.....550.000km.....

Re: R: .....395.825km .......le foto del disastro.......

Complimenti x il lavoro e quoto l' applauso x il fiorino più l' autista [emoji3] continua così [emoji106]
 
ARdream":1hhs891e ha detto:
patrick76":1hhs891e ha detto:
ARdream":1hhs891e ha detto:
Complimenti per la determinazione Patrick , :clap) :clap) continua così!! :)

PS confermo, bel mezzo il fiorino! :)
:nod) :OK) :OK)
Infatti il fiorino è riuscitissimo come mezzo da lavoro/tempo libero!!!!Si guida benissimo,consuma poco e nella versione 1.3 m-jet da 95 cv è anche brillante!!!! :OK) :OK)
La guida è ottima, io avevo utilizzato però anche la versione 1.3 a 75 cv (credo lo stesso motore della Grande Punto) ma a mio avviso era molto fiacco e poco brillante.. il 95 cv mi pare tutta un'altra storia ;D
...vero...il 75cv va bene in tutte le situazioni....ma ha il fiato un pò corto....specie in salita,a pieno carico e magari con il condizionatore inserito...il 95cv è un'altra storia...anche se i consumi,complice anche il dfp,non sono bassi come il fratello minore...
 
Re: .....395.825km .......le foto del disastro.......

Patrick sei uno dei più grandi alfisti in Italia, ma che dico in Italia... nel mondo! Continua così, il mio cuore sportivo batte anche per te!
 
Grande patrick, complimenti per il lavoro. Riuscendo a fare quasi tutto da solo avrai ancora più soddisfazione quando la GT sarà bella e pronta per macinare tanti altri km. Ke dire la Gt è fatta così, se ti prende non ne puoi più fare a meno :love)
Un plauso anche alle tue competenze, io ho rotto il cicalino dei sensori parcheggio e mi vien male a smontare tutti quei pezzi, oltre a sperare di non rompere nulla. Ieri per esempio, ho provato a svitare la placchetta post sx dove c è portacenere, tirato via la vite e tira tira, mi è rimasto in mano si, ma ho rotto alcuni ganci termosaldati :mad2)
vabbè, senza impegno.... visto che hai lavoro ben più importante, se puoi, non è che mi faresti una foto dove si trova esattamente il cicalino dei sensori parcheggio?
Grazie e complimenti ancora
 
DigitalBoy":1qe78r2l ha detto:
Patrick sei uno dei più grandi alfisti in Italia, ma che dico in Italia... nel mondo! Continua così, il mio cuore sportivo batte anche per te!
:lol: :lol: :OK) :OK) :grazie)
freccianera74":1qe78r2l ha detto:
Grande patrick, complimenti per il lavoro. Riuscendo a fare quasi tutto da solo avrai ancora più soddisfazione quando la GT sarà bella e pronta per macinare tanti altri km. Ke dire la Gt è fatta così, se ti prende non ne puoi più fare a meno :love)
Un plauso anche alle tue competenze, io ho rotto il cicalino dei sensori parcheggio e mi vien male a smontare tutti quei pezzi, oltre a sperare di non rompere nulla. Ieri per esempio, ho provato a svitare la placchetta post sx dove c è portacenere, tirato via la vite e tira tira, mi è rimasto in mano si, ma ho rotto alcuni ganci termosaldati :mad2)
vabbè, senza impegno.... visto che hai lavoro ben più importante, se puoi, non è che mi faresti una foto dove si trova esattamente il cicalino dei sensori parcheggio?
Grazie e complimenti ancora
:grazie)
in realtà la parte dove c'è il posacenere nei pannelli posteriori non si svita come quelli anteriori ma rimane solidale al pannello!!!!la vite che vedi blocca il tutto alla carrozzeria.per quanto riguarda l'altoparlante dei sensori parcheggio,purtroppo la mia ne è sprovvista,ma ricordo una discussione dell'utente Ludutrus con tanto di foto.....vedo di trovartela!!! :OK) :OK)
 
