:nod) :nod) :OK) :grazie)Maxximus":3i5uebh4 ha detto:Una bellissima "maratoneta
"
Saluti Max.
Ma figurati !patrick76":2iyuw403 ha detto:a un passo dai 390.000km,,su segnalazione dell'amico dic dic,che ringrazio pubblicamente,ho acquistato e montato il quadro strumenti Q2 e le calotte degli specchietti satinati,provenienti da una 147,appunto Q2.Che dire.....il nuovo quadro è bellissimo,specie di notte,grazie all'illuminazione bianco ghiaccio!!!!all'esterno invece ora la mia gt somiglia sempre piu' ad una blackline,grazie ai cerchi da 18 e appunto alle calotte satinate!!! :OK) :OK)
a breve posterò delle foto!!! :OK)
:fluffle)dicdic":rgu28bip ha detto:Ma figurati !patrick76":rgu28bip ha detto:a un passo dai 390.000km,,su segnalazione dell'amico dic dic,che ringrazio pubblicamente,ho acquistato e montato il quadro strumenti Q2 e le calotte degli specchietti satinati,provenienti da una 147,appunto Q2.Che dire.....il nuovo quadro è bellissimo,specie di notte,grazie all'illuminazione bianco ghiaccio!!!!all'esterno invece ora la mia gt somiglia sempre piu' ad una blackline,grazie ai cerchi da 18 e appunto alle calotte satinate!!! :OK) :OK)
a breve posterò delle foto!!! :OK)
Questo quadro è stupendo !
Fa veramente figura!
Poi sulla inarrestabile Gt ... non ho parole!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per quanto riguarda i km, ho inserito i km effettivi e poi ho effettuato il riallineamento proxy.per quanto riguarda il tasto asr,insieme al comando apertura sportello carburante,è situato vicino al freno a mano :OK)tex1978":3vothujb ha detto:Complimenti adesso anche Patrick con il Quadro Blackline :OK)
Ma i Km lampeggiano?
Devo farti una domanda: dove hai il tasto ASR a destra del volante oppure vicino a quella per l'apertura del tappo della benzina?
no,dopo il riallineamento non lampeggiano piu'!!!!tex1978":2dyffwri ha detto:Ti lampeggiano i KM?
Ok se hai il tasto ASR vicino al cambio prova a fare salire e scendere i fari e poi mi sai dire...
Evviva!patrick76":2zoyq5iq ha detto:...come da titolo,raggiunta quota 390.000km!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
stasera,come di consueto,foto di rito!!!! :OK) :OK)
sempre più su.....!!!!!patrick76":39c5vrdu ha detto:...come da titolo,raggiunta quota 390.000km!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
stasera,come di consueto,foto di rito!!!! :OK) :OK)
:OK) :OK) :OK)patrick76":v93t5adc ha detto:
:X) :X) :X)patrick76":10xbg4ei ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:el Bezz":3uxh5xuw ha detto:E che son due ore :swear) che aspettiamo sta foto!!! :asd)
:OK) :OK) :OK)patrick76":3uxh5xuw ha detto:
Ed ora verso i 400 :drive)
:ciao)
:crepap) :crepap) :crepap)Andy96":2g7zi11u ha detto:che noia questa GT :asd)
grazie fabri!!!!! :OK) :OK)Attreyu":2g7zi11u ha detto:Compliments :A)
:clap) :clap) :fluffle) :fluffle)soldatino":1pveogaz ha detto:che dire.......
senza parole :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)