.....550.000km.....

elvis":3ccspsut ha detto:
prendile entrambe e poi scegli.. tanto ne devi prendere 2..
poi al massimo l'altra la userai per altri lavori in futuro.. :ka)
:asd) :asd) sempre la risposta pronta tu...eh?????? :asd) :asd) :asd) :fluffle) :OK)
 
elvis":38cxy7w2 ha detto:
faccio del mio meglio.. :asd) :asd)
:lol: :lol:
però mi sono perso tra i link.....il venditore che esige una spesa minima di 20 euro di prodotti ha solo la vernice "ghisa",mentre l'altro di ebay (mi pare il terzo link) ha sia il colore "ghisa" che il colore "antracite".Ovviamente quest'ultimo non impone la spesa minima.....
che dici,vado con l'antracite e via...???? :scratch)perchè il "ghisa" è piu' chiaro......mi gusta di piu' l'antracite!!! :OK)
 
dicdic":2uiyc586 ha detto:
la 147 monta pinze che una volta erano importanti :D erano su 164 se non erro!

sicuro? :?:
a proposito di pinze...l'altro ieri dopo avere cambiato le candele sono andato a fare un test,insieme a mio fratello e un suo amico...ho fatto DUE staccate e gia l'impianto non rispondeva bene...mi sa che gli ho dato troppo forte,na puzza atroce :asd)
 
ragazzi,per il momento accantono il discorso pinze......stasera ho rimontato i 18 con 2 pzero nuove :love) :love) e in realtà i mozzi non sono messi cosi' male come sembrava...c'è qualche puntino di ruggine,ma niente di che :OK)
a limite mi procuro la vernice e al prossimo cambio pastiglie faccio tutto :OK)
piuttosto,ieri sera mi sono accorto di avere il gommino che tiene il silenziatore rotto!!!!e dire che non faceva nessun tipo di rumore!!! :ka)
comprato stamattina in conce e montato stasera.Inoltre devo cambiare anche il tirante motore lato distribuzione:l'attacco lato motore è completamente spaccato e il motore stesso ha un gioco di un paio di cm!!!! :asd) :asd) beh...c'è da dire che hanno pur sempre 344.00km....... :asd) :asd)
ah...per quanto riguarda le scritte...in effetti meglio lasciar perdere...anch'io non ho mai digerito del tutto le pinze del jtd......perciò voglio mimetizzarle il piu' possibile :OK)
 
patrick76":29becnyi ha detto:
ragazzi,per il momento accantono il discorso pinze......stasera ho rimontato i 18 con 2 pzero nuove :love) :love) e in realtà i mozzi non sono messi cosi' male come sembrava...c'è qualche puntino di ruggine,ma niente di che :OK)
a limite mi procuro la vernice e al prossimo cambio pastiglie faccio tutto :OK)
piuttosto,ieri sera mi sono accorto di avere il gommino che tiene il silenziatore rotto!!!!e dire che non faceva nessun tipo di rumore!!! :ka)
comprato stamattina in conce e montato stasera.Inoltre devo cambiare anche il tirante motore lato distribuzione:l'attacco lato motore è completamente spaccato e il motore stesso ha un gioco di un paio di cm!!!! :asd) :asd) beh...c'è da dire che hanno pur sempre 344.00km....... :asd) :asd)
ah...per quanto riguarda le scritte...in effetti meglio lasciar perdere...anch'io non ho mai digerito del tutto le pinze del jtd......perciò voglio mimetizzarle il piu' possibile :OK)
Aggiornami costi del gommino silenziatore e tirante ho gli stessi problemi!
 
dicdic":1s0wuerv ha detto:
patrick76":1s0wuerv ha detto:
ragazzi,per il momento accantono il discorso pinze......stasera ho rimontato i 18 con 2 pzero nuove :love) :love) e in realtà i mozzi non sono messi cosi' male come sembrava...c'è qualche puntino di ruggine,ma niente di che :OK)
a limite mi procuro la vernice e al prossimo cambio pastiglie faccio tutto :OK)
piuttosto,ieri sera mi sono accorto di avere il gommino che tiene il silenziatore rotto!!!!e dire che non faceva nessun tipo di rumore!!! :ka)
comprato stamattina in conce e montato stasera.Inoltre devo cambiare anche il tirante motore lato distribuzione:l'attacco lato motore è completamente spaccato e il motore stesso ha un gioco di un paio di cm!!!! :asd) :asd) beh...c'è da dire che hanno pur sempre 344.00km....... :asd) :asd)
ah...per quanto riguarda le scritte...in effetti meglio lasciar perdere...anch'io non ho mai digerito del tutto le pinze del jtd......perciò voglio mimetizzarle il piu' possibile :OK)
Aggiornami costi del gommino silenziatore e tirante ho gli stessi problemi!
...per il gommino non so dirti di preciso perchè l'ho preso insieme allo sportellino del bracciolo in alfatex per la 147 di un mio amico,ma credo che costi al massimo 10 euro.....per il tirante mi informo in conce,e poi vedo se prenderlo originale o di concorrenza. Poi ti faccio sapere :OK)
 
