automotive Lighting (AL),che fa parte del gruppo Magneti Marelli.L'unica differenza è che quello originale ha,sulla plastica,il marchietto alfa romeo,mentre l'altro no!! :OK) :OK)
anzi...c'è un'altra differenza.....su quello originale ci sono già le lampadine...... :asd) :asd)
il dilemma ora è questo.......li apro per la classica modifica "blackline".... :asd) :asd) :asd)
via al referendum...... :OK)

non me ne parlare, costano un botto (per 147 li trovi al prezzo delle patate), meno di 150 l'uno su ebay non si trovano. (io ho ancora i BL ma per un domani in ottica iscrizione d'epoca mi piacerebbe trovarne due sani normali).

Aprirli è sempre un rischio per le infiltrazioni..
 
...ecco perchè parlavo di affare....su ebay c'era quello originale fiat a 150 euro spedito.ho contattato il venditore il quale mi ha confessato che era un fondo di magazzino e voleva liberarsene...gli ho chiesto se aveva anche il dx e mi ha detto che poteva procurarmi un magneti marelli per 170 euro...allora gli ho proposto 300 euro per entrambi,comprese le spese di spedizione,ed ha accettato!!!
per quanto riguarda la modifica "blackline",l'avevo già fatta in passato....e la differenza si vede....la mia era una provocazione...anche perchè se non la faccio ora,con la macchina ferma,non la farò più!!!
 
pierpy_90 GP":2fa5t5cw ha detto:
patrick76":2fa5t5cw ha detto:
SORRE87":2fa5t5cw ha detto:
Patrick sei in pista..comprali e continua a ballare!
i fari mi sono già arrivati!!! :OK)
si parlava solo di aprirli per verniciare di nero la cornice interna!!!

e montare un lenticolare no ?! a sto punto almeno ci metti un bel kit xenon da 4800 kelvin.
...in realtà ho già 2 fari lenticolari originali in casa....il dx è quasi nuovo....il sx ha la plastica un pò opaca....andrebbe cambiata...ma ho visto in giro che e uno sbattimento montarli....cablaggi da rifare......e se si vuole essere ok con la legge,ci sono tanti pezzi da montare e fili da far passare....sinceramente non ho nè la voglia nè tantomeno la capacità di realizzare tutto ciò...mi limiterò ad aprirli e a verniciare le cornici.....
per quanto riguarda gli xenon aftermarket.....li ho avuti qualche anno.....ma già da un paio avevo rimesso le alogene :OK)
ne approfitto per chiedervi quale marca e tipo di lampade alogene comprare,che facciano una bella luce,meno gialla possibile!!! :OK)
 
Centoquarantasette":a95fyqqp ha detto:
attachment.php


Alfa_Romeo_GT_JTDm_Black_line-5777-8-800.jpg

ma di chi è questa gt ?
 
patrick76":2gsbv659 ha detto:
[ne approfitto per chiedervi quale marca e tipo di lampade alogene comprare,che facciano una bella luce,meno gialla possibile!!! :OK)

Osram NightBreaker,le consiglio sempre.. :OK)
http://www.powerbulbs.com/store/categor ... ing/h7-499

Questo,è un venditore super..l'ultima volta,mi ha mandato in omaggio una coppia di W5W :OK)
 
alfettonenero":6k86o8at ha detto:
Patrick hai visto il mio post per il 27?
...no.....che succede il 27????dove devo guardare???
teknomotion":6k86o8at ha detto:
patrick76":6k86o8at ha detto:
[ne approfitto per chiedervi quale marca e tipo di lampade alogene comprare,che facciano una bella luce,meno gialla possibile!!! :OK)

Osram NightBreaker,le consiglio sempre.. :OK)
http://www.powerbulbs.com/store/categor ... ing/h7-499

Questo,è un venditore super..l'ultima volta,mi ha mandato in omaggio una coppia di W5W :OK)
grazie tekno!!!e per le posizioni????
 
...allettante......vediamo come stiamo messi ,ma si potrebbe fare....brera???? :elio)
più tardi metto la foto della tua culona vicino alla Matta!!! :OK)
 
Top