.....550.000km.....

Re: .....9 anni insieme...walking on the moon.....

Una bellissima "maratoneta
"
Saluti Max.

Re: R: .....9 anni insieme...walking on the moon.....

patrick76":2iyuw403 ha detto:
a un passo dai 390.000km,,su segnalazione dell'amico dic dic,che ringrazio pubblicamente,ho acquistato e montato il quadro strumenti Q2 e le calotte degli specchietti satinati,provenienti da una 147,appunto Q2.Che dire.....il nuovo quadro è bellissimo,specie di notte,grazie all'illuminazione bianco ghiaccio!!!!all'esterno invece ora la mia gt somiglia sempre piu' ad una blackline,grazie ai cerchi da 18 e appunto alle calotte satinate!!! :OK) :OK)
a breve posterò delle foto!!! :OK)
Ma figurati !

Questo quadro è stupendo !
Fa veramente figura!
Poi sulla inarrestabile Gt ... non ho parole!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dicdic":rgu28bip ha detto:
patrick76":rgu28bip ha detto:
a un passo dai 390.000km,,su segnalazione dell'amico dic dic,che ringrazio pubblicamente,ho acquistato e montato il quadro strumenti Q2 e le calotte degli specchietti satinati,provenienti da una 147,appunto Q2.Che dire.....il nuovo quadro è bellissimo,specie di notte,grazie all'illuminazione bianco ghiaccio!!!!all'esterno invece ora la mia gt somiglia sempre piu' ad una blackline,grazie ai cerchi da 18 e appunto alle calotte satinate!!! :OK) :OK)
a breve posterò delle foto!!! :OK)
Ma figurati !

Questo quadro è stupendo !
Fa veramente figura!
Poi sulla inarrestabile Gt ... non ho parole!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
;) ;) :fluffle)

Complimenti :p adesso anche Patrick con il Quadro Blackline :OK)

Ma i Km lampeggiano?

Devo farti una domanda: dove hai il tasto ASR a destra del volante oppure vicino a quella per l'apertura del tappo della benzina?

tex1978":3vothujb ha detto:
Complimenti :p adesso anche Patrick con il Quadro Blackline :OK)

Ma i Km lampeggiano?

Devo farti una domanda: dove hai il tasto ASR a destra del volante oppure vicino a quella per l'apertura del tappo della benzina?
per quanto riguarda i km, ho inserito i km effettivi e poi ho effettuato il riallineamento proxy.per quanto riguarda il tasto asr,insieme al comando apertura sportello carburante,è situato vicino al freno a mano :OK)

Ti lampeggiano i KM?

Ok se hai il tasto ASR vicino al cambio prova a fare salire e scendere i fari e poi mi sai dire...

tex1978":2dyffwri ha detto:
Ti lampeggiano i KM?

Ok se hai il tasto ASR vicino al cambio prova a fare salire e scendere i fari e poi mi sai dire...
no,dopo il riallineamento non lampeggiano piu'!!!!
ah...ok...ho capito cosa vuoi dire....in effetti i motorini alzafari non funzionano piu' con i tasti dedicati ma con i pulsanti + e - sopra e sotto al tastino "mode"....e non è piu' possibile inserire il "night panel"...ma poco male...... :asd) :asd)

...come da titolo,raggiunta quota 390.000km!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
stasera,come di consueto,foto di rito!!!! :OK) :OK)

Re: R: ...e arrivarono i 390.000.....

patrick76":2zoyq5iq ha detto:
Evviva!

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Re: ...e arrivarono i 390.000.....

patrick76":39c5vrdu ha detto:
sempre più su.....!!!!!

nexrnc.jpg

s26xpx.jpg