Buongiorno!!!!!!un'oretta sono riuscito ieri sera (...o meglio,stanotte...) a dedicarla ai lavori
Nello specifico, ho allargato il buco per la pulsantiera alzavetri sul pannello sx.Per chi non avesse seguito ultimamente,ho acquistato dei pannelli in pelle rossa dall'inghilterra.Ovviamente,avendo le auto vendute oltremanica la guida a dx, il pannello sx arrivato ha il buco per la pulsantiera piccola,quella del passeggero.Di seguito i lavori fatti per fare il buco piu' grande
Per prima cosa ho fissato,con della carta gommata,un lucido sul pannello sx rotto che avevo,per disegnare la forma esatta da riprodurre sulla versione inglese
qui ho staccato il lucido con la forma disegnata,e per fare la foto l'ho appoggiato su uno dei miei ex sedili
ho ritagliato la sagoma e poi l'ho attaccata sul pannello da modellare,facendo combaciare la parte vicino all'attaccatura del maniglione,che è la stessa
poi ho riprodotto la sagoma sul pannello da tagliare,ovviamente tenendomi qualche millimetro dentro,per non rischiare....
per tagliare la pelle ho usato un cutter,per non rischiare....
poi,sempre con il cutter,passando piu' volte,sono riuscito a tagliare anche il cartonato sotto.Stasera allargherò il buco con una lima per riuscire ad inserire la pulsantiera