.....550.000km.....

patrick76":2lxdbht0 ha detto:
elvis":2lxdbht0 ha detto:
si, non ho dormito per aspettare il tuo messaggio.. :lol: :lol:

comunque si, hai fatto bene a lasciare un po di margine, adesso però lo rifinirei con il dremel fossi in te.. alla fine è gestibilissimo come attrezzo.. se ci vai leggero è quasi impossibile che ti scappi.. anche con la lima però dovresti farcela tranquillamante..

we, va che stasera voglio vedere la pulsantiera inserita e la maniglia al suo posto eh.. :D
:asd) :asd) :asd) okey,okey!!!!!In realtà avevo iniziato con la lima,ma poi si era fatta l'una.......e sono risalito a casa!!!!!stasera continuo e domani ti mando le altre foto top secret.........lavoro venuto bene...... :smokin) :asd)

molto bene... sono contento che sta andando in porto nel migliore dei modi anche "l'altra cosa"... chissà quando ti svelerai in pubblico che facce faranno tutti..
:?: :?: :?:
mi sto appassionando veramente tanto alla tua gt ed ai lavori che stai facendo.. ;)

patrick76":yumzov1k ha detto:
elvis":yumzov1k ha detto:

comunque si, hai fatto bene a lasciare un po di margine, adesso però lo rifinirei con il dremel fossi in te.. alla fine è gestibilissimo come attrezzo.. se ci vai leggero è quasi impossibile che ti scappi.. anche con la lima però dovresti farcela tranquillamante..

we, va che stasera voglio vedere la pulsantiera inserita e la maniglia al suo posto eh.. :D
:asd) :asd) :asd) okey,okey!!!!!In realtà avevo iniziato con la lima,ma poi si era fatta l'una.......e sono risalito a casa!!!!!stasera continuo e domani ti mando le altre foto top secret.........lavoro venuto bene...... :smokin) :asd)
Ciao lavoratore ! Dalle foto che hai postato vedo che hai una grande manualità con la sega ! :asd)
Scherzi a parte l'immagine di un Alfista che dopo una giornata di lavoro e sbattimenti vari, mentre tutta la città dorme, lavora come un moderno Efesto sotto la fioca luce del suo garage per ringiovanire la sua eterna biga, è l’immagine più romantica del Virtual !
P.s. ma il lavoro segreto al quale tu ed Elvis state lavorando, sarà mica la trasformazione della GT nel’esatta replica della versione cabrio di Bertone ?
:D

denny1977":3rzb1uqd ha detto:
Sono proprio interessato a vedere come va l'andamento dei lavori di restauro (non parlo di ristrutturazione perchè nonostate i km la tua GT la tieni in forma spendida) che la porteranno sicuramente a una seconda giovinezza. :clap) :clap) :clap)

Patrick, tu sarai secondo me quello che tra qualche anno leggeremo su Auto o su Quattroruote in un articolo in cui ci sarà un Alfista che con la sua GT ha fatto 1.000.000 di km! :OK) :OK) :OK)
:asd) :asd) :grazie) denny!!!!
alfajtdm":3rzb1uqd ha detto:
Mi avete incuriosito ora!!!
al tempo...al tempo.....elvis sa un po' di cosette perchè spesso ci sentiamo in pm per consigli-dritte,ecc. :OK) ma tra qualche giorno vi farò paertecipi tutti.... :nod)
Gentleman_Driver":3rzb1uqd ha detto:
patrick76":3rzb1uqd ha detto:
elvis":3rzb1uqd ha detto:

Ciao lavoratore ! Dalle foto che hai postato vedo che hai una grande manualità con la sega ! :asd)
Scherzi a parte l'immagine di un Alfista che dopo una giornata di lavoro e sbattimenti vari, mentre tutta la città dorme, lavora come un moderno Efesto sotto la fioca luce del suo garage per ringiovanire la sua eterna biga, è l’immagine più romantica del Virtual !
P.s. ma il lavoro segreto al quale tu ed Elvis state lavorando, sarà mica la trasformazione della GT nel’esatta replica della versione cabrio di Bertone ?
:D
amico mio.....le tue metafore mi riempiono il cuore!!! :love) :love) :asd)
niente taglio del tetto....purtroppo....anche se avrei fatto carte false per poterne comprare una cabrio...... :mad2) :member)
il mio progettino è molto meno pretenzioso....ma se tutto mi riesce,sarà carino.... :OK)

n.b. ...dimenticavo,gentleman.....se a 37 anni uno non è bravo con la sega........ :elio) :elio) :smokin)

elvis":2xall2aj ha detto:

...come promesso..... :smokin) :smokin)

2gwymon.jpg

...ora mi toccherà verniciare pure la mostrina degli alzavetri....... :asd) :asd)

perfetto direi.. :OK)

però, c'è un appunto... :D

la placchetta la vernicerei come le maniglie.. così si vede la differenza di colore.. :scratch)

elvis":2q67m7eo ha detto:

la placchetta la vernicerei come le maniglie.. così si vede la differenza di colore.. :scratch)
Ci stavo pensando anche io ma resta il problema delle serigrafie che poi sparisce,
sarebbe da mascherare con un pezzo di carta gommata sagomata a dovere da rimuovere successivamente alla verniciatura :scratch)

elvis":1go96oiv ha detto:

elvis.....non mi segui piu' come un tempo.....avrai mica un altro...????? :lol: :lol:
l'ho scritto qualche messaggio piu' su che dovrò verniciare la placchetta...
per quanto riguarda il discorso della serigrafia ,Luca,la vedo un po' difficile coprire la "L", la "R" e la freccetta rotonda....parliamo veramente di pochi millimetri.....comunque alla fine si potrebbe anche coprire il tutto....non credo sia questa grave perdita..... :lol: :lol:

patrick76":w9fzk6kv ha detto:
elvis":w9fzk6kv ha detto:

elvis.....non mi segui piu' come un tempo.....avrai mica un altro...????? :lol: :lol:
per quanto riguarda il discorso della serigrafia ,Luca,la vedo un po' difficile coprire la "L", la "R" e la freccetta rotonda....parliamo veramente di pochi millimetri.....comunque alla fine si potrebbe anche coprire il tutto....non credo sia questa grave perdita..... :lol: :lol:

Si ma intendevo per il discorso di mantenere l'riginalità !
e comunque non dicevo di coprire le serigrafie una a una :D (penso non si riesca nemmeno con i prodotti da modellismo tipo il Maskol )
ma fare una mezzaluna o "D" con la carta gommata
;)

dicdic":n66hq05s ha detto:
patrick76":n66hq05s ha detto:
elvis":n66hq05s ha detto:

Si ma intendevo per il discorso di mantenere l'riginalità !
e comunque non dicevo di coprire le serigrafie una a una :D (penso non si riesca nemmeno con i prodotti da modellismo tipo il Maskol )
ma fare una mezzaluna o "D" con la carta gommata
;)
Ho capito quello che dici Luca,ma alla fine un domani posso sempre prenderla una pulsantiera.Per il fatto di creare la mezzaluna,credo che comunque si veda sempre lo stacco tra vernice e plastica ...... :scratch)

patrick76":2tqiojh9 ha detto:
elvis":2tqiojh9 ha detto:

:asd)
mi è sfuggito il fatto della verniciatura della placchetta... :sadomaso)

comunque fai benissimo a verniciarla, io l'ho fatto e neanche si nota che non ci sono le letterine e le freccette..
mascherarle è proprio impossbile, anche fare la mezzaluna non la trovo una buona idea, si vedrebbe lo stacco della vernice come già detto..