.....550.000km.....

ah intendi la cornice!!!no,no,confermo che è di plastica nera!forse la luce nelle foto inganna,ma è nera!! :OK)
 
BlackPassion":33bnwl4p ha detto:
non capisco come hai fatto a resistere a non modificare la tua gt...
...a parte i 18 che stanno da dio!!

:lol: :lol: beh,ti dirò....l'unica modifica che feci al gt fu montare i cerchi momo da 17!volevo qualcosa di diverso dalle altre gt e per un po' mi è anche piaciuta....poi però il richiamo dei 18 ha avuto la meglio.....fondamentalmente non mi piace modificare la macchina,tantomeno la gt che secondo me ha un equilibrio perfetto tra eleganza e sportività già da originale!!ora però mi sta balenando in testa l'idea di far fare i cerchi bruniti.....mi sa che prima o poi..... :lol: :lol:
 
Maaaaaa... sperando che il Mullah Yugs non mi legga, hai mai rimappato?
boh.gif
 
patrick76":a1vgp3op ha detto:
BlackPassion":a1vgp3op ha detto:
non capisco come hai fatto a resistere a non modificare la tua gt...
...a parte i 18 che stanno da dio!!

:lol: :lol: beh,ti dirò....l'unica modifica che feci al gt fu montare i cerchi momo da 17!volevo qualcosa di diverso dalle altre gt e per un po' mi è anche piaciuta....poi però il richiamo dei 18 ha avuto la meglio.....fondamentalmente non mi piace modificare la macchina,tantomeno la gt che secondo me ha un equilibrio perfetto tra eleganza e sportività già da originale!!ora però mi sta balenando in testa l'idea di far fare i cerchi bruniti.....mi sa che prima o poi..... :lol: :lol:


ah ecco qua che viene fuori il tuner che e' in te!! :X) :X)
no dai scherzi a parete ci starebbero bene! msgsri sl prossimo cambio gomme approfitti e li fai verniciare!!
 
per quanto riguarda la rimappa dico subito che sono contrario!per prima cosa perchè 150 cv mi bastano a divertirmi,visto anche i limiti odierni,e poi perchè rimappando si va comunque ad alterare l'equilibrio tra prestazioni/consumi/emissioni/affidabilità che è la cosa piu' difficile da coniugare per un costruttore!!per esperienza ho avuto tra le mani molti jtd alla soglia dei 300.000km e andavano benissimo,senza consumare nemmeno un grammo di olio tra un cambio e l'altro.e poi per i km che faccio l'affidabilità è importantissima!!
 
ragazzi,aggiorno il chilometraggio della mia gattona,dopo una sfacchinata in quel di ginevra per visitare il salone.1.800 km in due giorni!gattona come al solito eccellente!! :OK) :OK)



p.s. scusate la qualità pessima dell'immagine,ma avevo il sole dietro e meglio di cosi' non ce la facevo!!!! :lol:
 
beh,ugo,considerando la media attuale di 5.000km al mese...per fine anno dovrei stare sui 210.000!!!tanto cambiarla attualmente non posso....quindi....dovrà farne ancora di strada la piccola!!!!ma vi tengo aggiornati!!!!!
 
mia gattona e i suoi 150.000km (ora 180.000km....)

ciao ragazzi....piccolo aggiornamento.... :lol: :lol:


per quanto riguarda problemi,nulla da segnalare,tranne la comparsa di uno scricchiolio zona montante posteriore destro quando la macchina è in "torsione" (per intenderci,ad esempio su rampe o scivoli in pendenza...)!per il resto tutto ok!! :OK) :OK)
 
beh....considerando una media di 4-5.000km al mese....direi che per fine agosto inizi settembre ci dovremmo essere!!!!tra 4 mesi vedremo se avrò rispettato la profezia... :lol: :lol: comunque ho da poco scoperto (mio malgrado.... :( )che sul forum c'è un altro ragazzo col gt (purtroppo ora mi sfugge il nome...)che ha piu' di 190.000km!!!quindi leadership persa!!!! :lol: :lol:
 
patrick76":1paoeodo ha detto:
beh....considerando una media di 4-5.000km al mese....direi che per fine agosto inizi settembre ci dovremmo essere!!!!tra 4 mesi vedremo se avrò rispettato la profezia... :lol: :lol: comunque ho da poco scoperto (mio malgrado.... :( )che sul forum c'è un altro ragazzo col gt (purtroppo ora mi sfugge il nome...)che ha piu' di 190.000km!!!quindi leadership persa!!!! :lol: :lol:
per la serie: eh i motori nuovi non durano niente....alla faccia loro!!!
ok allora ci sentiamo qui per il prossimo aggiornamento...
 
....infatti!!!! :lol: :lol: con questi ti stanchi prima tu ad andarci in giro che loro a girare!!!!i jtd sono davvero infaticabili!!!e con il periodo di crisi economica che ci affligge.....di sicuro la piccola ne dovrà fare ancora di km.....sempre che non vinca qualche centinaio di mila euro con un grattaevinci!!!!!! :lol: :lol: :lol:

approfitto per aggiornare l'elenco delle varie sostituzioni e riparazioni effettuate in questi 180.000km:

-bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-tirante porta sx (andava a scatti)
-stemmi alfa romeo ant. e post. (spellicolati e sbiaditi dal sole)
-a 135.000km sostituzione n.01 iniettore + revisione degli altri 3 per acqua nel gasolio (la piccola non c'entra niente....poverina :lol: )
-a 165.000km sostituzione barra antirollio e braccetti superiori sospensione dx e sx
-imminente sostituzione tirante porta dx (come il sx,inizia ad andare a scatti)
-imminente sostituzione stemma alfa romeo anteriore (a causa delle pietre,il marchio ha perso in alcuni punti il trasparente e inizia a spellicolarsi;quello dietro invece,dopo la prima sostituzione,è ok!)
-comparsa del primo e vero scricchiolio fastidioso nella zona montante posteriore dx (appena avrò tempo vedo cosa posso fare...)

i dischi,sia ant che post sono ancora gli originali,come la frizione e la turbina.direi che posso ritenermi soddisfatto della prestazione!! :OK) :OK)
 
vorrei fare anch'io il cambio degli stemmi ant e post(soprattutto post)xè in 4 anni son tutti gialli..sai il costo e se è un lavoro lungo?
grazie
 
ciao onka,per il costo degli stemmi siamo circa sulle 20/25 euro l'uno,andando cosi' a memoria.paradossalmente costa di piu' quello dietro che quello davanti,che comprende tutta la parte cromata che sta sul cofano!!quello davanti si cambia in 5 minuti,basta svitare la vite da sotto al cofano,invece per cambiare quello dietro purtroppo bisogna smontare la copertura in plastica rigida del portellone,perchè è avvitato dall'interno!niente di complicato,ma porta via un po' di tempo!!
 
anche il mio stemma anteriore si sta spellicolando, causa sassolini presi in marcia.. Per ora lo lascio ancora, più avanti penserò alla sostituzione.
 
Top