.....550.000km.....

Re: ...bentornata.......GT.....

Grandissimo Patrick! E grandissima gt! Immortale!scusami se sono stato un po tardivo ma con il cambio del titolo mi era sfuggito..
 
Re: ...bentornata.......GT.....

Ad un certo punto credevo scrivessi che le hanno dato una sportellata mentre scendevano![emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Maxximus":1fpl12cv ha detto:
Sempre complimenti e :asd) per i doppi sedili. :OK)

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
:crepap) :crepap) :crepap)
Andy96":1fpl12cv ha detto:
Ad un certo punto credevo scrivessi che le hanno dato una sportellata mentre scendevano![emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
:jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)
 
Re: ...bentornata.......GT.....

Io la lascerei con i sedili bicolore. Se vai a Roma o te la sfascia un Laziale o ti fai un sacco di amici romanisti. XD

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
patrick76":3ifovhji ha detto:
...stamattina.....mi fermo davanti ad un bar per fare colazione...prima di entrare,rimango qualche minuto ad armeggiare col telefono....alla mia sx arriva una Citroen C3.....padre e bimba di 6/7 anni al massimo.....parlano tra loro guardando la gt.....poi scendono.....la bimba viene verso di me e mi fa...
''..signore....la sua macchina e' molto bella!!!!"
:?: :?: :jaw) :jaw)
ci sono rimasto di sasso!!!!ho ringraziato la bimba mentre il padre lodava la linea della gt "ancora bella dopo tanti anni..."
.....la scena ha perso tutto il romanticismo quando il signore mi ha chiesto se la mia fosse una versione speciale visto che avevo i sedili di 2 colori diversi,.... :mad2) :mad2) :crepap) :crepap) :crepap)

alla Bertone sapevano cosa facevano. :)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
...intanto ho fatto i primi 1000km.....ancora non ho rimontato alcuni particolari..tipo le guarnizioni porta,il sedile rosso,i battitacco......ho avuto poco tempo per lei ultimamente.....mancano esattamente 3000 km ai fatidici 400.000km...stasera,al rientro a casa...metto foto.. :nod) :OK) :OK)
flft03.jpg
 
...ieri la mia piccola ha compiuto 10 anni!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
quanti ricordi.....piu' tardi mettero' un po' di foto di questi 10 anni passati insieme!!! :nod) :OK) :OK)
 
Re: ...10 anni....397.000km....

Buon compleanno bellezza. Ti auguro di farne almeno 10 volte tanti

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
...ebbene....il tempo passa inesorabile....e in un baleno,mi ritrovo a festeggiare i 10 anni della gt...ne abbiamo passate tante insieme...abbiamo girato mezza europa....hanno tentato di dividerci...ma alla fine l'amore ha vinto.... :asd) :asd) ho estrapolato dal mio archivio,che conta piu' di 1200 foto della gt,quelle piu' carine e significative per ripercorrere insieme questi 10 anni :nod) :OK) :OK)
cominciamo dall'estate 2005.....a ferragosto la gt va in spagna...ha solo un mese di vita e dopo piu' di 5000km... al ritorno,con un mese e mezzo di vita,ha gia' piu' di 10.000km.....e' ancora con i cerchi da 16 originali :OK) e' ancora ignara di cosa l'attendera'.....ma e' un primo assaggio.....negli anni ci tornera' altre due volte in spagna....
a3momb.jpg

28us4z9.jpg

qui siamo al primo raduno gt,organizzato dall'alfavirtualclub,ad ottobre 2005.....avevo i cerchi momo x-43 da 17....che avrei poi cambiato,da li' ad un anno,con i 18 a raggi originali alfa
ji2uz5.jpg

...dimostrazione della capacita' di carico della gt.....in settimana bianca in 4 con relativi bagagli ......
6quo0h.jpg

....e' il 2008....la gt ha circa 150.000km.....e arrivano i cerchi a raggi da 18 :OK)
97my4z.jpg

...con questa foto....vinco il concorso "miss lurida" indetto dal club..... :asd)
2zje04o.jpg

...si va a Ginevra...mi faccio prestare 4 cerchi da 15 della 147 di un amico.....monto 4 termiche e via.....
20at4ip.jpg

...arriva il volante in legno......siamo nel 2011....
25grwpt.jpg

...i cerchi diventano bruniti......
256ww41.jpg

...foto di gruppo con due amiche...
105bbme.jpg

...foto commemorativa ,con colleghi di lavoro,per i 300.000km della gt...anno 2012
axe1ie.jpg

...anche quattroruote celebra il nostro traguardo....
2z4a4co.jpg

....quasi per caso,grazie all'utente e amico dic dic,trovo un interno completo in pelle rossa....ne approfitto per un restyling interno,comprendente il progetto "black interior",con verniciatura di tutti i particolari di nero , il rifoderamento dell'imperiale con tessuto tecnico nero....
9awvlx.jpg

2n6dagg.jpg

29nw5qc.jpg

4kigls.jpg

....pedaliera originale lineaccessori....trovata nuova in rete a un prezzo regalo....
2qx026t.jpg

....nel 2013 arrivano volante ,quadro e calotte specchietti satinate di provenienza 147 Q2...
v2wift.jpg

2qxm04j.jpg

nwa8wn.jpg

....estate 2014.....toccata e fuga a Praga......
qpgvo0.jpg

....e arriviamo virtualmente sulla luna!!!!! :jaw) :jaw)
11sysd5.jpg

...poi....esattamente il 27 ottobre 2014.....decidono che vogliono ammazzarmela.....e questo e' il risultato......
qpfdy9.jpg

fa5xtl.jpg

2rq1qtg.jpg

....il responso e' impietoso.....inizio a smontare la gt e a fare la lista dei pezzi da acquistare....solo di pezzi ,nuovi,ci sono 12.000 euro di danni.....l'assicurazione me ne rida' 4.000.....inizia la ricerca di pezzi usati in tutta europa....pare si possa fare.....decido di riverniciarla tutta .....finito lo smontaggio anche degli interni,la porto dal carrozziere....
j6qxx0.jpg

qui con cofano,parafango e paraurti trovati usati dello stesso colore... :asd) :asd)
2rfc39e.jpg

...con il fondo.....
55mdmp.jpg

appena verniciata la porto a casa e inizio il rimontaggio......
jrxs8g.jpg

.....il risultato finale......in tutto il suo splendore....
20r4g1.jpg
 
auguri alla GT!! la mia domani ne fa 7 anni e 120mila km! le regalo il tagliando...ieri fatta la convergenza! :drive)

delle foto,non avevo visto solo le prime 2 :D
 
Top