47 che va..cosa arriverà?

Alucard":3jw0aacd ha detto:
francescoalfa":3jw0aacd ha detto:
Sconsiglio vivamente una bmw allora a chi è bravo ad accellerare sul diritto e non ha sensibilità alla guida e ribadisco le suggerite prima :OK)

io evitarei certe affermazioni, visto che non sai come guido...c'è caso che finiresti tu scornato ;)
se invece lo "sfottò" non era riferito a me...è uguale certe affermazioni meglio tenersele per se perchè "il momento del patacca" arriva per tutti prima o poi. :OK)

1) lo sfotto' era generico
2) scornato da te proprio non mi passa per la testa.... io mi confronto con professionisti ogni anno nei campionati karting sia italiani e regionali e non è il bulletto da strada come te che mi deve insegnare come gestire determinati situazioni o lanciarmi sfide... RIPETO: MI CONFRONTO IN PISTA E SOPRATTUTTO CON PROFESSIONISTI
3) Ti assicuro che quelli che vedi sui guardrail con le varie"bavaresi" sono i "tipetti" che credono di avere l'elettronica sotto il sedere che fa tutto non avendo nessuna sintonia col mezzo ;)
 
francescoalfa":7n5rufz7 ha detto:
Alucard":7n5rufz7 ha detto:
francescoalfa":7n5rufz7 ha detto:
Sconsiglio vivamente una bmw allora a chi è bravo ad accellerare sul diritto e non ha sensibilità alla guida e ribadisco le suggerite prima :OK)

io evitarei certe affermazioni, visto che non sai come guido...c'è caso che finiresti tu scornato ;)
se invece lo "sfottò" non era riferito a me...è uguale certe affermazioni meglio tenersele per se perchè "il momento del patacca" arriva per tutti prima o poi. :OK)

1) lo sfotto' era generico
2) scornato da te proprio non mi passa per la testa.... io mi confronto con professionisti ogni anno nei campionati karting sia italiani e regionali e non è il bulletto da strada come te che mi deve insegnare come gestire determinati situazioni o lanciarmi sfide... RIPETO: MI CONFRONTO IN PISTA E SOPRATTUTTO CON PROFESSIONISTI
3) Ti assicuro che quelli che vedi sui guardrail con le varie"bavaresi" sono i "tipetti" che credono di avere l'elettronica sotto il sedere che fa tutto non avendo nessuna sintonia col mezzo ;)

e io ti ripeto..non sei shumacher. e da quel che leggo pure maleducato.
 
vexator":2smk1u5w ha detto:
su auto c'è la prova della nuova evo, va peggio della vecchia nonostante i cv in +.
avrà un gran motore, ma è bruttina però :baby)

da quel che so, hanno addolcito molto l'erogazione ma che andasse peggio non lo sapevo...
cmq la evo è decisamente fuori dalla mia portata.
 
Alucard":1udkc7lg ha detto:
vexator":1udkc7lg ha detto:
su auto c'è la prova della nuova evo, va peggio della vecchia nonostante i cv in +.
avrà un gran motore, ma è bruttina però :baby)

da quel che so, hanno addolcito molto l'erogazione ma che andasse peggio non lo sapevo...
cmq la evo è decisamente fuori dalla mia portata.
và peggio,perchè è stata appesantita molto...
cmq dai retta a me con i tempi che corrono io andrei di punto natueral power :D e sono serio,se poi ti vuoi divertire ti fai una moto...
 
fillojtd":3cezqgct ha detto:
Alucard":3cezqgct ha detto:
vexator":3cezqgct ha detto:
su auto c'è la prova della nuova evo, va peggio della vecchia nonostante i cv in +.
avrà un gran motore, ma è bruttina però :baby)

da quel che so, hanno addolcito molto l'erogazione ma che andasse peggio non lo sapevo...
cmq la evo è decisamente fuori dalla mia portata.
và peggio,perchè è stata appesantita molto...
cmq dai retta a me con i tempi che corrono io andrei di punto natueral power :D e sono serio,se poi ti vuoi divertire ti fai una moto...

ora la G.Punto è anche GPL (dalla casa) :D
 
fillojtd":2hfuxux2 ha detto:
Alucard":2hfuxux2 ha detto:
vexator":2hfuxux2 ha detto:
su auto c'è la prova della nuova evo, va peggio della vecchia nonostante i cv in +.
avrà un gran motore, ma è bruttina però :baby)

da quel che so, hanno addolcito molto l'erogazione ma che andasse peggio non lo sapevo...
cmq la evo è decisamente fuori dalla mia portata.
và peggio,perchè è stata appesantita molto...
cmq dai retta a me con i tempi che corrono io andrei di punto natueral power :D e sono serio,se poi ti vuoi divertire ti fai una moto...

beh. l'idea è cmq di gassarla...a prescindere dall'auto.
Al natural power ci ho pensato ma la fanno solo sulla vecchia punto... e cmq è sempre Fiat :asd)
 
vexator":2yx1jn6x ha detto:
stai entrando anche tu fra i barboni :asd)

la nuova delta?

ci son sempre stato.. la 155 è a gpl dal primo anno di vita... :lol:
la nuova delta è un cazzotto nell'occhio e un calcio nei maroni contemporanei.
 
max18":3cr3utb5 ha detto:
Questa quanto verrebbe ?
Come non detto, ho visto il listino!
Questa la trovo + da giovane però non sembra avere degli interni decenti guardando la gall. :(
86212195jf3.jpg

che è la famosa subaru baracca?? :rotolo)
 
fillojtd":3jj91dn1 ha detto:
Alucard":3jj91dn1 ha detto:
vexator":3jj91dn1 ha detto:
su auto c'è la prova della nuova evo, va peggio della vecchia nonostante i cv in +.
avrà un gran motore, ma è bruttina però :baby)

da quel che so, hanno addolcito molto l'erogazione ma che andasse peggio non lo sapevo...
cmq la evo è decisamente fuori dalla mia portata.
và peggio,perchè è stata appesantita molto...
cmq dai retta a me con i tempi che corrono io andrei di punto natueral power :D e sono serio,se poi ti vuoi divertire ti fai una moto...

Per essere un ducatista, hai della testa!!!... :p

Perfettamente d' accordo sia sulla natural power (anche se cmq la panda, per quanto carina sia, costa un po troppo...io andrei di asiatiche da 10 mila euro), sia, ovviamente, sull' altro discorso. :OK)

Meglio avere 2 1000cc (una a 2 ruote ed una a 4 ruote), che un 2000/3000/4000/5000cc a 4 ruote...
 
Top