.....550.000km.....

:asd) :asd) :asd) scusate,mi sono dimenticato di caricare l'immagine!!!che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono!!!!!

elvis":g67c2y33 ha detto:
:asd) :asd) :asd)

:ignore)
... :asd) :asd) :elio) :elio) la pioggia di ieri non mi ha consentito di lavare il cielo e le altri parti di moquettes......mi sa che se ne parlerà dopo Pasqua..... :cry:

:cry:

va beh dai.. tieni duro.. :D

però almeno metti le foto di quando applicherai le fiamme adesive tribali cromate sulle fiancate e l'antenna a pinna con i led sul tetto...ops.. mi sono fatto scappare qualcosa.. :ignore)

:sadomaso)

:asd)

elvis":12vde2jl ha detto:

però almeno metti le foto di quando applicherai le fiamme adesive tribali cromate sulle fiancate e l'antenna a pinna con i led sul tetto...ops.. mi sono fatto scappare qualcosa.. :ignore)

:mad2) ELVIS!!!!!!Non ti dico piu' niente!!!!Era un segreto....!!!!!! :asd) :asd)

mmm...quell'immagine non mi è nuova :scratch)

pulizie di primavera qua sul virtual,peggio delle antiche massaie... :asd)

patrick76":8879o9sk ha detto:
elvis":8879o9sk ha detto:

:mad2) ELVIS!!!!!!Non ti dico piu' niente!!!!Era un segreto....!!!!!! :asd) :asd)

:ignore) ...scusa.. non ho resistito... non potevo lasciare tutti nel dubbio.. :sadomaso)

va beh, già che ci siamo puoi parlare anche dei neon che vuoi montare sotto e dei paraurti tunninggggg...

tanto ormai stai giocando allo scoperto..

:asd) :asd)

gabry3x":3vwafywm ha detto:
mmm...quell'immagine non mi è nuova :scratch)

pulizie di primavera qua sul virtual,peggio delle antiche massaie... :asd)
e bravo gabry...... :OK) in effetti è la terza volta che il cielo viene giu'!!!! :asd)
elvis":3vwafywm ha detto:
patrick76":3vwafywm ha detto:
elvis":3vwafywm ha detto:

:ignore) ...scusa.. non ho resistito... non potevo lasciare tutti nel dubbio.. :sadomaso)

va beh, già che ci siamo puoi parlare anche dei neon che vuoi montare sotto e dei paraurti tunninggggg...

tanto ormai stai giocando allo scoperto..

:asd) :asd)
okkey,l'hai voluto tu!!!!ti metto tra quelli da ignorare!!!!!
ah,dimenticavo......il volante in radica che ha elvis in realtà è di finta radica!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

:?: finta radica???
finta come quella del tuo pomello??? :ignore)
:D

no, dai.. non puoi ignorarmi così... dopo tutto quello che c'è stato tra di noi.... :mecry2)

Gentleman_Driver":yod00yls ha detto:
Con i nuovi interni dovrai cambiare anche la firma, da "pelle biscotto" a "patatine alla paprika" ! :lol:
:mad2) :member) :mecry) :asd) :asd)
elvis":yod00yls ha detto:
:?: finta radica???
finta come quella del tuo pomello??? :ignore)
:D

no, dai.. non puoi ignorarmi così... dopo tutto quello che c'è stato tra di noi.... :mecry2)

:asd) :asd) :asd) :asd) :OK)

patrick76":1hoe1rnx ha detto:
elvis":1hoe1rnx ha detto:

non mi dire che vuoi mettere il volante in legno anche tu :D

Centoquarantasette":2wq30o16 ha detto:
patrick76":2wq30o16 ha detto:
elvis":2wq30o16 ha detto:

non mi dire che vuoi mettere il volante in legno anche tu :D
:lol: :lol: no,tranquillo........io il volante in legno ce l'ho da piu' di 2 anni.... :asd) :asd) dopo pasqua avrete dei piccoli indizi...... :elio) :elio)

no, il pomello a forma di corno con i led fucsia.. ops, mi è scappato.. scusa patrick..pian piano sto svelando tutti i tuoi segreti.. :asd)