.....550.000km.....

Ludutrus":105lhyzx ha detto:
Gentleman_Driver":105lhyzx ha detto:
P.s. Patrick non sarebbe forse il caso di passare dalla scala dei Km a quello delle miglia ? :asd)
troppe cifre ugualmente, ci vorrebbe la scala anni luce :lol: :lol:
:asd) :asd) ....'nfatti!!!!!

Gentleman_Driver":29bzta8d ha detto:
...quello che colpisce di più di tutta questa magnifica avventura, è il fatto che dopo tutta questa strada, la passione per questa "piccola" meraviglia sembra non affievolirsi ! E forse conosco il trucco, basta viaggiare, uscire dalle solite autostrade, prefissarsi nuove mete e la GT vi ci porterà con un ritmo entusiasmante !...

:nod) ben detto...

Anzi, vale anche per la sorella minore :asd)

basta lo dico, grandissime teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in fiat per aver cassato un modello così :mecry2) non c'è concorrenza, non c'è una coupè così versatile con gli stessi costi sia di gestione che di acquisto, con lo stesso handling, in nessun listino, peccato solamente per il parco motori che le hanno dato, molto risicato, oggi una gt conviene solamente 1.9 mjet..o azzardando, la 3.2

patrick76":3eisfbi5 ha detto:
Ludutrus":3eisfbi5 ha detto:
Gentleman_Driver":3eisfbi5 ha detto:
P.s. Patrick non sarebbe forse il caso di passare dalla scala dei Km a quello delle miglia ? :asd)
troppe cifre ugualmente, ci vorrebbe la scala anni luce :lol: :lol:
:asd) :asd) ....'nfatti!!!!!
la tua ne ha da poco compiuto 1 :lol: :lol: :lol: :lol:

330.000 km!!! Mancano solo 30.000 km per raggiungere la distanza Terra -Luna :?: . Beh, il fatto che la GT sia uscita fuori produzione non mi disturba, 80.832 esemplari prodotti, a fronte di 30.000.000 di golf.... Abbiamo una macchina rara o no? ;) . Per quanto mi riguarda la mia ha 7 anni,70.000 km e me la tengo stretta, quando avrò percorso i km di Patrick avrò 63 anni :D .

savarc":3vld20bm ha detto:
330.000 km!!! Mancano solo 30.000 km per raggiungere la distanza Terra -Luna :?: . Beh, il fatto che la GT sia uscita fuori produzione non mi disturba, 80.832 esemplari prodotti, a fronte di 30.000.000 di golf.... Abbiamo una macchina rara o no? ;) . Per quanto mi riguarda la mia ha 7 anni,70.000 km e me la tengo stretta, quando avrò percorso i km di Patrick avrò 63 anni :D .
:OK)
...e andiamo avanti.... :smokin)
692pva.jpg

Sei un grande!! Mi fai venir voglia di fare un bel viaggio con la mia per qualche migliaio di chilometri :drive)

Testa":2ozyqb8r ha detto:
Sei un grande!! Mi fai venir voglia di fare un bel viaggio con la mia per qualche migliaio di chilometri :drive)
:asd) :asd) ma ancora qua stai????e vai a farti un bel giretto!!!!!a parte le battute,anch'io ho una voglia matta di farmi qualche bel viaggetto...ultimamente ho continuato a macinar chilometri,ma non mi sono mai allontanato molto.....però a marzo si va a ginevra....sicuro!!! :OK)

Quando ti inventi un'altra bella foto come quella che hai fatto con i colleghi?

complimenti veramente :OK)
ma non la senti diversa?? piu scattante?
non senti quante persone la stanno "spingendo" verso i 400mila km ? :lol:
volevo chiederti, se fosse possibile,una foto degli interni...sono curioso di vedere come si comportano con l'usura. :)