.....550.000km.....

patrick76":7ed9z0yx ha detto:
a 17.000km accensione spia "iniettori".sostituita sonda lambda in garanzia (per la cronaca,è ancora la stessa,dopo 283.000km!)
a 100.000km sostituiti ammortizzatori davanti e dietro,marmitta finale,dischi davanti e ganasce freno dietro
a 160.000km kit frizione
a 190.000km sostituzione guarnizione testata
a 220.000km pompa benzina (per la cronaca,il giorno dopo essere ritornato dalla spagna :asd) :asd) )
a 250.000km rifatti di nuovo freni davanti e dietro
a 270.000km sostituito cuscinetto alternatore
ad oggi con 300.000km,sono da sostituire entrambi i giunti omocinetici anteriori,di sicuro il trapezio inferiore sx e la frizione ha cominciato a strappare nelle partenze
interventi ridottissimi fino ai 270mila... :OK)
 
si' giangi,gli interventi non sono stati tantissimi in effetti!e poi c'è da considerare che è stata la mia prima auto,e la foga dei 18 anni.....auto molto robusta :asd)
a breve io e mio padre le daremo una rinfrescata,visto che il motore va ancora benissimo (consuma 1kg d'0lio ogni 8.000km),sosttuendo:
frizione,giunti omocinetici,ammortizzatori ant e post.,trapezio ant sx e gomme.
diciamo che con 500 euro di pezzi si fa il tutto,e con i pochi km che facciamo l'anno,di sicuro non conviene rottamarla per prendere un'altra vettura da usare come muletto.
 
patrick76":3484ru15 ha detto:
:asd) :asd) :asd) ma che state a di'????miscredenti!!!!in realtà per fare le foto qualche problemuccio l'ho avuto!! :asd) quasi 1 km a 5 all'ora sul ciglio della strada!!!

eh eh, a passo d'uomo e hazard inserito!
penso alle facce di chi t'avrà sorpassato....ma che sta a fa'???
eri in autostrada?? :asd) :asd)
 
violator":1vhigsh2 ha detto:
patrick76":1vhigsh2 ha detto:
:asd) :asd) :asd) ma che state a di'????miscredenti!!!!in realtà per fare le foto qualche problemuccio l'ho avuto!! :asd) quasi 1 km a 5 all'ora sul ciglio della strada!!!

eh eh, a passo d'uomo e hazard inserito!
penso alle facce di chi t'avrà sorpassato....ma che sta a fa'???
eri in autostrada?? :asd) :asd)
:nono) :nono) l'autostrada è vietata ai veicoli a trazione animale
 
:asd) :asd) no,no,niente autostrada!!la piccola è un bel pezzo che di autostrada non ne fa,anche se in passato adorava far scalpitare i suoi onesti 54 cavalli sulla a14!!!! :asd) :asd) per la cronaca ero su una strada di collina,ma c'era abbastanza traffico!!di sicuro avranno pensato:"la solita fiat rimasta in panne!"mentre io ero li' ad immortalare i 300.000km!!!! :asd) :asd)
 
Complimenti patrick ai 300 mila km, ma soprattutto ai 270 mila km della gt.
Dato che non la usi per lavoro, ogni weekend quanti km percorri con la tua GT?
 
grazie per i complimenti!!! :fluffle)
per lavoro percorro 30 km al giorno,quindi abbastanza pochi.il resto sono da attribuire alle uscite varie,prettamente per diletto:amo viaggiare molto in macchina,e ho una paura tremenda dell'aereo,anche se per necessità un paio di volte l'ho comunque preso!!! :asd) :asd) però ogni volta è una violenza!! :asd) :asd) preferisco farmi 12 ore di macchina ad esempio,piuttosto che 2 ore d'aereo!!!comunque coin la gt sono stato 4 volte in spagna,un paio di volte in svizzera,una volta in germania e l'italia l'ho davvero battuta in lungo e in largo!mi mancano sicilia e sardegna!!! :asd) :asd) tornando alla tua domanda,non è che ogni week end mi faccio un tot di km:diciamo che appena ne ho la possibilità,finanze permettendo,prendo gt e ragazza e parto!!alla fine,ormai da circa 10 anni,ogni anno faccio tra i 45.000 e i 50.000km,neanche a farlo apposta!infatti la gt compirà 6 anni l'8 luglio:diciamo che tra un mese dovrei essere a 275.000km,che diviso 6 fanno esattamente 45833,3333 km l'anno!! :asd)
 
patrick76":3pcxxjjv ha detto:
punto td":3pcxxjjv ha detto:
patrick76":3pcxxjjv ha detto:
traguardo dei 275.000km raggiunto!!!!nulla da aggiungere!!!!e via verso i 280.000!!! :asd) :OK)
ingordo :D :D :D
:asd) :asd) :asd) :OK)
:D

LoreBBB":3pcxxjjv ha detto:
patrick76":3pcxxjjv ha detto:
fanno esattamente 45833,3333 km l'anno!! :asd)

Fatti non per lavoro... Apperoooó :?:
un po' di fatti tuoi mai ehhh??? :scratch)
 
Fatti non per lavoro... Apperoooó :?:[/quote]
un po' di fatti tuoi mai ehhh??? :scratch)[/quote]
:asd) :asd) bboni!!!!dai non litigate pure nel mio topic!!!! :asd) :asd) :fluffle)
 
punto td":3718tcqy ha detto:
un po' di fatti tuoi mai ehhh??? :scratch)

hai deciso che è l'ora delle mazzate di oggi??? :mazza) :mazza) :mazza)

se lo scrive, vuol dire che mi posso fare i fatti suoi! :muaha) gli ho fatto pure i complimenti, mica i conti in tasca! :asd)

te invece carlè ho appurato che ormai hai imparato a quotare nel solito post più di un intervento per volta... mi sento benefattore per l'umanità in questo momento :smokin) :spin)
 
LoreBBB":2r1xz2dm ha detto:
punto td":2r1xz2dm ha detto:
un po' di fatti tuoi mai ehhh??? :scratch)

hai deciso che è l'ora delle mazzate di oggi??? :mazza) :mazza) :mazza)

se lo scrive, vuol dire che mi posso fare i fatti suoi! :muaha) gli ho fatto pure i complimenti, mica i conti in tasca! :asd)

te invece carlè ho appurato che ormai hai imparato a quotare nel solito post più di un intervento per volta... mi sento benefattore per l'umanità in questo momento :smokin) :spin)
Quando te pare :nod)
Tu sei capace di tutto,con quella faccia come il :backb)
Per non sentirti rompere i ballons sarei capace di fare questo ed altro :clap) :clap) :clap)
 
Top