O magari sbielli prima...patrick76":ikzx25hd ha detto:Mmm...facendo due calcoli,dovrei arrivarci a fine settembre....a meno di qualche uscita non ancora programmata...
:OK)falconero79":3593cqok ha detto:io e te continuiamo a viaggiare con la stessa proporzione.
Io ho da poco superato la metà tua con la Giulietta
...beh...tutto può succedere..per carità....nel 2014,a 396.000km,un simpatico vecchino mi centrò in pieno ad esempio....ma un motore usato si trova a poco...e non ci vuole molto a montarlo... :asd)MAD147":3593cqok ha detto:O magari sbielli prima...patrick76":3593cqok ha detto:Mmm...facendo due calcoli,dovrei arrivarci a fine settembre....a meno di qualche uscita non ancora programmata...
Ne ho speso 800 per una Mercedes 3.0 turbodiesel. Kit luk. Fatte le debite proporzioni come minimo debbono fornirti la preparazione h compresa nel prezzo...natan":1am2fl39 ha detto:È incredibile, complimenti!
Io sono arrivato al primo cambio frizione, 160k ai voglia a fare km
A proposito mi hanno chiesto 700€ kit completo e lavoro,ti sembra onesto?
dipende dalla marca del kit e se comprensivo di volano bimassa natan....natan":2a0wsz6a ha detto:È incredibile, complimenti!
Io sono arrivato al primo cambio frizione, 160k ai voglia a fare km
A proposito mi hanno chiesto 700€ kit completo e lavoro,ti sembra onesto?
allora? qua che facciamo, siamo diventati sedentari? sempre sdraiato sul divano?patrick76":9m1n8clf ha detto:...questione di un paio di settimane circa dai...
dai, una gitarella fuori porta e ci siamopatrick76":2lb6crup ha detto:800km......