boxer17":3ey7ijm1 ha detto:E' ora di cambiare i cuscinetti del banco a rulli dove la fai girare di notte...
:crepap)
boxer17":3ey7ijm1 ha detto:E' ora di cambiare i cuscinetti del banco a rulli dove la fai girare di notte...
:quote) :quote) :quote)autoren":2r711v9p ha detto:aggiungi un kit smeriglio :asd)
:lol: :lol: :lol:boxer17":2r711v9p ha detto:E' ora di cambiare i cuscinetti del banco a rulli dove la fai girare di notte...
io ho pure le mostrine dei tweeter che hanno la vernice sciolta.. son tutti appiccicosipatrick, quando la vernice soft-touch delle maniglie delle portiere si è sciolta, che trattamento hai fatto?
sulla mia non erano diventate molto appiccicose...ma si erano rigate..patrick, quando la vernice soft-touch delle maniglie delle portiere si è sciolta, che trattamento hai fatto?
su ste robe io sono più che pivelloMa ancora con 'ste domande da pivelli? ahahahha
Chanteclaire e spazzola, e vien via tutto quello che si e' sciolto.
Alcool, straccetto e pazienza, e vien via anche tutto cio' che si scioglierebbe in futuro.
Occhio a non insistere troppo dove ci sono pittogrammi (tipo la mostrina degli alzacristalli) perche' li la plastica e' bianca e verniciata di nero e non dovete portare via il nero.
manco quella faccio io, non ho temposu ste robe io sono più che pivelloMa ancora con 'ste domande da pivelli? ahahahha
Chanteclaire e spazzola, e vien via tutto quello che si e' sciolto.
Alcool, straccetto e pazienza, e vien via anche tutto cio' che si scioglierebbe in futuro.
Occhio a non insistere troppo dove ci sono pittogrammi (tipo la mostrina degli alzacristalli) perche' li la plastica e' bianca e verniciata di nero e non dovete portare via il nero.
so fare la manutenzione solo alle biciclette (lì faccio tutto io)