.....550.000km.....

Ludutrus":3dclkcug ha detto:
secondo me la gt fa fede al suo nome, è un'auto che rende esausti rapidamente nel traffico cittadino ma è favolosa in viaggio, dopo 1000 km e oltre di viaggio (capitato anche a me) arrivi contento di averli trascorsi avvolto dai suoi sedili pronto per lasciare le valigie in hotel e uscire a godersi la serata
:OK) :OK) parole sante!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":32hq3tdp ha detto:
...con la sostituzione dei cavi del freno a mano,dopo la rottura per fatica di uno dei 2

e ci credo! ma quando la pianterai di entrare nelle rotatorie di traverso?? :lol: :lol: :lol:

vecchio mio! non ti fai sentire mai, ma io lo so che sul forum ti trovo sempre! ;)
la mia "piccola" ha da poco festeggiato solo 120k! diciamo che rispetto alle vostre ha appena imparato a camminare!
a quando un raduno esclusivo per sole GT iperkilometrate??
 
ciao bello!!!!è sempre un piacere risentirti!!!per quanto riguarda il raduno delle gt iperechilometrate,io,claudio72 e the answer volevamo organizzarne uno,ma dobbiamo farlo nelle vicinanze,perchè abbiamo paura che le nostre gattone non riescano ad arrivare a destinazione!!!!! :asd) :asd) :asd)
a parte gli scherzi,qualcosa dovremmo organizzarlo!!intanto beccatevi la foto commemorativa:
2pzh9op.jpg
 
questa volta non celebro il classico traguardo raggiunto dalla gt,ma volevo festeggiare la mia vecchia punto 1.1 55s del '94,la mia prima auto!!!proprio oggi ha raggiunto il ragguardevole traguardo dei 300.000km,e va ancora molto bene!!!per i nostalgici del contachilometri a tamburo,eccovi alcune foto.da notare il "2" che aspettava trepidante di andare in pensione per lasciare il suo posto al "3".è da quando segnava circa i 250.000km che il due si era portato un po' avanti col lavoro.... :asd) :asd) non c'è nulla da fare:il contachilometri digitale è troppo freddo e asettico nel cambiare chilometraggio:volete mettere la figata di vedere tutte le cifre che girano all'unisono????

350jeci.jpg


2iwar90.jpg


wr04u9.jpg


6z4vnt.jpg
 
patrick76":zad402g0 ha detto:
da notare il "2" che aspettava trepidante di andare in pensione per lasciare il suo posto al "3".
dio, questa è quasi poesia, mista a malinconia perché quel 2 non lo vedrai mai più
 
comunque concordo con te che il digitale sia freddo, elimina la fantasia, il sogno. poi si fa perdonare con le sue qualità.
dai perlomeno ci son rimasti tachimetro e contagiri analogici anche se dietro è ugualmente tutto digitale :asd)

ah, prima di smentirmi sul "non lo vedrai mai più" voglio precisare che io non ragionavo per assurdo e non facevo menzione a pratiche animalesche, nello specifico da verri :lol: :lol:
 
:asd) :asd) :asd) :clap) :clap)
comunque anche gli ingegneri alfa credo abbiano nostalgia del vecchio tamburo del contakm:su 159,brera e spider (su giulietta non so,non ci ho mai fatto caso...ma controllerò) le centinaia di metri non scattano,ma "arrivano" sullo schermo piano piano dal basso verso l'alto,a simulare proprio il tamburo che gira!!una vera e propria chicca!!
 
