4 raduno alpino L.A.A.A erbonne(PIAN DELLE ALPI) como 19/07/2008

fatemi sapere ragazzi, altrimenti prendo altri impegni

in caso io parto alle 16 da bs quindi direi a 16.40 a dalmine
 
Allora io verrai con un amico.
Il meteo è previsto buono con qualche nuvola, possibilità di precipitazioni inferiore al 10% (inserite il nome della località) (tempoitalia.it è molto affidabile come sito).

Daniel viene alla griglia ma non rimane a dormire, secondo me contando che ad agosto molti saranno in vacanza e andranno via... o la si fa o la si salta...e sarebbe un peccato.

CMq, nel caso tutti decidiate di non venire ditelo sul forum.
 
147 2.0ts":3jx0b6mn ha detto:
ok ragazzi xme si fa.........ritrovo alle19.30 ad argegno? o direttemente su?

troviamoci ad argegno va io cmq dormirò in macchina perchè non ho ne tenda ne sacco a pelo... ma tranqua!

allora io parto da bs per le 16... se tutto va bene alle 16.40 sono all'autogril di dalmine e raccatto cumolo nembo

aproposito, il bennet li a como.. è proprio como vero?? non è un paese
 
maurovoice":2nqc92bm ha detto:
147 2.0ts":2nqc92bm ha detto:
ok ragazzi xme si fa.........ritrovo alle19.30 ad argegno? o direttemente su?

troviamoci ad argegno va io cmq dormirò in macchina perchè non ho ne tenda ne sacco a pelo... ma tranqua!

allora io parto da bs per le 16... se tutto va bene alle 16.40 sono all'autogril di dalmine e raccatto cumolo nembo

aproposito, il bennet li a como.. è proprio como vero?? non è un paese

Perfetto!

il tuo numero è sempre quello? ti mando il mio in pvt così se c'è qualcosa mi chiami :X)
 
Nuvola Grigia":3ucxv99u ha detto:
maurovoice":3ucxv99u ha detto:
147 2.0ts":3ucxv99u ha detto:
ok ragazzi xme si fa.........ritrovo alle19.30 ad argegno? o direttemente su?

troviamoci ad argegno va io cmq dormirò in macchina perchè non ho ne tenda ne sacco a pelo... ma tranqua!

allora io parto da bs per le 16... se tutto va bene alle 16.40 sono all'autogril di dalmine e raccatto cumolo nembo

aproposito, il bennet li a como.. è proprio como vero?? non è un paese

Perfetto!

il tuo numero è sempre quello? ti mando il mio in pvt così se c'è qualcosa mi chiami :X)


ahhh avevi già il mio num... va beh tanto meglio
 
il bennet e quello cerchiato voi arrivate da sx nella piantina il paese dovrebbe essere cernobbio poi dovete andare a nord della cartina

immagineex2.jpg
 
147 2.0ts ok
valter gta ok
nuvola grigia ok
gt140 + amico ok
lebin ok
maurovoice ok

6 persone a cena
6 temerari campeggiatori

Daniel quel rotto in c...... ha deciso di non venire....per URGENTI IMPEGNI::::::::::, manoi manterremmo alta la tradizione di questa grigliata anch eper lui ;-) :A) :OK) :OK)
 
IMPORTANTE:

Qualcuno che è di passaggio riuscirebbe a passare da Daniel per farsi dare la tenda?
Ho sentito adesso Valter e me l'ha detto, se qualcuno riesce a farci questo favore, oppure se non si può quando mi fermo con gli altri a fare spesa ne prendo una al volo, ci sono negozio in zona per caso???

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Nuvola Grigia":1xwv0cdo ha detto:
IMPORTANTE:

Qualcuno che è di passaggio riuscirebbe a passare da Daniel per farsi dare la tenda?
Ho sentito adesso Valter e me l'ha detto, se qualcuno riesce a farci questo favore, oppure se non si può quando mi fermo con gli altri a fare spesa ne prendo una al volo, ci sono negozio in zona per caso???

:grazie) :grazie) :grazie)
io sono gia tirato con gli orari partendo alle17 da verona non riesco...



comunque un ghielmo culo ci sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo sotto casa sua........




ghielmo CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

culo.jpg
 
Nuvola Grigia":qek8xhfb ha detto:
IMPORTANTE:

Qualcuno che è di passaggio riuscirebbe a passare da Daniel per farsi dare la tenda?
Ho sentito adesso Valter e me l'ha detto, se qualcuno riesce a farci questo favore, oppure se non si può quando mi fermo con gli altri a fare spesa ne prendo una al volo, ci sono negozio in zona per caso???

:grazie) :grazie) :grazie)
se non ci sono li troviamo!! :asd) :asd)
 
Top