beh,le frizioni dei jtd dopo un po' di km diventano tutte dure.solo che chi la guida alla fine si abitua al progressivo indurimento e non ci fa piu' caso!infatti qualche volta l'ho fatta guidare alla mia ragazza,abituata alla frizione di una ypsilon 1.2 a benzina,e mi faceva notare che era un macigno!!!! :asd) :asd) non ti dico com'è leggero ora il pedale con la frizione nuova!!!!un burro!!per quanto riguarda la rimappa,sono del tuo stesso parere per lo stesso tuo motivo:facendo 50.000km l'anno,l'affidabilità per me è la cosa principale,e diciamo che il gt mi ha ripagato alla grande in questi 200.000km.per quanto riguarda il discorso ammortizzatori,anche i miei sono alla frutta da un po':me ne accorgo sia in autostrada che in curva:rolla e beccheggia molto,ma per ora la lascio com'è.ricordo che appena la presi mi stupi' per la stabilità sulle giunzioni dei cavalcavia.rimaneva incollata a terra molto piu' della 147 che avevo prima.oggi invece la sento troppo morbida e anche gli inserimenti in curva sono molto piu' grossolani e meno precisi.....diciamo che la mia prossima spesa saranno proprio gli ammortizzatori!!!e le foto claudio???dai che facciamo una galleria con le nostre vecchiette!!! :asd) :asd)