.....550.000km.....

ho vito le foto solo adesso (latito per via dell'altra mia passione a 2 ruote :asd)):
sapevo che non eri normale ma te sei fuori! alla faccia della pulizia! fra un po' ti verranno a cercare da pomigliano...
comunque grande!!
la mia invece si deve accontentare del bagnetto (quando mi ricordo)...
devo prendere una decisione per plancia in pelle da sistemare e (sigh) cinghia di distribuzione

p.s. ho festeggiato i 100k!
 
grazie a tutti per i complimenti ragazzi!!!!!comunque d'estate ne faccio parecchi di lavori del genere ai clienti dell'autolavaggio.le auto tornano come nuove,e un'auto con l'interno completamente lavato e igienizzato è tutta un'altra cosa!!!!
@violator:hai visto che roba amico mio?????senza mezze misure.auguri per i tuoi primi 100.000km!!!!!ah,dimenticavo.....se vuoi cambiare la tua gattona,ho un paio di ragazzini tra le mani che stanno facendo il filo alla mia....potrei dirottarli sulla tua.... :asd) :asd)
@antoine:si',ho lavato pure l'imperiale,che alla fine era la parte che piu' necessitava di pulizia,visto le condizioni in cui versava:la parte del guidatore era praticamente nera,un po' per le sigarette e un po' per la polvere che entra a finestrino aperto!!!ora è di nuovo grigio!!pronto per altri 200.000km!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":2qozjffg ha detto:
come vi avevo promesso,ecco le foto della gattona smontata degli interni per accurata pulizia degli stessi!!!ora sembra nuova!!! :OK)
mizzica, un vero maniaco della pulizia ! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :?: :?:
 
ci siamo arrivati!!

ciao a tutti ragazzi !! son claudio . ciao patrick . son arrivato a 201000km e le foto nn ho ancora avuto tempo di farle ! mi spiace !! spero per natale :hail) !! comunque settimana pross gia' che son dietro per i braccetti che son diventati un inferno AIUTOOOOOO!! che rumore. sostituisco anche gli ammortizzatori con altri originali!! di nuovo c è che si è bloccato il finestrino destro per la seconda volta in 2 anni e mezzo!! ora non so ... devo smontar e veder !! schiacciando il tasto si sente qualcosa nella portiera boh !! spero che nn sia ancora il motorino!! sta volta lo prendo in uno sfascio a 50 euri!! e per novembre metto le gomme invernali!! e andiamo avanti verso territori inesplorati 300000 e poi 400000 !! stop nn parlo piu prima che la sfiga ..... :A)
 
ma tu sei fuori come un balcone!!!! :matto)
dalle tue parti si lavano cosi' le macchine :jaw) :jaw) :jaw)
se un lavaggio a mano costa 15 euro il tuo a quanto arriva :asd) :asd)
no dai a parte le cavolate, sei un grande!!

i sedili sembrano nuovi, puoi dirmi che prodotto usi, ne ho provati tanti ma non trovo quello giusto!
ah un'altra cosa, la cinghia come mai a 100 mila e non prima?
 
ciao claudio,le tue foto non arrivavano e allora mi sono ripreso lo scettro di piu' chilometrato con la gt sul virtual!!! :lol: :lol: ora sto a 204.000km!!
@blackpassion:ciao bello,grazie per i complimenti!!!per quanto riguarda i prodotti da usare per la pelle,ti dico la verità:prima di lavare la mia non mi era mai capitato di dover pulire un'auto con interni in pelle.Ho sempre lavato gli interni in tessuto.E neanche mi sono sbattuto troppo per trovare in giro,magari tra i miei rappresentanti di prodotti per autolavaggi,dei prodotti dedicati,che di sicuro esisteranno!ho usato quindi lo stesso prodotto pulimoquettes che uso di solito,e il risultato è stato molto buono!!! :OK)
per quanto riguarda la cinghia,in realtà l'ho fatta 10.000km prima di quanto dichiari l'alfa.infatti l'ho cambiata a 110.000km.e la cambierò di nuovo a 220.000km
 
ciao a tutti ragazzi!!! son claudio!! ciao patrick !! allora iniziamo con qualche problemino!!! tutto inizio' lunedi mattino !! la mia auto ha oltre 200km come gia sai!! il tubo intercooler si è forato regolarmente come 70000 km fa !! cambiato a 120 euri!! in alfa !! ed ecco venendo a casa succede l impensabile !! l auto si blocca di colpo in salita dopo 10 km di strada per tornar a casa con la spia temperatura elevata !! sperando di non aver fatto danni ( testata etc) !! mi è venuto un colpo a veder la lancetta a130 gradi!! scendo dall auto apro il cofano e l acqua nella vaschetta se ne andata!! fortuna vuole che un muratore sulla strada mi ha dato la sua acqua potabile!! è bastato 1 litro poco piu e 20 min per far ritornar tutto alla normalita'!! l auto andava come prima !! ora è dal mio garagista !! eHH gia che ci son faccio ammortizzatori e braccetti e logicamente distribuzione!! voi che dite amici alfistigtisti!! dove é andata l acqua?? avro fatto danni ? di acqua che perde non c é traccia ne da fredda ne da calda!! sara' la pompa dell acqua!! o sabotaggio alfa :elio) dita la vostra!! avete avuto perdite visibili e abbassamento acqua nella vaschetta!! ciao a tutti :ka)
 
