.....550.000km.....

patrick76":2m2ixgju ha detto:
ed eccoci alla fatidica foto dei 200.000km :asd) :asd)

Ciao Patrick :ciao)
Complimenti x il traguardo :OK) e complimenti anche alla GT che ti ha concesso di raggiungere tale traguardo senza problemi :OK)
:bravo)

grazie a tutti raga!!!!comunque vi devo dire una cosa:dopo 200.000km con questa macchina,ci credete che mi piace ogni giorno di piu'??????troppo tosta!!!!

...in realtà il lavoro non c'entra niente...o meglio..per recarmi al lavoro sono solo 30 km al giorno tra andata e ritorno!!!la media si alza paurosamente per svago,sia per andare dalla ragazza la sera piuttosto che con gli amici piu' i molti viaggi che mi faccio,sia in italia che nel resto dell'europa:sono stato 4 volte in spagna,qualche puntatina in svizzera,francia e germania.diciamo pure che adoro guidare,e il gt sotto questo profilo è formidabile.l'anno scors ho fatto con la mia ragazza teramo-barcellona in 12 ore (1470 km tutti d'un fiato!!),e sono sceso senza il minimo indolenzimento!!gran bei sedili,molto contenitivi e duri il giusto!! :OK) :OK)

patrick76":1pegpt3m ha detto:
...in realtà il lavoro non c'entra niente...o meglio..per recarmi al lavoro sono solo 30 km al giorno tra andata e ritorno!!!la media si alza paurosamente per svago,sia per andare dalla ragazza la sera piuttosto che con gli amici piu' i molti viaggi che mi faccio,sia in italia che nel resto dell'europa:sono stato 4 volte in spagna,qualche puntatina in svizzera,francia e germania.diciamo pure che adoro guidare,e il gt sotto questo profilo è formidabile.l'anno scors ho fatto con la mia ragazza teramo-barcellona in 12 ore (1470 km tutti d'un fiato!!),e sono sceso senza il minimo indolenzimento!!gran bei sedili,molto contenitivi e duri il giusto!! :OK) :OK)
:hail) :hail) :hail)
pero' con la gt e' facile, prova a farlo con una panda.... :lol:

BlackPassion":3v8t1unu ha detto:
patrick76":3v8t1unu ha detto:
:hail) :hail) :hail)
pero' con la gt e' facile, prova a farlo con una panda.... :lol:

:lol: :lol: beh...questo è vero...però non ho detto che ho fatto 250.000km in 7 anni con una punto 55s prima della 147 e dell'attuale gt!!!!e ci sono stato anche a barcellona!!!! :lol: :lol: diciamo che ho già dato!!!! :lol: :lol:

patrick76":2586yozf ha detto:
...in realtà il lavoro non c'entra niente...o meglio..per recarmi al lavoro sono solo 30 km al giorno tra andata e ritorno!!!la media si alza paurosamente per svago,sia per andare dalla ragazza la sera piuttosto che con gli amici

giusto per darvi un'idea dei km che fa patrick extra-lavoro:
da maggio 2007 a maggio 2008 io mi sparavo 120 km al giorno lun-ven più i giretti del weekend...e le sue percorrenze erano quanto le mie!

violator":1xs57nmq ha detto:
patrick76":1xs57nmq ha detto:
...in realtà il lavoro non c'entra niente...o meglio..per recarmi al lavoro sono solo 30 km al giorno tra andata e ritorno!!!la media si alza paurosamente per svago,sia per andare dalla ragazza la sera piuttosto che con gli amici

giusto per darvi un'idea dei km che fa patrick extra-lavoro:
da maggio 2007 a maggio 2008 io mi sparavo 120 km al giorno lun-ven più i giretti del weekend...e le sue percorrenze erano quanto le mie!

:asd) :asd) :asd) grande mauri'!!!!

attualmente la gattona è dall'estetista(che sarei sempre io :asd) ):ho smontato tutto l'interno,pannelli compresi,per lavarla per benino!!!!a giorni foto!!!!

come vi avevo promesso,ecco le foto della gattona smontata degli interni per accurata pulizia degli stessi!!!ora sembra nuova!!! :OK)

avendo smontato anche il pannello porta dx,ne ho approfittato per sostituire il tirante,che da un po' di tempo era diventato rumoroso perchè procedeva a scatti qundo si apriva o chiudeva la portiera.di seguito l'elenco dei lavoro aggiornati ad oggi:

