...come pronosticato il 18 giugno.... :asd)patrick76":2b9ekzj3 ha detto:Mmm...facendo due calcoli,dovrei arrivarci a fine settembre....a meno di qualche uscita non ancora programmata...
ti sei salvato in corner dal ban! :asd)patrick76":148p3qvq ha detto:...come pronosticato il 18 giugno.... :asd)patrick76":148p3qvq ha detto:Mmm...facendo due calcoli,dovrei arrivarci a fine settembre....a meno di qualche uscita non ancora programmata...
Evvai così... dai che hai appena finito il rodaggio :asd) prossimo traguardo 600 mila :OK)patrick76":czni5udj ha detto:...come pronosticato il 18 giugno.... :asd)patrick76":czni5udj ha detto:Mmm...facendo due calcoli,dovrei arrivarci a fine settembre....a meno di qualche uscita non ancora programmata...
:asd) :asd)Diabolik":yf0ag7mv ha detto:ti sei salvato in corner dal ban! :asd)patrick76":yf0ag7mv ha detto:...come pronosticato il 18 giugno.... :asd)patrick76":yf0ag7mv ha detto:Mmm...facendo due calcoli,dovrei arrivarci a fine settembre....a meno di qualche uscita non ancora programmata...
adesso ci sono i prossimi 500.000 da fare
Io sono a 1/4 :asd)yugs":a6djqn2i ha detto:io non sono manco a metà... :asd)
:celebrate) :celebrate) :celebrate)
yugs":2p2er7e7 ha detto:io non sono manco a metà... :asd)
:celebrate) :celebrate) :celebrate)
falconero79":ip0cplbq ha detto:allora ti ho superato con la giulietta :asd)