.....550.000km.....

punto td":qym4tzvl ha detto:
... se ti incrociavo con la punto a 100 orari ti staccavo la vernice :elio) :lol: :lol: :lol: :D

Patrick la prossima volta attacca alla GT una scritta tipo il treno "Archimede" delle FS, così almeno nessuno si farà false illusioni ! :lol:
 
punto td":31kacr8d ha detto:
patrick76":31kacr8d ha detto:
dicdic":31kacr8d ha detto:
domenica invece io son stato dalle tue parti per la precisione alla Fortezza di Civitella del Tronto
cavoli,a 2 passi da casa mia!!!io sono di s.egidio alla vibrata!!!!
WEEE patrickkone!!!io ci ho dormito un paio di notti,a quell'albergo vicino al benzinaio!!!ps se ti incrociavo con la punto a 100 orari ti staccavo la vernice :elio) :lol: :lol: :lol: :D
ma sei stato all'hotel Concorde????potevi farmi uno squillo,animalo,ci passo 4 volte al giorno li'!!!!Casa mia è a 1km!!! :boxe) :boxe)
Gentleman_Driver":31kacr8d ha detto:
punto td":31kacr8d ha detto:
... se ti incrociavo con la punto a 100 orari ti staccavo la vernice :elio) :lol: :lol: :lol: :D

Patrick la prossima volta attacca alla GT una scritta tipo il treno "Archimede" delle FS, così almeno nessuno si farà false illusioni ! :lol:
:asd) :asd)
 
patrick76":3ivmyag1 ha detto:
ma sei stato all'hotel Concorde????potevi farmi uno squillo,animalo,ci passo 4 volte al giorno li'!!!!Casa mia è a 1km!!! :boxe) :boxe)
La prossima volta ti citofono,tanto devo tornarci per una mangiatina di pesce :appa) :elio) :D
 
è bello vedere persone che tengono la propria auto e dimostrano come si possano fare kilometraggi "elevati" e alla fine essere ancora soddisfatti...
alla faccia del tabù dei 200000 km :)

continua così :)
 
GabryPontePowerMix":2dfc0k8u ha detto:
è bello vedere persone che tengono la propria auto e dimostrano come si possano fare kilometraggi "elevati" e alla fine essere ancora soddisfatti...
alla faccia del tabù dei 200000 km :)

continua così :)
:nod) :OK)
 
patrick76":wod1lme3 ha detto:
GabryPontePowerMix":wod1lme3 ha detto:
è bello vedere persone che tengono la propria auto e dimostrano come si possano fare kilometraggi "elevati" e alla fine essere ancora soddisfatti...
alla faccia del tabù dei 200000 km :)

continua così :)
:nod) :OK)
Infatti oggi ti ho pensato come esempio,devi sapere che ho sempre avuto la fissa per la crosswagon (ma nuova costava un botto..),ma spesso si trovano a 70,80,90 mila km,e prima mi sembravano molti,mentre adesso mi sembrano in rodaggio pensando a quello che stai facendo tu!!! :clap) :clap) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":32dmmyjk ha detto:
patrick76":32dmmyjk ha detto:
GabryPontePowerMix":32dmmyjk ha detto:
è bello vedere persone che tengono la propria auto e dimostrano come si possano fare kilometraggi "elevati" e alla fine essere ancora soddisfatti...
alla faccia del tabù dei 200000 km :)

continua così :)
:nod) :OK)
Infatti oggi ti ho pensato come esempio,devi sapere che ho sempre avuto la fissa per la crosswagon (ma nuova costava un botto..),ma spesso si trovano a 70,80,90 mila km,e prima mi sembravano molti,mentre adesso mi sembrano in rodaggio pensando a quello che stai facendo tu!!! :clap) :clap) :asd) :asd) :asd)
:nod) :nod) la crosswagon piace ancora oggi anche a me!!!!!Per quanto riguarda i km,basta non pensarci.... :asd) :asd)
ah,dimenticavo,quota 322.000km..... :elio) :elio) dovrei cambiare l'olio (ho già sforato di 2.000km,ma non ho tempo...)oggi per curiosità ho controllato l'olio.......vabbeh......chevelodicoaffare....!!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":2gsdqwk9 ha detto:
:nod) :nod) la crosswagon piace ancora oggi anche a me!!!!!Per quanto riguarda i km,basta non pensarci.... :asd) :asd)
ah,dimenticavo,quota 322.000km..... :elio) :elio) dovrei cambiare l'olio (ho già sforato di 2.000km,ma non ho tempo...)oggi per curiosità ho controllato l'olio.......vabbeh......chevelodicoaffare....!!!!!! :asd) :asd)
Prima o poi me la compro :ignore) :asd) :asd) immagino come sia gelatinoso e nero!!! :elio) :lol: :lol:
 
punto td":18lt4lp0 ha detto:
patrick76":18lt4lp0 ha detto:
:nod) :nod) la crosswagon piace ancora oggi anche a me!!!!!Per quanto riguarda i km,basta non pensarci.... :asd) :asd)
ah,dimenticavo,quota 322.000km..... :elio) :elio) dovrei cambiare l'olio (ho già sforato di 2.000km,ma non ho tempo...)oggi per curiosità ho controllato l'olio.......vabbeh......chevelodicoaffare....!!!!!! :asd) :asd)
Prima o poi me la compro :ignore) :asd) :asd) immagino come sia gelatinoso e nero!!! :elio) :lol: :lol:

ma gelatinoso de che??????nero è nero,ma tanto sui diesel diventa nero pure dopo la prima accensione,quindi.....volevo far notare come questo motore,ancora tutto originale,dopo 322.000km non consumi un grammo d'olio!!!! :OK)
 
patrick76":2tm6mvp9 ha detto:
ma gelatinoso de che??????nero è nero,ma tanto sui diesel diventa nero pure dopo la prima accensione,quindi.....volevo far notare come questo motore,ancora tutto originale,dopo 322.000km non consumi un grammo d'olio!!!! :OK)
E dai patriccone che scerzavo!!! :clap) :clap) :OK)
 
punto td":38en96ae ha detto:
patrick76":38en96ae ha detto:
ma gelatinoso de che??????nero è nero,ma tanto sui diesel diventa nero pure dopo la prima accensione,quindi.....volevo far notare come questo motore,ancora tutto originale,dopo 322.000km non consumi un grammo d'olio!!!! :OK)
E dai patriccone che scerzavo!!! :clap) :clap) :OK)
lo so ,lo so,amico mio!!!!!a me me piace la battuta......'nce posso fa gniente!!!!!! :asd) :asd)
 
Shhhhhhhh c'è poco da ridere !
 

Allegati

  • untitled.JPG
    untitled.JPG
    5.1 KB · Visualizzazioni: 3,023
....complice il primo freddo,ieri sera la gt non ne ha voluto sapere di ripartire,con la temperatura esterna intorno alle zero......fortuna avevo nel bagagliaio un booster utilizzato qualche settimana fa per riavviare la macchina di un amico......ho messo a ricaricare la batteria stanotte,ed oggi tutto ok.vedremo in questi giorni se reggerà la carica o è da sostituire......ah,per la cronaca......km329.200..... :smokin) :smokin)

2ileahf.jpg
 
Per un attimo m'era venuto un colpo :asd) :asd)
Vedo che la gattona è pronta per vincere un'altra edizione di Miss Lurida :asd)
Alla fine hai messo su le termiche?
 
aleTS120":7p32kq7b ha detto:
Per un attimo m'era venuto un colpo :asd) :asd)
Vedo che la gattona è pronta per vincere un'altra edizione di Miss Lurida :asd)
Alla fine hai messo su le termiche?
:asd) :asd)
si',ho messo le termiche con i cerchi di una 147......ovviamente da QUINDICI POLLICI!!!!!
Per il momento vi risparmio le foto....ma non è detto......
e comunque la gt è fica pure con i lattoni..... :nod) :nod)
 
patrick76":3ddo2lp0 ha detto:
si',ho messo le termiche con i cerchi di una 147......ovviamente da QUINDICI POLLICI!!!!!

Meglio i lattoni che i cerchi elegance che ho su io, questo è poco ma sicuro :asd)
Hai fatto benissimo ad optare per i cerchi piccoli, molto più agile nella neve così :OK)

patrick76":3ddo2lp0 ha detto:
e comunque la gt è fica pure con i lattoni..... :nod) :nod)

La GT, anche se sporca e con i lattoni è sempre la GT.
Ultimamente mi sto ritrovando a guardare ossessivamente delle Km 0 1.8 Twin Spark :scratch)
 
Top