.....550.000km.....

eh, purtroppo non potrà mai esistere una soluzione.. perdi il porta oggetti e basta..
anche un po di tempo fa mi ero fissato chn il tunnel della gt, ne avevo trovato uno grigio scuro come il resto della mia plancia, poi però proprio a causa del porta oggetti ho preferito tenere il mio
 
elvis":1r5a429c ha detto:
sulla 147 quel porta oggetti c'è senza dover togliere niente..
quello della gt esteticamente è più bello, però il miglior rapporto estetica/comodità ce l'ha il tunnel delle 147 restyling..
:OK) verissimo!!!!
dicdic":1r5a429c ha detto:
No avevo capito che le foto della sostituzione non le hai potute fare, quindi mi riferivo a quello che diceva Elvis :
le foto degli interni :D
elvis":1r5a429c ha detto:
sulla 147 quel porta oggetti c'è senza dover togliere niente..
quello della gt esteticamente è più bello, però il miglior rapporto estetica/comodità ce l'ha il tunnel delle 147 restyling..
Quoto infatti quello che mi sta facendo attendere a procedere al montaggio (anche ora che ho gli inserti del colore giusto) è proprio la perdita di quell'utilissimo portaoggetti!
Stavo pensando se ci fosse qualche soluzione ... per ovviare... :sgrat) :scratch)
qualche idea?
nessuna soluzione..... :cry:
in effetti spesso sento la mancanza di qualche piccolo vano portaoggetti sulla gt......su subito avevo trovato uno sportello coprifusibili con il piccolo portaoggetti,quello delle 147 e gt seconda serie.....è piccolo ma almeno le sigarette e il telefonino ce li metti.... :scratch) quasi quasi ne cerco uno..... :nod) :nod)
 
patrick76":ynn7m8gb ha detto:
nessuna soluzione..... :cry:
in effetti spesso sento la mancanza di qualche piccolo vano portaoggetti sulla gt......su subito avevo trovato uno sportello coprifusibili con il piccolo portaoggetti,quello delle 147 e gt seconda serie.....è piccolo ma almeno le sigarette e il telefonino ce li metti.... :scratch) quasi quasi ne cerco uno..... :nod) :nod)

Lo sportello con portaoggetti già l'ho messo ma per quanto riguarda il portaoggetti centrale ciò che dicevo io era di armarsi di sega e vetroresina o altro e elaborare pesantemente il vano! :elio)

peccato che il sistema di apertura del portacenere è parte integrante dello stesso che fa da spessore / distanziale visto che poggia la base sul tunnel quindi è separato dalla mostrina! :evil:
altrimenti avevo già segato tutto al suo interno e rifatto un portaoggetti di adeguate misure con vetroresina o altro materiale :sic)
 
lascia il tunnel originale e stop.. piuttosto hai pensato di metterne uno versione restyling che è decisamente più bello?
 
elvis":5ze0ktjk ha detto:
lascia il tunnel originale e stop.. piuttosto hai pensato di metterne uno versione restyling che è decisamente più bello?
No no :nono) ho la capa tosta mi piaciono i cuscini laterali ma voglio un portaoggetti capiente ci proverò a realizzarlo ma più in là ora ho altro da fare (tagliando e ferie) :D
 
ma come fai a realizzare un porta oggetti?? viene sicuramente una pastrocchiata..

a questo punto prendi il cassettino che si mette al posto del porta lattina.. esiste sia la versione "sempre aperto" che la versione con lo sportellino..
 
elvis":blho61l2 ha detto:
ma come fai a realizzare un porta oggetti?? viene sicuramente una pastrocchiata..

a questo punto prendi il cassettino che si mette al posto del porta lattina.. esiste sia la versione "sempre aperto" che la versione con lo sportellino..
il bello è che
qualsiasi pastrocchiata possa fare anche la peggiore non si vedrebbe !
perchè è l'interno del cassettino a dover essere rifatto,
img1496x.jpg


img1497r.jpg

il problema resterebbe il coperchiettoed il suo sistema di apertura
questo quando si apre si ribalta all'indietro ed all'interno, di fatto andando a posizionarsi a 90° dentro al vano :wall)
img067s.jpg
 
beh, allora taglia via tutto e incollaci una scatola fatta su misura con della plastica, poi al massimo la rivesti con qualcosa tipo una moquette
 
oggi (ma sarebbe piu' corretto dire "ieri", visto che la mezzanotte è passata da qualche minuto...),la mia gt ha compiuto esattamente 8 anni!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
Peccato non aver potuto festeggiare con il traguardo dei 350.000km.......infatti sono a quota 349.400!!!!!se non avessi tenuto la gt ferma per 10 giorni per rifare la frizione, oggi avrebbe avuto esattamente 350.500 km, visti i 1100 km fatti con la grande punto in questi giorni.....peccato.... :cry: :cry:
a parte questo, faccio tanti auguri alla mia gattona che per 8 lunghi anni ha sopportato me, i miei umori e il mio stile di guida...... :elio) :elio)
:grazie) GlobeTrotter!!!!!! :fluffle) :OK) :asd)
 
Re: R: ....8 anni e 349.400 km....

Ah ah grazie!
solo 89mila km però :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
patrick76":hedhgolb ha detto:
oggi (ma sarebbe piu' corretto dire "ieri", visto che la mezzanotte è passata da qualche minuto...),la mia gt ha compiuto esattamente 8 anni!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
Peccato non aver potuto festeggiare con il traguardo dei 350.000km.......infatti sono a quota 349.400!!!!!se non avessi tenuto la gt ferma per 10 giorni per rifare la frizione, oggi avrebbe avuto esattamente 350.500 km, visti i 1100 km fatti con la grande punto in questi giorni.....peccato.... :cry: :cry:
a parte questo, faccio tanti auguri alla mia gattona che per 8 lunghi anni ha sopportato me, i miei umori e il mio stile di guida...... :elio) :elio)
:grazie) GlobeTrotter!!!!!! :fluffle) :OK) :asd)

bel traguardo.. e il bello è che continua a mcinare km ininterrottamente (a parte il break per la frizione)...
vogliamo la foto della gt addobbata con i palloncini e te con la trombetta e il fischiotto.. :asd)

Andy96":hedhgolb ha detto:
mitica!! :D :D

la mia il 10 ne fa 5 di anni :D

consolati.. la mia 5 anni e mezzo e soli 80.000 km..
 
Top