.....550.000km.....

grazie a tutti ragazzi.facendo due calcoli,tra un anno esatto dovrei raggiungere i 300.000km!!
e nonostante tutti i km che ho percorso con il gt,devo dire che ogni giorno è un piacere guidarla!quante soddisfazioni mi da sto pezzo di ferro!!!! :asd) :asd) :asd)
 
:asd) :asd) :asd) tekno,le invernali non le ho mai montate!!quando nevica lascio la gattona al calduccio e riprendo la vecchia punto del '94....non si sa mai!!!e poi gli elegance da 15 li ho restituiti al mio amico :marameo) :asd)
 
Invece io,le ho già pronte,e son state anche rimesse a nuovo :D

nd7g93.jpg


:asd)
 
ed ecco la foto dei 250.000km.purtroppo quel giorno avevo la digitale scarica,e ci sono qualche km in piu'.....peccato!!! :asd) :asd)


90q3ir.jpg


@tekno: hai visto che stavolta ho seguito il tuo vecchio consiglio per caricare le immagini???è davvero piu' veloce!!grazie!!
 
patrick ho letto che hai sempre usato il selenia
volevo sapere se d'estate tiri molto la macchina,quanta autostrada fai e che stile di guida hai
grazie
 
patrick76":2mx61ai6 ha detto:
ragazzi,raggiunto il traguardo dei 250.000km.a giorni la foto ormai di rito!!
nulla da segnalare,la gt viaggia che è un amore.nelle ultime 2 settimane,percorsi 5.000km (2 viaggi in svizzera piu' soliti giri....)

e al salone di parigi no? ;)
 
@mimmetto: allora,il mio stile di guida è brillante,ma non l'ho mai tirata a freddo,e se dico mai,è mai!!!!faccio molta autostrada,ovviamente a velocità codice,e spesso senza mai fermarmi! :asd) tipo 2 settimane fa mi sono fatto teramo-zurigo (850 km) in 7 ore,senza fermarmi neanche per il caffè!! :asd) tagliandi ogni 20.000km e ho messo sempre il selenia.
@violator:ciao maurizio,niente salone di parigi...purtroppo i viaggi in svizzera non sono stati per piacere.....mia nonna ha deciso di lasciarci,purtroppo,poi quando ci vediamo di persona ti spiego meglio :OK)
 
Cavolo,mi dispiace per tua nonna.. :fluffle)
Cmq,a 250.000 km,direi che sarebbe anche ora di mettere altro al posto del Selenia :D (così,arrivi a 500.000 di sicuro) :asd)
 
patrick76":2kmnhmi4 ha detto:
@mimmetto: allora,il mio stile di guida è brillante,ma non l'ho mai tirata a freddo,e se dico mai,è mai!!!!faccio molta autostrada,ovviamente a velocità codice,e spesso senza mai fermarmi! :asd) tipo 2 settimane fa mi sono fatto teramo-zurigo (850 km) in 7 ore,senza fermarmi neanche per il caffè!! :asd) tagliandi ogni 20.000km e ho messo sempre il selenia.
@violator:ciao maurizio,niente salone di parigi...purtroppo i viaggi in svizzera non sono stati per piacere.....mia nonna ha deciso di lasciarci,purtroppo,poi quando ci vediamo di persona ti spiego meglio :OK)
:OK)
PS: mi spiace per tua nonna
 
buongiornooooooooo!!!

ciao patrick !!! ti sei rimpossessato dello scettro !! io son fermo a 248 800km!!! e fila tutto liscio!!! quando apro la porta c e' sto snodo che fa un rumore tac toc!! ho visto che te l hai gia' fatto sostituire!!il motore non mangia un filo d olio !! uso elf evolution 5 -40 da 2 anni ormai!! ho ordinato 2 gomme da neve 195-60 r15!! almeno non mi faccio prender impreparato!! per dicembre quache componente lo sostituiro' !! se trovo qualcosa su e bay gli do' una rinfrescata!! se lo merita!! dai che a 500000 mila in 2 ci siam arrivati!! buona giornata !! :ubriachi) :
 
@tekno e mimmetto: :fluffle)
@claudio:sostituire il tirante è un'operazione semplice in sè,ma purtroppo bisogna togliere il pannello porta:niente di che,ma ci vuole piu' a tirar via il pannello che a smontare e rimontare il tirante;non ricordo di preciso,ma penso stia sulle 20-25 euro.e comunque i tirantio sono stati modificati:eek:ra sono rivestiti di una plastica molto spessa,e credo che non dovrebbero prendere giochi come quelli originali! :OK) per quanto riguarda le gomme termiche,non è una buonissima idea montarne solo 2....
@tekno:sinceramente non ho mai pensato a sostituire il selenia con dell'altro,ma accetto i tuoi consigli:che dritta mi dai??cosi' a 260.000 proviamo! :OK)
 
4 gomme!!

si patrick!! non ho specificato!! ho comprato 2 gomme perche' le altre 2 van ancora bene!!!in tutto 4 cerchi in acciaio e 4 invernali l alfa non la fermi piu'!!!per il pannello ci son abituato !! ho sostituito la centralina porta destra che non mi faceva piu funzionare il finestrno!! serveun po' di pazienza!! ciao e buondi'
 
patrick76":aunapez3 ha detto:
..@tekno:sinceramente non ho mai pensato a sostituire il selenia con dell'altro,ma accetto i tuoi consigli:che dritta mi dai??cosi' a 260.000 proviamo! :OK)

Un buon full synt 5W40,come Bardhal,Castrol magnatec..ma anche l'Agip Sint Evolution :OK) (io,lo utilizzo da anni)
Guarda nel topic dedicato agli oli :nod)
 
teknomotion":11cim5d8 ha detto:
patrick76":11cim5d8 ha detto:
..@tekno:sinceramente non ho mai pensato a sostituire il selenia con dell'altro,ma accetto i tuoi consigli:che dritta mi dai??cosi' a 260.000 proviamo! :OK)

Un buon full synt 5W40,come Bardhal,Castrol magnatec..ma anche l'Agip Sint Evolution :OK) (io,lo utilizzo da anni)
Guarda nel topic dedicato agli oli :nod)
:OK)
 
ed anche il traguardo dei 260.000km è stato raggiunto!!gt in splendida forma come sempre!!!!a breve sostituirò il termostato e i cavi del freno a mano (uno si è proprio spezzato).a giorni foto commemorativa!! :asd)
 
Top