47 che va..cosa arriverà?

vexator":18iieqla ha detto:
Alucard":18iieqla ha detto:
falconero79":18iieqla ha detto:
mmm il 1.8 era ad 8 valvole?

se si.. è il bialbero alfa. altro che fiat.. :contract)

si, è l'8 vongole!!
che sia alfa o fiat onestamente me ne fotto. E' un gran motore, non ha mai dato rogne e un auto così deve essere.

se è per questo anche tutti i T.Spark della 147 non hanno mai dato problemi...

magari quelli senza variatore e cinghie e pompe dell'acqua. :sedia)
 
La telefonata è arrivata :A) :A) :yep)

Da domani sarò un possessore diiiii...suspance...
una carriola grigia .... ebbene si... la mia carriola tornerà dal suo papà poichè il padrino non la sa apprezzare...
ovviamente nel "giochetto" ho tratto i miei benefici :asd) :asd) venduta per 10 e ricomprata a 6 con passaggio a mio nome (così potrò intestarmi finalmente l'assicurazione). :muaha) :muaha)

Ammetto che in questi 7 giorni di assenza e di guida di punto anni 90..la ho rimpianta un pò...
 
colpo di scena! :rotolo) :rotolo) :rotolo) che deficente dev'essere l'ex (ormai) proprietario :crepap)
 
Alucard":2yjtb4cf ha detto:
La telefonata è arrivata :A) :A) :yep)

Da domani sarò un possessore diiiii...suspance...
una carriola grigia .... ebbene si... la mia carriola tornerà dal suo papà poichè il padrino non la sa apprezzare...
ovviamente nel "giochetto" ho tratto i miei benefici :asd) :asd) venduta per 10 e ricomprata a 6 con passaggio a mio nome (così potrò intestarmi finalmente l'assicurazione). :muaha) :muaha)

Ammetto che in questi 7 giorni di assenza e di guida di punto anni 90..la ho rimpianta un pò...

wanna marchi ti fa una pippa a te :clap)
ma scusa, spiegaci come è andata :asd)
 
vexator":1y5fbu28 ha detto:
Alucard":1y5fbu28 ha detto:
La telefonata è arrivata :A) :A) :yep)

Da domani sarò un possessore diiiii...suspance...
una carriola grigia .... ebbene si... la mia carriola tornerà dal suo papà poichè il padrino non la sa apprezzare...
ovviamente nel "giochetto" ho tratto i miei benefici :asd) :asd) venduta per 10 e ricomprata a 6 con passaggio a mio nome (così potrò intestarmi finalmente l'assicurazione). :muaha) :muaha)

Ammetto che in questi 7 giorni di assenza e di guida di punto anni 90..la ho rimpianta un pò...

wanna marchi ti fa una pippa a te :clap)
ma scusa, spiegaci come è andata :asd)

beh onestamente nella sfiga di doverla riprendere ho avuto culo che ci ho guadagnato :asd)

è andata che praticamente da quando la ha presa ogni giorno tirava fuori una storia puntualmente provata assieme l'auto andava benissimo.
All'ennesima minchiata l'ho buttata li che me la riprendevo a 6 mila € ...ci ha pensato su e oggi mi ha dato la conferma..
Penso che in realtà non sia piaciuta al figlio
 
Fonzie444":u3heq998 ha detto:
colpo di scena! :rotolo) :rotolo) :rotolo) che deficente dev'essere l'ex (ormai) proprietario :crepap)

più che di scena è un colpo di ***** :asd) :asd) ma tant'è ... 4 mila euro guadagnati in una settimana...mi sa che ho sbagliato lavoro :lol:
 
vexator":24ttbgmn ha detto:
che culo.
se ci riesci per altre 10 volte ti prendi una 430 (e poi ci fai l'impianto a gas) :asd)

una 430 a 40 mila euro mi pare un pò poco...cmq dubito che mi ricapiterà un culo simile :D
diciamo che è un bel regalo di natale :lol: :lol: :drive)
 
intaccator":27c8fcxx ha detto:
Mi chiedo come hai fatto a vendere una 147 del 2002 a 10000 euro_O meglio,come ha fatto lui a comprarla! :asd)
guarda ha fatto tutt lui... mi fa se ti do 10 mila euro me la vendi? non ci ho pensato mezzo secondo :lol:
 
Alucard":5spk6zdy ha detto:
intaccator":5spk6zdy ha detto:
Mi chiedo come hai fatto a vendere una 147 del 2002 a 10000 euro_O meglio,come ha fatto lui a comprarla! :asd)
guarda ha fatto tutt lui... mi fa se ti do 10 mila euro me la vendi? non ci ho pensato mezzo secondo :lol:

ma hai firmato?
ma non è che questo tipo è interdetto dal giudice? prova a vendergli la fontana di trevi :asd)
...buttare 4mila euro così :ka)
 
Se riesci a piazzargli la mia a 20.000€ (ha 16.000km se ti può essere utile ad in...tortarlo :lol: ), giuro che dei 10.000€ di guadagno facciamo 50/50! :asd) :lol:
 
vexator":3u2akuod ha detto:
Alucard":3u2akuod ha detto:
intaccator":3u2akuod ha detto:
Mi chiedo come hai fatto a vendere una 147 del 2002 a 10000 euro_O meglio,come ha fatto lui a comprarla! :asd)
guarda ha fatto tutt lui... mi fa se ti do 10 mila euro me la vendi? non ci ho pensato mezzo secondo :lol:

ma hai firmato?
ma non è che questo tipo è interdetto dal giudice? prova a vendergli la fontana di trevi :asd)
...buttare 4mila euro così :ka)

sisi oggi. Non male come tredicesima :D

@fratz: ci proverò ma dubito...sto provando a vendergli la 155 per 3 mila euro :asd)
 
Top