47 che va..cosa arriverà?

finalmente anche tu hai capito che il gasolio è meglio metterlo nei motori agricoli :asd)
Anche io consiglierei una SCIROCCO.
Cmq le FIAT FIAT non sono fatte male, anzi. Le alfa e lancia sono fatte da scarti della fiat :D
se vuoi qualcosa di serio ---> S2000, un 2000 da 250cv... solo l'alfa romeo (quella vera) è riuscita a fare qualcosa di simile... 50 anni prima :lol2)
 
vexator":12ijor5e ha detto:
finalmente anche tu hai capito che il gasolio è meglio metterlo nei motori agricoli :asd)
Anche io consiglierei una SCIROCCO.
Cmq le FIAT FIAT non sono fatte male, anzi. Le alfa e lancia sono fatte da scarti della fiat :D
se vuoi qualcosa di serio ---> S2000, un 2000 da 250cv... solo l'alfa romeo (quella vera) è riuscita a fare qualcosa di simile... 50 anni prima :lol2)
guarda che son sempre stato un benzarolo :asd) ma si fa quel che si può.. e al tempo il diesel era una scelta conveniente.
No la s2000 non è un auto da tutti i giorni...
 
minchia 25k € e ti volevi prendere una cariola usata.. :jaw)

la lancer cmq fa pena, è bella solo se truzza all'ennesima potenza :asd)

l'a3 come anche la s3 non mi piacciono, idem la golf.. la scirocco l'ho vista di sfuggito dal vivo e mi è sembrata bella però è da vedere meglio.. l'astra bocciata.. la serie 1 coupè ti piace?
 
Golf V 1.4 TSI 170 cv nuova o Golf V GTI 200 cv usata full optional compresi pelle, xeno e nav. con 25k la trovi con pochissimi km...
 
Fonzie444":39iqkc85 ha detto:
la lancer cmq fa pena, è bella solo se truzza all'ennesima potenza :asd)
Pena mi sembra esagerato, però sono daccordo con te, è come, per dare un esempio, la lancia delta integrale confrontata con quella normale, l'integrale l'avrei stravoluta ma quella normale non mi diceva niente :ka)

Dai Alu prenditi la 59 che ti ho postato poco :up) :asd)
 
max18":3sgyoymz ha detto:
Fonzie444":3sgyoymz ha detto:
la lancer cmq fa pena, è bella solo se truzza all'ennesima potenza :asd)
Pena mi sembra esagerato, però sono daccordo con te, è come, per dare un esempio, la lancia delta integrale confrontata con quella normale, l'integrale l'avrei stravoluta ma quella normale non mi diceva niente :ka)

Dai Alu prenditi la 59 che ti ho postato poco :up) :asd)

il paragone delta-lancer è azzeccatissimo... :A) :quote)

lancer evo.. :OK) .. lancer.. :cesso)
 
PaoloBitta87":2j7ct9mw ha detto:
max18":2j7ct9mw ha detto:
Fonzie444":2j7ct9mw ha detto:
la lancer cmq fa pena, è bella solo se truzza all'ennesima potenza :asd)
Pena mi sembra esagerato, però sono daccordo con te, è come, per dare un esempio, la lancia delta integrale confrontata con quella normale, l'integrale l'avrei stravoluta ma quella normale non mi diceva niente :ka)

Dai Alu prenditi la 59 che ti ho postato poco :up) :asd)

il paragone delta-lancer è azzeccatissimo... :A) :quote)

lancer evo.. :OK) .. lancer.. :cesso)

Se mi dai tu i 20 mila che mancano non ci penso mezzo secondo :lol:
159 manco morto.
Bmw no, grazie... se è schiantata una pure oggi proprio davanti a me (serie 3) hai voglia di controlli di stabilità :asd) quando piove non c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fa..
@fonzie: ho un badget max di 25 k ma non è mica detto che devo per forza spenderli tutti...anzi meno spendo e meglio è!
p.s. la lancer non sarà bellissima ma...rispetto alla 147 è un altro pianeta.
Quanto al truzzare la lancer..la porto da Euge...ci pensa lui (a spese sue, ovviamente :asd) )
 
francescoalfa":3u27xahh ha detto:
Sconsiglio vivamente una bmw allora a chi è bravo ad accellerare sul diritto e non ha sensibilità alla guida e ribadisco le suggerite prima :OK)

io evitarei certe affermazioni, visto che non sai come guido...c'è caso che finiresti tu scornato ;)
se invece lo "sfottò" non era riferito a me...è uguale certe affermazioni meglio tenersele per se perchè "il momento del patacca" arriva per tutti prima o poi. :OK)
 
Questa quanto verrebbe ?
Come non detto, ho visto il listino!
Questa la trovo + da giovane però non sembra avere degli interni decenti guardando la gall. :(
86212195jf3.jpg
 
dipende dalla motorizzazione...cmq è la sportback
1.8 16v INVITE

€ 19.750,00
Chiavi in mano esclusa IPT
Vernice metallizzata: 450,00 euro
Prezzi in vigore dal 28/10/2008
>
Premium Pack:
Premium Audio Rockford 650W, 9 altoparlanti, 6CD changer, sensore luci, sensore pioggia, sensori posteriori di parcheggio, tessuti e console centrale Premium, inserti interni Geometric Pattern, bracciolo anteriore con doppio portaoggetti e presa 12V, ruote in lega da 18" con pneumatici 215/45 R18, fendinebbia, minigonne laterali: Euro 1.500,00


dopo ci sono le 2 litri e versioni col cambio automatico che non considero.
 
Top