.....550.000km.....

ritirata la gt dal gommista che mi ha effettuato la convergenza....
ora e' tornata il rasoio che conoscevo......dopo la sostituzione dei tiranti e testine di sterzo,del braccetto oscillante inferiore,dei gommini della barra stabilizzatrice posteriore e delle relative biellette...la gt era un pachiderma......ovviamente,aggiungerei......avra' avuto tutti i valori sballati...era scomposta in curva e addirittura,con le gomme da 18,il volante non tornava in posizione dopo le curve......ho percorso una cinquantina di km cosi' ed era orrenda da guidare...
il tipo ha eseguito un lavoro eccellente....partito con il posteriore e poi ha effettuato la convergenza all'anteriore.....la gt e' tornata precisa come un tempo!!!!ottimo!!!! :nod) :OK) :OK) :OK)
 
Re: ...sometimes they come back../..a volte ritornano....

Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto :asd)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
:asd) :asd) :asd) :asd) mancano ancora alcuni particolari.......guarnizioni interne,battitacco......conto di finire il fine settimana.....poi vado di foto!!!! :nod) :OK) :OK)
 
Re: ...sometimes they come back../..a volte ritornano....

patrick76":31drjtho ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) mancano ancora alcuni particolari.......guarnizioni interne,battitacco......conto di finire il fine settimana.....poi vado di foto!!!! :nod) :OK) :OK)
Ok ok ok ok ok ok :asd)

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Re: ...sometimes they come back../..a volte ritornano....

patrick76":aj0zm5j0 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) mancano ancora alcuni particolari.......guarnizioni interne,battitacco......conto di finire il fine settimana.....poi vado di foto!!!! :nod) :OK) :OK)
allora ti aspettiamo qui in
montagna... domenica prox
 
am78_ud":1z6dybk5 ha detto:
....troppo incasinato ancora ragazzi...mi spiace ma dobbiamo rimandare ........ :( :(
alfettonenero":1z6dybk5 ha detto:
e quindi???
hai finito la GT?
dove sono le foto dei dettagli?
...ancora non ho finito il rimontaggio cla...manca poco.....ma come sai,sono alle prese con la pulizia dell'officina......sai di cosa parlo......ora che ho cominciato,devo finire...altrimenti starò nel disordine a vita.......ho messo qualche foto su fb...poi le metto anche qui!!! :OK) :OK)
 
...fatti i primi 200 km.....mancano ancora le guarnizioni porta,i battitacco e il sedile in pelle rossa......ma per il momento non ho tempo di terminarla....nel frattempo cerco di fare un po' di km per vedere come si comporta...ho ritrovato il fedele jtd,morbido e lineare......mi sono dovuto riabituare al suo timbro....dopo 6 mesi con la grande punto a benzina......con calma devo rimetterla sul ponte....c'è qualche dannato gioco da qualche parte nel reparto sospensioni...... :mad2) :mad2) sembrava tutto ok...e invece.....ci dovrò perdere un po' di tempo....
2aag26u.jpg

16jhjf8.jpg

1zog1zr.jpg

2cggcht.jpg
 
Outrun":2zwjr5dr ha detto:
E' proprio bella! :love) :love) :love)
:grazie)
Andy96":2zwjr5dr ha detto:
Stupenda!!
La lasci senza scritte baule?

Inviato dal mio SM-G900F
bravo andy...devo ricordarmi di rimettere la scritta "gt".....e devo ricomprare quelle laterali "disegno di bertone" :OK) :OK)
Testa":2zwjr5dr ha detto:
Ben tornata :hail)
:grazie)
Maxximus":2zwjr5dr ha detto:
Ben tornata a trottare:OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
grazie anche a te Max!!!!!
 
sono avanzati dei pezzi durante la ricostruzione come nei migliori cartoni animati, ma non è questo il problema..
il bello è che non sapendo dove sistemare gli avanzi ha usato un.. "caschtto'" anzi "nu Tratur" visto che scorre.
traduco il tutto con una foto: :muaha)
 
Top