guarda che son sempre stato un benzarolo :asd) ma si fa quel che si può.. e al tempo il diesel era una scelta conveniente.vexator":12ijor5e ha detto:finalmente anche tu hai capito che il gasolio è meglio metterlo nei motori agricoli :asd)
Anche io consiglierei una SCIROCCO.
Cmq le FIAT FIAT non sono fatte male, anzi. Le alfa e lancia sono fatte da scarti della fiat
se vuoi qualcosa di serio ---> S2000, un 2000 da 250cv... solo l'alfa romeo (quella vera) è riuscita a fare qualcosa di simile... 50 anni prima :lol2)
Pena mi sembra esagerato, però sono daccordo con te, è come, per dare un esempio, la lancia delta integrale confrontata con quella normale, l'integrale l'avrei stravoluta ma quella normale non mi diceva niente :ka)Fonzie444":39iqkc85 ha detto:la lancer cmq fa pena, è bella solo se truzza all'ennesima potenza :asd)
max18":3sgyoymz ha detto:Pena mi sembra esagerato, però sono daccordo con te, è come, per dare un esempio, la lancia delta integrale confrontata con quella normale, l'integrale l'avrei stravoluta ma quella normale non mi diceva niente :ka)Fonzie444":3sgyoymz ha detto:la lancer cmq fa pena, è bella solo se truzza all'ennesima potenza :asd)
Dai Alu prenditi la 59 che ti ho postato poco :up) :asd)
PaoloBitta87":2j7ct9mw ha detto:max18":2j7ct9mw ha detto:Pena mi sembra esagerato, però sono daccordo con te, è come, per dare un esempio, la lancia delta integrale confrontata con quella normale, l'integrale l'avrei stravoluta ma quella normale non mi diceva niente :ka)Fonzie444":2j7ct9mw ha detto:la lancer cmq fa pena, è bella solo se truzza all'ennesima potenza :asd)
Dai Alu prenditi la 59 che ti ho postato poco :up) :asd)
il paragone delta-lancer è azzeccatissimo... :A) :quote)
lancer evo.. :OK) .. lancer.. :cesso)
ho giusto mal di golamax18":a32e1c56 ha detto:OK allora prendi la Sciroppo :lol:
francescoalfa":3u27xahh ha detto:Sconsiglio vivamente una bmw allora a chi è bravo ad accellerare sul diritto e non ha sensibilità alla guida e ribadisco le suggerite prima :OK)
va sul sito della mitsubishimax18":3341lweo ha detto:Alu ho provato ad andare sul sito di 4ruote ma di lancer normali non c'è traccia :ka)