.....550.000km.....

livejtdm":bvs6e1qp ha detto:
Stai facendo proprio un lavoro completo...Sarà meglio adesso che quando è uscita dalla catena di montaggio....
:scratch) :scratch) sto facendo del mio meglio...ma 10 anni fa era un'altra cosa.....pure io ero molto piu' giovane.... :asd) :asd)
Andy96":bvs6e1qp ha detto:
Una lustratina alle pinze? [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F
:scratch) :scratch)
stavo pensando di farle nere......o comunque antracite......in effetti sono bruttine cosi'.....
 
MAD147":35q5q0s5 ha detto:
Patrick, se mi t'imbimbominkisci e vernici le pinze ti tolgo il saluto... :lol:
mad...ma nemmeno nere??è per non vederle grigio chiaro sbiadito...... :scratch) :scratch)
autoren":35q5q0s5 ha detto:
basta che non le fai rosse :asd)
..no no...le pinze del jtd sono piccole...ecco perchè non le ho mai fatte rosse.....sarebbe bello mettere quelle del 3.2......ma costano un botto.....
 
patrick76":34ma6z34 ha detto:
MAD147":34ma6z34 ha detto:
Patrick, se mi t'imbimbominkisci e vernici le pinze ti tolgo il saluto... :lol:
mad...ma nemmeno nere??è per non vederle grigio chiaro sbiadito...... :scratch) :scratch)
autoren":34ma6z34 ha detto:
basta che non le fai rosse :asd)
..no no...le pinze del jtd sono piccole...ecco perchè non le ho mai fatte rosse.....sarebbe bello mettere quelle del 3.2......ma costano un botto.....
Rifalle dello stesso colore originale. :nod)
 
:scratch) :scratch)
originali di che colore sono????argento???sai che non lo ricordo.......
volevo farle scure per mimetizzarle.......in realtà nelle foto che ho messo si vedono un po' chiare perchè ho provato a pulirle leggermente con lo spray pulisci-freno.....
 
patrick76":27yn86pv ha detto:
:scratch) :scratch)
originali di che colore sono????argento???sai che non lo ricordo.......
volevo farle scure per mimetizzarle.......in realtà nelle foto che ho messo si vedono un po' chiare perchè ho provato a pulirle leggermente con lo spray pulisci-freno.....

sì sono argento!
quello intendevo,so che non sei il tipo da farle di altri colori! :D
 
Andy96":1luld6h6 ha detto:
patrick76":1luld6h6 ha detto:
:scratch) :scratch)
originali di che colore sono????argento???sai che non lo ricordo.......
volevo farle scure per mimetizzarle.......in realtà nelle foto che ho messo si vedono un po' chiare perchè ho provato a pulirle leggermente con lo spray pulisci-freno.....

sì sono argento!
quello intendevo,so che non sei il tipo da farle di altri colori! :D
ho capito il colore originale....ma dubito si riesca a riprodurre la tonalità esatta..... :scratch) :scratch)
autoren":1luld6h6 ha detto:
nere :nod) come le mie,non si sporcano e si mimetizzano bene
:nod) :nod) pensavo infatti di passare una mano di vernice nero opaco alte temperature o al massimo color antracite.....ovviamente dopo averle pulite per bene... :nod) :OK) :OK)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

patrick76":28y4hu8y ha detto:
Andy96":28y4hu8y ha detto:
patrick76":28y4hu8y ha detto:
:scratch) :scratch)
originali di che colore sono????argento???sai che non lo ricordo.......
volevo farle scure per mimetizzarle.......in realtà nelle foto che ho messo si vedono un po' chiare perchè ho provato a pulirle leggermente con lo spray pulisci-freno.....

sì sono argento!
quello intendevo,so che non sei il tipo da farle di altri colori! :D
ho capito il colore originale....ma dubito si riesca a riprodurre la tonalità esatta..... :scratch) :scratch)
autoren":28y4hu8y ha detto:
nere :nod) come le mie,non si sporcano e si mimetizzano bene
:nod) :nod) pensavo infatti di passare una mano di vernice nero opaco alte temperature o al massimo color antracite.....ovviamente dopo averle pulite per bene... :nod) :OK) :OK)
Credo che un comune silver sia sufficiente![emoji6]
anche elvis le aveva fatte così!

Inviato dal mio SM-G900F
 
:scratch) :scratch)
credo di si'.....però di sicuro si avrebbe un colore troppo argento per i miei gusti...ormai mi sono abituato a vederle scure..... :nod) :OK)
tra l'altro non vorrei che col tempo e i km la vernice inizi a sfogliarsi....almeno con la vernice nera si vedrebbe poco......ho visto in giro parecchie pinze rosse perdere la vernice ......eramente brutte....
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

All'epoca (vent'anni fa :eek:hmamma) ) le avevo fatte sulla tipo, dopo 9 anni e 210k km erano perfette, un pelino "sporco" il colore, ma intatte. Anzi, le ho ancora giù sullo scaffale,...
 
patrick76":2t44gvb6 ha detto:
tra l'altro non vorrei che col tempo e i km la vernice inizi a sfogliarsi....almeno con la vernice nera si vedrebbe poco......ho visto in giro parecchie pinze rosse perdere la vernice ......eramente brutte....

purtroppo per quanto resistente al calore la vernice con gli anni può deteriorarsi, un mio collega con la GT 3.2 ha la stessa situazione. Penso che sia più semplice munirsi di un kit di verniciatura rosso ad alta temperatura (io lo comprai giallo ai tempi con poca spesa) e dipingerle di nuovo.
 
yugs":362ju0ss ha detto:
patrick76":362ju0ss ha detto:
tra l'altro non vorrei che col tempo e i km la vernice inizi a sfogliarsi....almeno con la vernice nera si vedrebbe poco......ho visto in giro parecchie pinze rosse perdere la vernice ......eramente brutte....

purtroppo per quanto resistente al calore la vernice con gli anni può deteriorarsi, un mio collega con la GT 3.2 ha la stessa situazione. Penso che sia più semplice munirsi di un kit di verniciatura rosso ad alta temperatura (io lo comprai giallo ai tempi con poca spesa) e dipingerle di nuovo.

io non ho problemi di verniciatura sulle mie... eppure l'uso che ne faccio le scaldo bene
 
falconero79":2lk4yyd1 ha detto:
dove hai trovato i passaruota?
quelli miei anteriori sono rovinati e volevo cambiarli
trovati usati da un demolitore....alfa gt con 60.000km dichiarati (che potrebbero essere anche realistici...visto che sono messi molto bene....)
pagati 120 euro con la spedizione.....nuovi costano piu' di 100 euro l'uno.... :jaw) :jaw)
falconero79":2lk4yyd1 ha detto:
yugs":2lk4yyd1 ha detto:
patrick76":2lk4yyd1 ha detto:
tra l'altro non vorrei che col tempo e i km la vernice inizi a sfogliarsi....almeno con la vernice nera si vedrebbe poco......ho visto in giro parecchie pinze rosse perdere la vernice ......eramente brutte....

purtroppo per quanto resistente al calore la vernice con gli anni può deteriorarsi, un mio collega con la GT 3.2 ha la stessa situazione. Penso che sia più semplice munirsi di un kit di verniciatura rosso ad alta temperatura (io lo comprai giallo ai tempi con poca spesa) e dipingerle di nuovo.

io non ho problemi di verniciatura sulle mie... eppure l'uso che ne faccio le scaldo bene
ma tu hai le pinze verniciate originali falco...io parlo di pinze verniciate a posteriori con le vernici che si trovano in commercio.....ho visto delle cose in giro...poi magari,come dice olik,se fatte bene,durano una vita...ma ripeto....a me le pinze "piccole" del jtd non piacciono rosse....quindi o le lascio cosi' o le faccio nere.... :nod) :OK)
 
patrick76":aikptg4q ha detto:
falconero79":aikptg4q ha detto:
dove hai trovato i passaruota?
quelli miei anteriori sono rovinati e volevo cambiarli
trovati usati da un demolitore....alfa gt con 60.000km dichiarati (che potrebbero essere anche realistici...visto che sono messi molto bene....)
pagati 120 euro con la spedizione.....nuovi costano piu' di 100 euro l'uno.... :jaw) :jaw)
...
ma tu hai le pinze verniciate originali falco...io parlo di pinze verniciate a posteriori con le vernici che si trovano in commercio.....ho visto delle cose in giro...poi magari,come dice olik,se fatte bene,durano una vita...ma ripeto....a me le pinze "piccole" del jtd non piacciono rosse....quindi o le lascio cosi' o le faccio nere.... :nod) :OK)
Che fortuna... io li sto cercando che i miei sono rovinati.

Per le pinze, Ugo parlava di GT 3,2 quindi verniciate di fabbrica, per quello dicevo
 
Top