50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

ho dato un'occhiata alla telemetria...
miglior passaggio in 2.34 circa, ma il traffico non mi ha permesso di tirare tutto il rettilineo del giro di lancio...
velocità massima 214 effettivi in fondo al rettilineo box, all'ascari quando c'è stato poco traffico e sono riuscito a farla veloce sono uscito ai 150 circa
velocità prima della parabolica, 200 km/h, ingresso parabolica attorno ai 100-110, uscita 150-160

però troppo traffico, vedremo a Marzo che faremo :D
 
boxer17":1ojq3f43 ha detto:
Sarebbe bello essere sempre in mezzo a un traffico del genere :lol:

si beh, come qualità di traffico si, come quantità no... eravamo tantissimi.. più di 25 si gira male...

a marzo quest'anno sono riuscito a tirare tutto il tempo o quasi... domenica non ho mai fatto un giro pulito
 
falconero79":1oddq9bv ha detto:
boxer17":1oddq9bv ha detto:
Sarebbe bello essere sempre in mezzo a un traffico del genere :lol:

si beh, come qualità di traffico si, come quantità no... eravamo tantissimi.. più di 25 si gira male...

a marzo quest'anno sono riuscito a tirare tutto il tempo o quasi... domenica non ho mai fatto un giro pulito
Da quanto "sentito" da un addetto al circuito in una sessione (non ricordo quale) c'erano in pista 52 (cinquantadue/00) :drive) (veicoli)!!!!!!!!
 
Mi tiro sù il morale guardando le foto ma i pensieri erano con voi
Così abbiamo iniziato un salvataggio speriamo possibile :wall) :wall)
Se volete passare accettiamo visite consigli e quant'altro linck in firma ALFA 145
 
falconero79":1u49as0c ha detto:
ho dato un'occhiata alla telemetria...
miglior passaggio in 2.34 circa, ma il traffico non mi ha permesso di tirare tutto il rettilineo del giro di lancio...
velocità massima 214 effettivi in fondo al rettilineo box, all'ascari quando c'è stato poco traffico e sono riuscito a farla veloce sono uscito ai 150 circa
velocità prima della parabolica, 200 km/h, ingresso parabolica attorno ai 100-110, uscita 150-160
però troppo traffico, vedremo a Marzo che faremo :D

Noi,avevamo cronometrato alla"buona" sui 2.35... :D cmq è vero,troppe auto,ed alcune proprio stile passeggio(normale,vista l'età..)
P.S. c'erano anche delle vecchiette moooolto arzille :elio)
 
ma normalmente quanto si paga per girare?Ovviamente non ci penso nemmeno col diesel :asd) (senza offesa per chi ci entra lo stesso)
 
autoren":3d1tiapx ha detto:
ma normalmente quanto si paga per girare?Ovviamente non ci penso nemmeno col diesel :asd) (senza offesa per chi ci entra lo stesso)

C'è il classico appuntamento di febbraio/marzo(dipende) dello speed day..quest'anno,ingresso in autodromo con turno in pista riservato virtual,costava € 50...
 
teknomotion":2nlyku7p ha detto:
autoren":2nlyku7p ha detto:
ma normalmente quanto si paga per girare?Ovviamente non ci penso nemmeno col diesel :asd) (senza offesa per chi ci entra lo stesso)

C'è il classico appuntamento di febbraio/marzo(dipende) dello speed day..quest'anno,ingresso in autodromo con turno in pista riservato virtual,costava € 50...
insomma nemmeno molto,benzina a parte :asd)
 
el Bezz":1mxkp06e ha detto:
falconero79":1mxkp06e ha detto:
boxer17":1mxkp06e ha detto:
Sarebbe bello essere sempre in mezzo a un traffico del genere :lol:

si beh, come qualità di traffico si, come quantità no... eravamo tantissimi.. più di 25 si gira male...

a marzo quest'anno sono riuscito a tirare tutto il tempo o quasi... domenica non ho mai fatto un giro pulito
Da quanto "sentito" da un addetto al circuito in una sessione (non ricordo quale) c'erano in pista 52 (cinquantadue/00) :drive) (veicoli)!!!!!!!!

Quando sono arrivati all'Ascari la prima volta...tutti imbottigliati :eek:hmamma)

Il Mucchio Selvaggio :lol:

Forse solo in formula 1 girano così tanti cavalli insieme :lol:
 
Ecco il mio piccolo contributo alla splendida giornata per il 50esimo Autodelta.

Seguiranno altre
 

Allegati

  • PBP_4489.jpg
    PBP_4489.jpg
    130.5 KB · Visualizzazioni: 333
  • PBP_4471.jpg
    186.1 KB · Visualizzazioni: 318
  • PBP_4476.jpg
    159.2 KB · Visualizzazioni: 319
  • PBP_4481.jpg
    PBP_4481.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 320
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

Chicco80":1clkntap ha detto:
Foto foto foto nessuno che ha fatto un bel video? :)

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Un piccolo filmato c'è....se vai sul link messo da me...in fondo alle foto mini filmato 4C

Inviato dal mio GT-S6500
 
Top