-km 20.000 circa sostituzione bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-km 80.000 circa sostituzione tirante portiera sx (andava a scatti)
-km 90.000 sostituzione stemmi alfa romeo ant. e post. (spellicolati e sbiaditi dal sole)
-km 110.000 sostituzione cinghia distribuzione + cinghia servizi e pompa acqua
-km 135.000km sostituzione n.01 iniettore + revisione degli altri 3 per acqua nel gasolio (la piccola non c'entra niente....poverina )
-km 165.000km sostituzione barra antirollio e braccetti superiori sospensione dx e sx
-km 182.000 sostituzione frizione + dischi freno anteriori e posteriori
-km 192.000 sostituzione tubo intercooler inferiore e modifica del famoso prigioniero troppo lungo + sostituzione cuffia semiasse sx
-km 201.000 lavaggio completo interni e sostituzione tirante portiera dx

me coglioni :?:

vorrei essere lì con te per vedere come rimonti il tutto.

se mi avessere detto che qualcuno aveva smontato la GT così lo avrei mandato a quel paese, ma vedendo le foto rimango :?:

ma quanto ci hai messo???

complimenti, così ti puoi sistemare tutti i peggio rumori ed insonorizzarla per bene ;)

già rimontata,roberto!!!! :asd) :asd) guarda,per smontarla in quel modo bastano un paio d'ore,se sai dove e come agire.per rimontarla diciamo una mezzoretta in piu'! :OK) per quanto riguarda i rumorini,zero ne avevo e zero ce ne sono ora!! :asd) :asd) comunque devo dire che è venuto fuori un bel lavoro!!!la pelle sembra nuova e anche le plasatiche al tatto sono tutta un'altra cosa!!!!per non parlare dell'imperiale,tornato di nuovo grigio chiaro dopo averlo visto per anni quasi nero dalla parte della guida,vuoi per il fumo di sigarette vuoi per l'altro mio vizio di tenere sempre il finestrino sx un pò aperto!!!!

patrick76":l3ld041t ha detto:
già rimontata,roberto!!!! :asd) :asd) guarda,per smontarla in quel modo bastano un paio d'ore,se sai dove e come agire.per rimontarla diciamo una mezzoretta in piu'! :OK) per quanto riguarda i rumorini,zero ne avevo e zero ce ne sono ora!! :asd) :asd) comunque devo dire che è venuto fuori un bel lavoro!!!la pelle sembra nuova e anche le plasatiche al tatto sono tutta un'altra cosa!!!!per non parlare dell'imperiale,tornato di nuovo grigio chiaro dopo averlo visto per anni quasi nero dalla parte della guida,vuoi per il fumo di sigarette vuoi per l'altro mio vizio di tenere sempre il finestrino sx un pò aperto!!!!

bè complimenti ancora

diciamo che per fare ciò ci vuole lo spazio e tanta volontà
io già per smontare il connect mi faccio mille domande :D

ma i sedili come li hai trattati?????

l'imperiale invece cosa hai fatto??? lo hai smontato pure quello e messo in lavatrice :lol:

beh....l'autolavaggio è di mio padre e io lo aiuto.diciamo che lavori di questo tipo ne facciamo molti d'estate,quindi abbiamo sia dimestichezza che attrezzature.per i sedili ho usato lo stesso prodotto che uso per pulire i sedili in tessuto.ho fatto prima delle prove su zone dei sedili poco visibili,tipo la parte bassa di quelli anteriori,per vedere eventuali reazioni strane.assodato che tutto era ok,ho lavato tutto,pannelli compresi.ho fatto questa prova perchè in realtà non mi era mai capitato di lavare l'interno di un'auto coi sedili in pelle,anche perchè si sporcano molto meno di quelli in tessuto.stessa operazione per l'imperiale,senza smontarlo però,che è tornato nuovo!!sentissi che profumino ora in auto!!!!mi ricorda quando la pres 200.00km fa!!!! :asd) :asd)

complimenti....sei un grande patrick....come vorrei arrivare a quel chilometraggio in quelle condizioni......(io sono a quota 101 mila km)

:clap) :clap) :clap) :clap)

Ammazza che lavorone hai fatto,Patrick :?:
Complimenti :OK)
Hai un'autolavaggio eh :scratch)
Hai dimestichezza eh :scratch)
Sei di Teramo x cui nn molto lontano da me eh :scratch)

Quasi quasi vengo su è facciamo lo stesso lavoretto alla mia :D :D :D :asd)

Scherzo eh(mica tanto :asd) )
Ancora complimenti :OK) :clap)

grazie a tutti per i complimenti ragazzi!!!!! :fluffle) :fluffle)
@alfetto:quando vuoi bello!!!a tua disposizione!!! :asd) :asd)
@lenga:ho tolto sia la plafoniera davanti che quella dietro innanzitutto per vedere la differenza tra la parte sporca e quella pulita sotto le plafoniere stesse,e poi per lavorare meglio con il lavamoquettes

patrick76":1jjrd816 ha detto:
..........
@lenga:ho tolto sia la plafoniera davanti che quella dietro innanzitutto per vedere la differenza tra la parte sporca e quella pulita sotto le plafoniere stesse,e poi per lavorare meglio con il lavamoquettes

Sei proprio un professionista :OK) :)