.....550.000km.....

maniglia e specchietto........bella coppia.... :asd) :asd) :asd)
240zok2.jpg
 
...mattinata fruttuosa.....ho rimontato i preformati laterali di moquette nel bagagliaio e altri particolari sempre nella parte posteriore.....
2gvkexl.jpg

35jxzmh.jpg

wtyixs.jpg

xc985s.jpg

...poi mi sono messo a rimontare il vetro sx....per prima cosa ho messo del grasso,con un pennellino,a tutte le rotelle dell'alzavetro......ci si arrivava abbastanza comodamente senza il vetro,e giustamente ne ho approfittato.... :OK) :OK)
lw8rl.jpg

...trattandosi di un restauto...anche i particolari sono importanti...... :elio) :elio)
30xcx80.jpg

fu9wkm.jpg

quadro finale,con vetro e guarnizione raschiavetro rimontata :OK)
33e2beg.jpg


nel pomeriggio conto di rimontare il vetro dx...... :nod) :OK) :OK)
 
beh....ma la brera ce l'hai tu....se mi dovesse sevire...... :asd) :asd) :asd)
dopo che sei andato via stamattina,ho risolto il problema al finestrino sx....in pratica il vetro non era entrato nella guida,e quindi forzava,e il motorino si era bloccato.Poi ho rimontato anche il vetro dx ed entrambi i pannelli......l'interno comincia a riprendere forma..... :D :D
22yq2q.jpg

15mfmhi.jpg
 
:lol: :lol: :lol:
solo che io sono solo.....e forse è pure meglio...chè il piccoletto di quella trasmissione fa solo danni.... :asd) :asd) :asd)
 
girovagando su ebay inglese....guarnizione giroporta lato sx nuova di pacca......magata meno della metà del prezzo di listino......tra l'altro esorbitante......(costa piu' di 200 euro in conce...)
per il momento,rimonterò la vecchia sul lato dx...in attesa di qualche occasione in giro...........di sicuro non spendo 500 euro per 2 guarnizioni......
negt21.jpg
 
Urca costano così tanto le guarnizioni? comunque anche se ci sta volendo molto tempo per rimettere la gt su strada alla fine quello che conta è che hai deciso di aggiustarla e con pazienza e tanta passione ce l'hai fatta quindi giorno più o giorno meno la decisione importante è già stata presa da tempo. Quindi ti auguro di finire senza intoppi e di rigoderti la macchina per tanti altri bei km :OK)
 
:nod) :nod) le guarnizioni costano uno sproposito...se non ricordo male sulle 220-230 euro l'una.....io l'ho pagata 100 euro compresa di spedizione dall'inghilterra,ovviamente nuova......
:grazie) :grazie)
 
...andiamo avanti......rimontati anche i pannelli posteriori..... :OK)
4ghf1w.jpg

mr95op.jpg

rimontato anche io cassettone portaoggetti lato dx....
1xza8n.jpg

28auvsm.jpg

...po...per distrarmi un po'...... :elio) :elio) :elio)
34rg3d5.jpg
 
dicdic":18fq9fbb ha detto:
patrick76":18fq9fbb ha detto:
...
...po...per distrarmi un po'...... :elio) :elio) :elio)
34rg3d5.jpg

Che combini a quei fari ?
:thk)
Neri stle GTA \TI ?
:nod) :nod) :nod)
li avevo già fatti anni fa......solo che aprire due fari nuovi non è proprio la stessa cosa che aprirne due già vissuti.....vi confesso che ci ho pensato molto... :asd) :asd) alla fine ho deciso di aprirli.....(in realtà per il momento ne ho aperto solo uno...).....il faro blackline cambia proprio il frontale..... :nod) :nod)
 
alfettonenero":3b8a2om8 ha detto:
la gt più bella del forum!
..sicuramente la più curata nei dettagli
troppo buono!!!!!la piu' bella no...dai.......e nemmeno la piu' curata....diciamo ....la piu' chilometrata...dai...... :asd) :asd) :asd)
 
Top