patrick76":32xgmn3s ha detto:..ieri sono arrivati i fari che ho prontamente portato al carrozziere...prima di saldare la traversa anteriore,vuole giustamente montare tutto e verificare eventuali giochi tra le parti :OK) :OK)
li ho trovati su ebay ad un ottimo prezzo:300 euro per entrambi,nuovi.Uno è originale Fiat,l'altro è Magneti Marelli.....in realtà sono entrambi marchiati Automotive Lighting (AL),che fa parte del gruppo Magneti Marelli.L'unica differenza è che quello originale ha,sulla plastica,il marchietto alfa romeo,mentre l'altro no!! :OK) :OK)
anzi...c'è un'altra differenza.....su quello originale ci sono già le lampadine...... :asd) :asd)
il dilemma ora è questo.......li apro per la classica modifica "blackline".... :asd) :asd) :asd)
via al referendum...... :OK)
i fari mi sono già arrivati!!! :OK)SORRE87":eoyjyxcf ha detto:Patrick sei in pista..comprali e continua a ballare!
patrick76":1e63gi8o ha detto:i fari mi sono già arrivati!!! :OK)SORRE87":1e63gi8o ha detto:Patrick sei in pista..comprali e continua a ballare!
si parlava solo di aprirli per verniciare di nero la cornice interna!!!
beh.. non sarebbe male! :up)pierpy_90 GP":1f68wklp ha detto:e montare un lenticolare no ?! a sto punto almeno ci metti un bel kit xenon da 4800 kelvin.
...in realtà ho già 2 fari lenticolari originali in casa....il dx è quasi nuovo....il sx ha la plastica un pò opaca....andrebbe cambiata...ma ho visto in giro che e uno sbattimento montarli....cablaggi da rifare......e se si vuole essere ok con la legge,ci sono tanti pezzi da montare e fili da far passare....sinceramente non ho nè la voglia nè tantomeno la capacità di realizzare tutto ciò...mi limiterò ad aprirli e a verniciare le cornici.....pierpy_90 GP":2fa5t5cw ha detto:patrick76":2fa5t5cw ha detto:i fari mi sono già arrivati!!! :OK)SORRE87":2fa5t5cw ha detto:Patrick sei in pista..comprali e continua a ballare!
si parlava solo di aprirli per verniciare di nero la cornice interna!!!
e montare un lenticolare no ?! a sto punto almeno ci metti un bel kit xenon da 4800 kelvin.
patrick76":2gsbv659 ha detto:[ne approfitto per chiedervi quale marca e tipo di lampade alogene comprare,che facciano una bella luce,meno gialla possibile!!! :OK)
...no.....che succede il 27????dove devo guardare???alfettonenero":6k86o8at ha detto:Patrick hai visto il mio post per il 27?
grazie tekno!!!e per le posizioni????teknomotion":6k86o8at ha detto:patrick76":6k86o8at ha detto:[ne approfitto per chiedervi quale marca e tipo di lampade alogene comprare,che facciano una bella luce,meno gialla possibile!!! :OK)
Osram NightBreaker,le consiglio sempre.. :OK)
http://www.powerbulbs.com/store/categor ... ing/h7-499
Questo,è un venditore super..l'ultima volta,mi ha mandato in omaggio una coppia di W5W :OK)
penso siano foto prese in rete...la seconda ha la guida a dx addirittura!! :OK)pierpy_90 GP":1dj5xk1q ha detto:Centoquarantasette":1dj5xk1q ha detto:
ma di chi è questa gt ?