47 che va..cosa arriverà?

passat":29kws6bg ha detto:
prenderei un'audi a3, se ne trovano a km0...
A sto punto è meglio la Scirocco visto che è un prodotto nuovissimo e quindi rimarrà nei listini ancora per parecchi anni. La A3 attuale andrà via fra non molto mi pare.
 
cuoresportivo86":209j472l ha detto:
passat":209j472l ha detto:
prenderei un'audi a3, se ne trovano a km0...
A sto punto è meglio la Scirocco visto che è un prodotto nuovissimo e quindi rimarrà nei listini ancora per parecchi anni. La A3 attuale andrà via fra non molto mi pare.

vero anche questo :OK) però la a3 è cmq un'auto valida, poi da poco ha subito un bel restyling,insomma dipende dai vari punti di vista :)
 
passat":1nxzz47a ha detto:
cuoresportivo86":1nxzz47a ha detto:
passat":1nxzz47a ha detto:
prenderei un'audi a3, se ne trovano a km0...
A sto punto è meglio la Scirocco visto che è un prodotto nuovissimo e quindi rimarrà nei listini ancora per parecchi anni. La A3 attuale andrà via fra non molto mi pare.

vero anche questo :OK) però la a3 è cmq un'auto valida, poi da poco ha subito un bel restyling,insomma dipende dai vari punti di vista :)
Sicuramente :OK) :OK)
 
golf VI se vuoi le 5 porte e i 5 posti....e poi sei tranquillo ke manterrà bene il valore nel tempo come tutte le golf
scirocco se ti fai bastare le 2 porte e i 4 posti
entrambe con il 1.4 tsi 122cv o 160cv

anke la leon è un'ottima alternativa...però tieni presente ke fra qualke mese arriverà il restyling :OK)
 
Alucard":glhubdxb ha detto:
mmh boh direi un 25 k..
Caxxo allora mi hai preso per il :backb) quando mi hai detto una punto o una yaris usate :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:megafono) BESUGO DELLA MALORAAAAAAAA....

PS: Non prendere la nuova golf l'ho vista l'altro giorno e sinceramente mi fa :vomito)
 
max18":26xea6jd ha detto:
Alucard":26xea6jd ha detto:
mmh boh direi un 25 k..
Caxxo allora mi hai preso per il :backb) quando mi hai detto una punto o una yaris usate :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:megafono) BESUGO DELLA MALORAAAAAAAA....

PS: Non prendere la nuova golf l'ho vista l'altro giorno e sinceramente mi fa :vomito)

se ricordo bene ghignavo...cmq non è ancora scartata l'idea
 
Prendi un altra 147, oppure una 159! :OK)


































:asd)

Seriamente, a 25 mila euro ci sono belle scelte, soprattutto nell'usato, non saprei davvero cosa consigliarti, diciamo che, fossi io a dover scegliere, e scartando fiat e derivati (cosa che farei anche io) e BMW (cosa che io non farei :asd) ), allora andrei al momento di golf gti, oppure di s3, oppure ancora di scirocco!
 
Eric Draven":zjnzitrd ha detto:
Prendi un altra 147, oppure una 159! :OK)

guarda non ci crederai ma l'idea di passare a 159 c'è stata. Però è fuori budget un minimo accessoriata e sopratutto l'unico benza gassabile è un polmone.
E poi è Fiat quindi...bollino rosso.
La 147 no non la ho considerata proprio, così come la GT.

Avevo pensato pure alla bravo ma anche li...temo che FIAT dia di nuovo l'inculata.
Boh son + che mai indeciso...e come dicevo con Max alla fine mi sa che prenderò una Yaris (nuova o usata) in attesa di vedere la 149 che ammetto mi stuzzica (nonostante sia Fiat forse vale la pena da quel che si legge...)
 
sinceramente ora come ora con 25000 euro non saprei cosa prendere...
forse una bravo T-jet sport,è carina e costa il giusto,ma visto che non vuoi una fiat,l'unica alternativa rimane la golf...
 
grande punto abarth essesse 1.4 t-jet 180cv... Molto bella, se fosse uscita prima del mio acquisto l'avrei presa.. Quel 1.4 fa veramente paura!!
è un po tamarra, ma il motore spinge veramente bene.. Anche se alle alte velocità soffre un po per la cilindrata
il-kit-essesse-per-abarth-grande-punto_1.jpg
 
Evitando il grppo fiat direi che l'auto piu interessante imhò ad una certa cifra potrebbe essere la scirocco! ;)
Oppure un'S3 usata teuta bene come nuova mica male.. :nod)
Per ultimo ma probabilmente vai su un pò troppo.. mi piace la nuova TT.. :OK)
..anche la A5 è fantastica m qui siamo davvero fuori prezzo.. :ka)

Quoto cmq chi consiglia una g punto esseesse, bel giocattolino divertente e si porta via ad una cifra onestissima. :clap)
 
Una Subaru impreza mod 2008 con doppia alimentazione benzina-gpl di serie?
è una trazione integrale AWD simmetrica (mica fuffa) con un bel boxer 2.0 da 150cv
 
Alucard":35tqtuiy ha detto:
non so.. ho anche visto un servizio sulla lancer...è vero che con 24 mila si porta a casa?? nel tal caso un mezzo pensierino...

secondo il listino di 4ruote parte da 46.000 euro
va bene ke c'è la crisi, ma uno sconto di 20.000 euro mi sembra esagerato :asd)
 
Top