claudio72":llek26lp ha detto:
ciao a tutti ragazzi!!! son claudio!! ciao patrick !! allora iniziamo con qualche problemino!!! tutto inizio' lunedi mattino !! la mia auto ha oltre 200km come gia sai!! il tubo intercooler si è forato regolarmente come 70000 km fa !! cambiato a 120 euri!! in alfa !! ed ecco venendo a casa succede l impensabile !! l auto si blocca di colpo in salita dopo 10 km di strada per tornar a casa con la spia temperatura elevata !! sperando di non aver fatto danni ( testata etc) !! mi è venuto un colpo a veder la lancetta a130 gradi!! scendo dall auto apro il cofano e l acqua nella vaschetta se ne andata!! fortuna vuole che un muratore sulla strada mi ha dato la sua acqua potabile!! è bastato 1 litro poco piu e 20 min per far ritornar tutto alla normalita'!! l auto andava come prima !! ora è dal mio garagista !! eHH gia che ci son faccio ammortizzatori e braccetti e logicamente distribuzione!! voi che dite amici alfistigtisti!! dove é andata l acqua?? avro fatto danni ? di acqua che perde non c é traccia ne da fredda ne da calda!! sara' la pompa dell acqua!! o sabotaggio alfa :elio) dita la vostra!! avete avuto perdite visibili e abbassamento acqua nella vaschetta!! ciao a tutti :ka)

Non è che il tubo intercooler forato era invece il tubo radiatore?? :asd)
 
beh,claudio,falla controllare bene!!!!è strano il fatto che mancava 1 litro di acqua e ora non hai notato perdite!!!!e speriamo che la guarnizione della testata non abbia risentito troppo della scaldata!!!!già ha 200.000km,ci mancava solo questo!!!tienici aggiornati!!!!non è normale rabboccare acqua.sulla mia in 200.000km non ne ho mai aggiunta!!magari c'è qualche micro perdita o dal radiatore o da qualche manicotto o anche dalla pompa,e tu non ti sei accorto del livello nella vaschetta che scendeva gradualmente,e quando ne mancava davvero troppo,la temperatura è salita!!questa è la mia interpretazione,perchè un litro d'acqua che se ne va di botto lascia comunque la traccia!!!facci sapere!!!
 
attualmente sto a 206.000.diciamo che che percorrendo una media di 4.000km a mese,tra circa 11 mesi ci dovrei stare!!
 
e la gt continua a viaggiare....!

ciao da claudio a tutti voi!! ciao patrick tutto ok? allora come avevo detto ormai 10 giorni fa ho cambiato gli ammo e i braccetti superiori e inferiori e pompa acqua + distribuzione!! siam a 203000km!! l auto è stata 6 giorni dal mecca e ultimamente la uso un po meno!!! fortunatamente l ebollizzione di 15 giorni fa non ha portato alla bruciatura guarnizione testa e le prestazioni son le medesime ma la perdita c è e nn si capisce da dove arriva cazziiii!!!diciamo che la sto tenendo controllata e dopo 500 km è sceso di 1 cm e mezzo con gli occhi costantemente su lancetta temperatura ....almeno un occhio!! la macchina è ora piu stabile sicuramente il cricricricricri ad ogni cunetta è sparito e vorrei vedere!!!! ma ora si sente un toc toc toc ??? nei fondi leggermente sconnessi!! ora la riporto dal mecca e me li deve assolutamente far sparire!! e andiam avanti e vediamo dove arriviamo!! patrick te di tok tok nn ne hai?? barra stabilizzatrice???? che due maroni!!! :ciao)
 
i tok tok ce li avevo.....prima di cambiare la barra a 163.000,insieme ai braccetti superiori....poi il silenzio,almeno fino ad oggi!!!per la cronaca.....208.000!!!!!e via verso la foto dei 210.000km!!! :asd) :asd) :asd)
 
ciao antoboy...scusa se rispondo solo ora ma ultimamente sono stato un po' latitante!!!!l'imperiale l'ho lavato con il lavamoquettes (ho un autolavaggio) ovviamente senza smontarlo.i prodotti sono della ma-fra,ma appartengono alla linea "industriale",non so se sono gli stessi che si possono trovare in commercio nei centri commerciali!!!
@jakoz:sinceramente la pelle non l'ho mai trattata con nessun prodotto:eek:gni tanto ci passo una pelle di daino bagnata e tranne il sedile del guidatore che ormai dimostra tutti i suoi km,gli altri sono davvero ben messi!!!
per quanto riguarda la marcia inesorabile della gattona... tra stasera o domani altra foto commemorativa.....210.000km!!!!
a presto!!! :asd) :asd)
 
Top