.....550.000km.....

...becati questa elvis, direttamente dal topic "miss lurida 2009"........e ce ne sono anche altre..... :asd) :asd)
2wdvms7.jpg
 
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:


nuuuooooooo ooo ooo ooo ooo oo oo oo oo o o o :sedia)



porca tr :ignore) , e dove diavolo eri andato per ridurla così??? sembra appena tirata fuori da un lago.. :asd)

penso di non aver mai visto un'auto in quelle condizioni.. si capisce chiaramente perchè hai vinto il primo premio... meritatissimo direi.. :asd)
 
elvis":ekmdjkuy ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:


nuuuooooooo ooo ooo ooo ooo oo oo oo oo o o o :sedia)



porca tr :ignore) , e dove diavolo eri andato per ridurla così??? sembra appena tirata fuori da un lago.. :asd)

penso di non aver mai visto un'auto in quelle condizioni.. si capisce chiaramente perchè hai vinto il primo premio... meritatissimo direi.. :asd)
:asd) :asd) :asd)
sapevo che avresti commentato cosi'!!!!non sono piu' riuscito a ridurla cosi'!!!!Ricordo che ero in giro per lavoro (forse quel giorno non avevo auto aziendali a portata),aveva smesso di piovere ed era uscito un bel sole cocente...percorsi tipo una decina di km di strada statale sporchissima dietro a diversi camion!!!!finchè l'auto era bagnata,non sembrava nemmeno troppo sporca...ma appena asciugata..... :jaw) :jaw)
 
Gentleman_Driver":2mzwhatv ha detto:
Noto che negli anni scorsi portavi la GT a fare i fanghi...ecco svelato il segreto che ti ha permesso di conservarla in forma per così tanti Km ! :lol:
:nod) :nod) :asd) :asd)
 
GTpassion82":m3vt0iho ha detto:
Patrick ma i tuoi vecchi interni li hai dati?
:nono) li ho ancora,solo che quello del conducente è inguardabile..... :ka) :asd) :asd)
non è presentabile, a meno di riverniciarlo.......
 
GTpassion82":7v3j66xw ha detto:
Non so se prendere uno cuoi a150€ e riverniciarlo
:scratch) per "uno" cosa intendi...un interno completo o un sedile????se parli di un interno completo,il prezzo è buono (considera che un interno completo,in buono stato,si trova in media tra le 400 e le 500 euro...quindi :OK)
ma vuoi cambiare i tuoi...?????il problema è che i tuoi sono nuovi,e secondo me un interno messo come il tuo non lo trovi....devi essere molto fortunato....un conto è cambiare un interno che ha fatto 350.000km,come il mio,molto usurato,e quindi passi tranquillamente sopra a qualche difettuccio del "nuovo" interno,perchè comunque è meglio del tuo,ma un conto è cambiare un interno con 40.000km....ho visto le tue foto e sono ancora nuovi!!!!!
e comunque io li metterei rossi...sul grigio stromboli stanno da dio..... :love) :love)
 
elvis":3dra077y ha detto:
vernicia e rivendi.. ;)
:scratch) :scratch) ci avevo pensato,elvis,ma per fare un buon lavoro bisogna riverniciarlo a spruzzo come si deve,con i prodotti giusti....quelli a tampone secondo me vanno bene per rifare una piccola porzione...il mio sedile di guida è graffiato sulla seduta e sul fianchetto...andrebbe rifatto tutto come ha fatto l'utente,di cui ora mi sfugge il nick,che ha fatto anche la faq!!! :spin)
 
Top