...ho controllato...il topic purtroppo è vecchio e le foto non ci sono piu'.....comunque sia dovrebbe trovarsi dietro al pannello sx......per vederlo devi togliere il pannello!!!! :nod) :OK)
 
grazie lo stesso... Cogli l'occasione e mettili anche tu i sensori di parcheggio...il max sarebbe di collegarli ad un doppio din con telecamera post.
Tienici informati del tuo work in progress....
ciao :OK)
 
freccianera74":15yvtadp ha detto:
grazie lo stesso... Cogli l'occasione e mettili anche tu i sensori di parcheggio...il max sarebbe di collegarli ad un doppio din con telecamera post.
Tienici informati del tuo work in progress....
ciao :OK)
:scratch) :scratch) non ne ho mai sentito la mancanza,sinceramente....e poi i sensori sul paraurti non mi sono mai piaciuti!!!!!
per il momento la gattona è dal carrozziere....mercoledi' era già sul banco.......ma non gli ho messo troppa fretta....voglio che faccia un buon lavoro.....nel frattempo sto mettendo alla frusta il fiorino......3 settimane...3000km!!!!!! :asd) :asd) :asd)
dovrà pur guadagnarselo il gasolio quotidiano!!!! :asd) :asd) :asd)
 
al limite valuta di mettere un telecamera per la retromarcia... comodissima :OK) le trovi con poco e in un attimo sono montate.
 
Telecamera, sensori? Quest'uomo è in grado di smontare e rimontare bendato la sua GT, non credo che gli serva un aiuto nel parcheggio...dopo 400000 km credo che sappia come parcheggiarla!
Patrick alla voce perseveranza sul vocabolario si trova ormai il tuo nome!
 
Re: .....395.825km .......le foto del disastro.......

Credo anch'io che non abbia il minimo problema a parcheggiare, era solo un alternativa ai sensori sul paraurti.
 
Gentleman_Driver":12drnj9x ha detto:
Telecamera, sensori? Quest'uomo è in grado di smontare e rimontare bendato la sua GT, non credo che gli serva un aiuto nel parcheggio...dopo 400000 km credo che sappia come parcheggiarla!
Patrick alla voce perseveranza sul vocabolario si trova ormai il tuo nome!
amico mio!!!che piacere rileggerti!!!!!che fine avevi fatto?????? :fluffle) :fluffle)
olikver":12drnj9x ha detto:
Credo anch'io che non abbia il minimo problema a parcheggiare, era solo un alternativa ai sensori sul paraurti.
:OK) :fluffle)
 
Re: R: .....395.825km .......le foto del disastro.......

patrick76":3o0qj1a8 ha detto:
ARdream":3o0qj1a8 ha detto:
patrick76":3o0qj1a8 ha detto:
ARdream ha detto:
Complimenti per la determinazione Patrick , :clap) :clap) continua così!! :)

PS confermo, bel mezzo il fiorino! :)
:nod) :OK) :OK)
Infatti il fiorino è riuscitissimo come mezzo da lavoro/tempo libero!!!!Si guida benissimo,consuma poco e nella versione 1.3 m-jet da 95 cv è anche brillante!!!! :OK) :OK)
La guida è ottima, io avevo utilizzato però anche la versione 1.3 a 75 cv (credo lo stesso motore della Grande Punto) ma a mio avviso era molto fiacco e poco brillante.. il 95 cv mi pare tutta un'altra storia ;D
...vero...il 75cv va bene in tutte le situazioni....ma ha il fiato un pò corto....specie in salita,a pieno carico e magari con il condizionatore inserito...il 95cv è un'altra storia...anche se i consumi,complice anche il dfp,non sono bassi come il fratello minore...
Vero per i consumi però confermo che il 95 cv è tutto un altro guidare ;D
In ogni caso il fiorino è promosso :clap) :D
 
patrick76":4yuxtb3r ha detto:
nel frattempo sto mettendo alla frusta il fiorino......3 settimane...3000km!!!!!! :asd) :asd) :asd)

avanti di questo passo, dovrai aprire un topic parallelo per i km accumulati dal Fiorino. :lol:
 
alfettonenero":394bz6ig ha detto:
Patrick.. ma è vero che hai preso una fiat brera? mi hanno detto che c'è una "rospa" nel tuo garage ahahahah!
...sai che ho un debole per la Brera..... :elio) :elio) :elio)
se non ci fosse la gt nel mio cuore.... :love) :love)
domattina facciamo la foto alla Brera accanto alla Matta!! :nod) :OK) :OK)
Intanto fatevi bastare questa...appena arrivata tramite whatsapp dal mio carrozziere..... :elio) :elio)

28luvib.jpg
 
Re: .....395.825km .......le foto del disastro.......

E alllloooooooraaaaaaaaa!!!!!!! :X) :X) :X)
Grande lei!!!
 
Top