boxer17":2sr5cfu3 ha detto:Scala i km dal quadro :asd) :asd) :asd)
Icchia, sei indietro come le palle di un cane. Non si può per qualche motivo, aggiornati...yugs":2mgio65g ha detto:falconero79":2mgio65g ha detto:allora ti ho superato con la giulietta :asd)
ho notato nel topic dei chilometrati... :asd)
@Patroclo: aggiorna il titolo del topic!
:asd) :asd) :asd)boxer17":1hfhdw1s ha detto:Scala i km dal quadro :asd) :asd) :asd)
boxer17":2exy2p0l ha detto:No, no, è un testone :asd)
falconero79":3mfsav76 ha detto:son 3 mesi che non aggiorni... non avrai cambiato macchina?
nel frattempo ho provato a cambiare il titolo e ci sono riuscito
:OK) grazie per aver aggiornato il chilometraggio ragazzi..ultimamente causa lavoro e altri impegni sto percorrendo meno strada...sono comunque a 505.000kmTesta":2ksoio8z ha detto:falconero79":2ksoio8z ha detto:son 3 mesi che non aggiorni... non avrai cambiato macchina?
Adesso sì che ha più valore :A) :A) :A)
boxer17":3jnv72i0 ha detto:Ehh...purtroppo il tachimetro della 147 si è fermato.
Un tale con un Vitara ha ben pensato di fare diritto uno stop eeee... la macchina è uscita un po' troppo maluccio.
Davanti era tutto un macello. Preso in pieno davanti alla ruota.
Però non mi sono fatto un graffio, nonostante sia stato "buttato" in là di 7-8 metri con una rotazione di 90°.
Dicono che l'importante è la salute :asd)
:ka) che ci vuoi fare. Per strada è un delirio.
patrick76":3jnv72i0 ha detto::OK) grazie per aver aggiornato il chilometraggio ragazzi..ultimamente causa lavoro e altri impegni sto percorrendo meno strada...sono comunque a 505.000kmTesta":3jnv72i0 ha detto:falconero79":3jnv72i0 ha detto:son 3 mesi che non aggiorni... non avrai cambiato macchina?
Adesso sì che ha più valore :A) :A) :A)
finito il rodaggio adesso la vuoi conservare bene?patrick76":36up8krq ha detto:ultimamente causa lavoro e altri impegni sto percorrendo meno strada...sono comunque a 505.000km
falconero79":3np0fol6 ha detto:urca.. mi spiace.. beh si importante è la salute.. poi tutto si sistema