patrick76":3sq45641 ha detto:
ragazzi,per il momento accantono il discorso pinze......stasera ho rimontato i 18 con 2 pzero nuove :love) :love) e in realtà i mozzi non sono messi cosi' male come sembrava...c'è qualche puntino di ruggine,ma niente di che :OK)
a limite mi procuro la vernice e al prossimo cambio pastiglie faccio tutto :OK)
piuttosto,ieri sera mi sono accorto di avere il gommino che tiene il silenziatore rotto!!!!e dire che non faceva nessun tipo di rumore!!! :ka)
comprato stamattina in conce e montato stasera.Inoltre devo cambiare anche il tirante motore lato distribuzione:l'attacco lato motore è completamente spaccato e il motore stesso ha un gioco di un paio di cm!!!! :asd) :asd) beh...c'è da dire che hanno pur sempre 344.00km....... :asd) :asd)
ah...per quanto riguarda le scritte...in effetti meglio lasciar perdere...anch'io non ho mai digerito del tutto le pinze del jtd......perciò voglio mimetizzarle il piu' possibile :OK)

Intanto complimenti per il tuo kilometraggio.....oramai stai puntando al traguardo del mezzo milione di km :elio) :elio) :elio) ....sei sulla strada giusta.....
Io sono a quota 204 mila km, cammino alla media di 3 mila km al mese, ma arrivarti sarà dura..... :( :( :(

Buona giornata Patrick.... :OK)
 
alfa1981":1dhvxiar ha detto:
patrick76":1dhvxiar ha detto:
ragazzi,per il momento accantono il discorso pinze......stasera ho rimontato i 18 con 2 pzero nuove :love) :love) e in realtà i mozzi non sono messi cosi' male come sembrava...c'è qualche puntino di ruggine,ma niente di che :OK)
a limite mi procuro la vernice e al prossimo cambio pastiglie faccio tutto :OK)
piuttosto,ieri sera mi sono accorto di avere il gommino che tiene il silenziatore rotto!!!!e dire che non faceva nessun tipo di rumore!!! :ka)
comprato stamattina in conce e montato stasera.Inoltre devo cambiare anche il tirante motore lato distribuzione:l'attacco lato motore è completamente spaccato e il motore stesso ha un gioco di un paio di cm!!!! :asd) :asd) beh...c'è da dire che hanno pur sempre 344.00km....... :asd) :asd)
ah...per quanto riguarda le scritte...in effetti meglio lasciar perdere...anch'io non ho mai digerito del tutto le pinze del jtd......perciò voglio mimetizzarle il piu' possibile :OK)

Intanto complimenti per il tuo kilometraggio.....oramai stai puntando al traguardo del mezzo milione di km :elio) :elio) :elio) ....sei sulla strada giusta.....
Io sono a quota 204 mila km, cammino alla media di 3 mila km al mese, ma arrivarti sarà dura..... :( :( :(

Buona giornata Patrick.... :OK)
:ciao) bello!!!!!anche tu non scherzi coi km!!!!!
Buona giornata anche a te!!!! :OK)
 
...allora,come promesso, vi metto alcune foto della gt, anche se in questi giorni dalle mie parti piove spesso,e non ho potuto lavarla!!!! :mecry) :mecry)
ho fatto aggiustare il cerchio ammaccato e ho montato 2 pzero nuove :OK)
261l2bk.jpg

swbsw5.jpg

14m50l1.jpg

amp2mc.jpg

34ioe9t.jpg

2viqw41.jpg
 
Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......a 340.000

Stupenda coi cerchi cosi!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
eccolo qua il mulo finalmente..

non sapevo avessi i cerchi bruniti.. :scratch)

certo che è bella zozza eh.. :?:

vedessi la mia.. da bianca sta diventando marrone dalla porcheria che c'è su.. :asd) però è impossibile lavarla.. c'è sole per un giorno poi pioggia per due settimane.. che palle.. :mad2)
 
elvis":6eh0p1gz ha detto:
eccolo qua il mulo finalmente..

non sapevo avessi i cerchi bruniti.. :scratch)

certo che è bella zozza eh.. :?:

vedessi la mia.. da bianca sta diventando marrone dalla porcheria che c'è su.. :asd) però è impossibile lavarla.. c'è sole per un giorno poi pioggia per due settimane.. che palle.. :mad2)
ciao bello!!!i cerchi bruniti li ho fatti qualche anno fa...in realtà nel topic ci sono anche le foto,ma stanno parecchio dietro,e ovviamente non è semplice spulciare 90 pagine!!!! :asd) :asd)
ora è abbastanza sporca,ma ci sono in giro ,sempre in questo topic,le foto con cui ho vinto 2 edizioni del concorso "miss lurida".... :elio) :smokin)
anche da me piove quasi tutti i giorni....impossibile tenerla pulita!!!prometto che appena torna il sereno,faccio 2 foto! :OK)

p.s. ora vedo di ritrovare una foto....ti faccio prendere un colpo, elvis..... :asd) :asd) dammi 2 minuti!!!
 
Top