Weeeeeee che figataaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pensare che io il 29 novembre ho visto scattare i 200.000 e mi sembravano tanti(ora sono a 211.000),complimenti sei proprio un macina km :OK)
 
breve storia della mia puntina:
dal 94 al 2000 percorre 110.000km (media annuale di circa 18.000km)
dal 2000 al 2003 altri 130.000km (la media annuale sale a circa 43.000km,media che ho anche attualmente :asd) )
dal 2003 ad oggi altri 60.000km (media annuale ridicola di circa 7.500km)
ah,dimenticavo:nell'estate del 2002,con 220.000km sul groppone,mi ha scorrazzato per una settimana fino a barcellona!!quanti ricordi!! :mecry2)
 
Ludutrus":39sr3g41 ha detto:
patrick76":39sr3g41 ha detto:
da notare il "2" che aspettava trepidante di andare in pensione per lasciare il suo posto al "3".
dio, questa è quasi poesia, mista a malinconia perché quel 2 non lo vedrai mai più
davvero, il tamburo ha il suo fascino...
giusto oggi mi soffermavo a veder scattare i 220000 della Uno...
 
giangirm":3m8kmfoc ha detto:
Ludutrus":3m8kmfoc ha detto:
patrick76":3m8kmfoc ha detto:
da notare il "2" che aspettava trepidante di andare in pensione per lasciare il suo posto al "3".
dio, questa è quasi poesia, mista a malinconia perché quel 2 non lo vedrai mai più
davvero, il tamburo ha il suo fascino...
giusto oggi mi soffermavo a veder scattare i 220000 della Uno...
:OK)
 
punto td":3q5afouc ha detto:
Weeeeeee che figataaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pensare che io il 29 novembre ho visto scattare i 200.000 e mi sembravano tanti(ora sono a 211.000),complimenti sei proprio un macina km :OK)
Un giorno li vedrai scattare anche sulla tua giulietta,tranquillo tempo al tempo :asd)
 
fdelia2001":2b2zy28g ha detto:
punto td":2b2zy28g ha detto:
Weeeeeee che figataaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pensare che io il 29 novembre ho visto scattare i 200.000 e mi sembravano tanti(ora sono a 211.000),complimenti sei proprio un macina km :OK)
Un giorno li vedrai scattare anche sulla tua giulietta,tranquillo tempo al tempo :asd)
Tra vent'anni :asd) :asd) :asd)
 
Ludutrus":27y9ahyf ha detto:
violator":27y9ahyf ha detto:
dì la verità! per fare le foto sei sceso e l'hai spinta a mano! :lol:
:lol2) :lol2) :lol2) si è 2 anni che non parte più, l'ha spinta per 30.000 km
:asd) :asd) :asd) ma che state a di'????miscredenti!!!!in realtà per fare le foto qualche problemuccio l'ho avuto!! :asd) quasi 1 km a 5 all'ora sul ciglio della strada!!!
 
^Luca72GTA^":613es7zd ha detto:
Complimenti !

Certo che con te i Concessionari avrebbero già chiuso tutti per fallimento in compenso i ricambisti ed officine varie fanno festa :asd)

Scherzo ovviamente :fluffle)
beh,nel mio caso,oltre a chiudere le concessionarie,chiuderebbero anche le officine,visto che l'officina ce l'ho in casa!!! :asd) :asd) giusto i ricambisti faccio campare.comunque tornando al discorso punto,cerco di ricostruire,per sommi capi,ovviamente,visto che si tratta di ripercorrere 17 anni,i vari interventi effettuati:
a 17.000km accensione spia "iniettori".sostituita sonda lambda in garanzia (per la cronaca,è ancora la stessa,dopo 283.000km!)
a 100.000km sostituiti ammortizzatori davanti e dietro,marmitta finale,dischi davanti e ganasce freno dietro
a 160.000km kit frizione
a 190.000km sostituzione guarnizione testata
a 220.000km pompa benzina (per la cronaca,il giorno dopo essere ritornato dalla spagna :asd) :asd) )
a 250.000km rifatti di nuovo freni davanti e dietro
a 270.000km sostituito cuscinetto alternatore
ad oggi con 300.000km,sono da sostituire entrambi i giunti omocinetici anteriori,di sicuro il trapezio inferiore sx e la frizione ha cominciato a strappare nelle partenze
 
Top