BlackPassion":33bnwl4p ha detto:non capisco come hai fatto a resistere a non modificare la tua gt...
...a parte i 18 che stanno da dio!!
patrick76":a1vgp3op ha detto:BlackPassion":a1vgp3op ha detto:non capisco come hai fatto a resistere a non modificare la tua gt...
...a parte i 18 che stanno da dio!!
:lol: :lol: beh,ti dirò....l'unica modifica che feci al gt fu montare i cerchi momo da 17!volevo qualcosa di diverso dalle altre gt e per un po' mi è anche piaciuta....poi però il richiamo dei 18 ha avuto la meglio.....fondamentalmente non mi piace modificare la macchina,tantomeno la gt che secondo me ha un equilibrio perfetto tra eleganza e sportività già da originale!!ora però mi sta balenando in testa l'idea di far fare i cerchi bruniti.....mi sa che prima o poi..... :lol: :lol:
per la serie: eh i motori nuovi non durano niente....alla faccia loro!!!patrick76":1paoeodo ha detto:beh....considerando una media di 4-5.000km al mese....direi che per fine agosto inizi settembre ci dovremmo essere!!!!tra 4 mesi vedremo se avrò rispettato la profezia... :lol: :lol: comunque ho da poco scoperto (mio malgrado.... )che sul forum c'è un altro ragazzo col gt (purtroppo ora mi sfugge il nome...)che ha piu' di 190.000km!!!quindi leadership persa!!!! :lol: :lol: