quello è comunque da 18.....fatto brunito qualche anno fa....li ho avuti cosi' fino ad un anno fa circa,quando ho comprato i blackline....in foto c'era montato quello a raggi perchè quando ho riportato la gt dal carrozziere per far montare i paraurti,ancora non avevo quello da 18 blackline riverniciato :OK) :OK)Maxximus":2gvn0qli ha detto:Perché cerchi scuri? Non avevi i 18? Comunque evvaiiiii.
Saluti Max.
Inviato dal mio NGM Dynamic Star
:scratch) :scratch) mica male.....vedremo come sarò messo con i vari impegni :OK) :OK)am78_ud":13n1w3ed ha detto:patrick, ora che hai la gt come nuova, direi che questo è il miglior modo per collaudarla :A) :A)
viewtopic.php?f=6&t=139272
dai dai!!!
Cos'è questo aborto da stimolare l'intestino...alfettonenero":1c8srps4 ha detto:Patrick.. non so perché ma questa mi fa pensare ai tuoi scarichi.. mmah!
....ti posso mandare a quel paese apertamente...????ah già....siamo su un forum pubblico......ti insulterò in privata sede...... :elio) :elio)alfettonenero":34u1x3jc ha detto:Patrick.. non so perché ma questa mi fa pensare ai tuoi scarichi.. mmah!
...sta roba è un pò che gira in rete.....è un tipo che ha messo le scritte e i fregi alfa romeo su una bmw x1...forse per spronare marchionne a produrre la kamal..... :scratch) :scratch) :asd) :asd) :asd)Maxximus":34u1x3jc ha detto:Cos'è questo aborto da stimolare l'intestino...alfettonenero":34u1x3jc ha detto:Patrick.. non so perché ma questa mi fa pensare ai tuoi scarichi.. mmah!
Saluti Max.
Di sicuro ha spronato il mio intestino :asd) :asd)patrick76":1dck8ax3 ha detto:....ti posso mandare a quel paese apertamente...????ah già....siamo su un forum pubblico......ti insulterò in privata sede...... :elio) :elio)alfettonenero":1dck8ax3 ha detto:Patrick.. non so perché ma questa mi fa pensare ai tuoi scarichi.. mmah!
comunque sia.....non mi pare di vedere il doppio scarico in quell'aborto che hai postato.....
...sta roba è un pò che gira in rete.....è un tipo che ha messo le scritte e i fregi alfa romeo su una bmw x1...forse per spronare marchionne a produrre la kamal..... :scratch) :scratch) :asd) :asd) :asd)Maxximus":1dck8ax3 ha detto:Cos'è questo aborto da stimolare l'intestino...alfettonenero":1dck8ax3 ha detto:Patrick.. non so perché ma questa mi fa pensare ai tuoi scarichi.. mmah!
Saluti Max.
Vero... Non ci avevo pensato...Attreyu":3u38pqrv ha detto:magari sperava di migliorare la tenuta in curva [emoji14]
E non dimenticare di fare qualche foto e video con un drone [emoji6]ARdream":11phg3wh ha detto::clap) :clap) complimenti Patrick.. :clap) ovviamente si attende servizio fotografico con giochi di luci/sfondi stile matrimonio.. e tutto in HD ;D :asd) :asd) :clap)
alfettonenero":blbc5tyo ha detto:Patrick.. non so perché ma questa mi fa pensare ai tuoi scarichi.. mmah!