.....550.000km.....

mattalfista":2htstxss ha detto:
patrick76":2htstxss ha detto:
savarc":2htstxss ha detto:
Ormai ci DEVI la foto con i 500.000 km :asd) . Fantastico, coupè da record!
:nod) :nod) :OK) per i 500.000km ci vorranno altri 3 anni...piu' o meno.....puntiamo ai 400.000 per il momento!!! :asd) :OK)

Ma si, 3 anni cosa vuoi che sia, passano passano, vedrai che supera anche i 500.000 Km. :lol: :bravo)
:nod) :OK) :A) :A)

patrick76":3jv6lyrb ha detto:
l'8 luglio del 2005 ritiravo la mia gt.....ero felicissimo come un bambino,nonostante i quasi 29 anni...dopo 9 anni,molte cose sono cambiate...ma lei è ancora qua,infaticabile e fedele compagna di tutti i giorni....e proprio oggi,manco a farlo apposta,arrivo a leggere,sul contakm, la cifra che aspettavo ormai di vedere da tempo.....384403 km.......considerata la distanza media tra Terra e Luna.... :asd) :asd)
la foto ci ritrae nsieme alla fine dell'impresa,in posa per la foto di rito.....

hv2kpw.jpg

Bellissima :A) :lol2)

Testa":3q0054t6 ha detto:
Siete i nostri eroi :bravo) :fluffle)
:asd) :asd) :OK) :fluffle)
Attreyu":3q0054t6 ha detto:
patrick76":3q0054t6 ha detto:
l'8 luglio del 2005 ritiravo la mia gt.....ero felicissimo come un bambino,nonostante i quasi 29 anni...dopo 9 anni,molte cose sono cambiate...ma lei è ancora qua,infaticabile e fedele compagna di tutti i giorni....e proprio oggi,manco a farlo apposta,arrivo a leggere,sul contakm, la cifra che aspettavo ormai di vedere da tempo.....384403 km.......considerata la distanza media tra Terra e Luna.... :asd) :asd)
la foto ci ritrae nsieme alla fine dell'impresa,in posa per la foto di rito.....

hv2kpw.jpg

Bellissima :A) :lol2)
:grazie) fabri!!!!

Leva quella foto Patrick altrimenti Roberto Giacobbo ti dedica una puntata di Cazzenger !

Complimenti per il risultato e volevo chiederti un cosiglio su come levare la polvere lunare dai cerchi ! :lol:

Gentleman_Driver":11y6655c ha detto:
Leva quella foto Patrick altrimenti Roberto Giacobbo ti dedica una puntata di Cazzenger !

Complimenti per il risultato e volevo chiederti un cosiglio su come levare la polvere lunare dai cerchi ! :lol:
:crepap) :crepap) :crepap)
per la polvere lunare non saprei.....ma comunque è un problema che avrò tra 9 anni circa,quando sarò rientrato da questa missione......a limite ne ricompro 4 nuovi.... :asd) :asd) :asd)

teknomotion":1p2pahl8 ha detto:
Ottimo :OK) anche io ho battuto un mio piccolo record..870km con un pieno :champion)
:jaw) :jaw) e come diavolo hai fatto?????non li faccio col naftone io!!!!!!
e comunque...vogliamo foto..... :elio) :elio) :asd) :asd)

Gentleman_Driver":k7vvgkiq ha detto:
Ma non fregarti i cerchioni del Rover abbandonato !
:nono) :nono) ho controllato...non ci vanno...hanno l'ET diverso.....non vorrei che sulla strada del ritorno mi sequestrino la macchina..... :crepap) :crepap)

teknomotion":27khxv02 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=32&t=110630&start=2000
:D
....e grazie tino.....senza l'asr son capace anche io!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
a parte le battute...complimenti!!!!!!davvero un bel record!!!!
:OK) :OK)

teknomotion":1hbni1d4 ha detto:
Ottimo :OK) anche io ho battuto un mio piccolo record..870km con un pieno :champion)
È un buon risultato complimenti... momento momento momento momento momento... ma tu hai il ts :jaw) Mortacci! :hail) :lol2)

patrick76":py1lrqxb ha detto:
Gentleman_Driver":py1lrqxb ha detto:
:nono) :nono) ho controllato...non ci vanno...hanno l'ET diverso.....non vorrei che sulla strada del ritorno mi sequestrino la macchina..... :crepap) :crepap)
In compenso potresti elaborare lo scarico quanto vuoi, tanto nel vuoto il suono non si propaga e quindi non ti possono contestare niente !
:asd)

Gentleman_Driver":1uo2wgdo ha detto:
patrick76":1uo2wgdo ha detto:
Gentleman_Driver":1uo2wgdo ha detto:
In compenso potresti elaborare lo scarico quanto vuoi, tanto nel vuoto il suono non si propaga e quindi non ti possono contestare niente !
:asd)
:scratch) :scratch) ci penserò.....quindi scatalizzo,downpipe e filtro aria diretto!!!!! :nod) :nod) :OK) :OK) :crepap) :crepap)

patrick76":2bah6zxi ha detto:
teknomotion":2bah6zxi ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=32&t=110630&start=2000
:D
....e grazie tino.....senza l'asr son capace anche io!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
a parte le battute...complimenti!!!!!!davvero un bel record!!!!
:OK) :OK)

Grazie...merito di mio padre,se l'ASR è andato in vacanza :asd)

mimmetto":3ry5dnqk ha detto:
patrick una curiosità , la distribuzione ogni quanti km la fai?
su tutti i jtd cui ho seguito la manutenzione (auto personali o aziendali),ho sempre sostituito la cinghia di distribuzione tra i 110 e i 120.000km (ovviamente sempre prima dei 5 anni,che la casa indica come limite temporale massimo).Insieme al galoppino e al rullo tenditore,cambio sempre anche la pompa dell'acqua :OK) :OK)
Sulla gt,ho eseguito la sostituzione a 110.000,235.000 (in realtà qui ho un po' sforato.... :asd) :asd) )e 353.000km :OK)