si si passa la notte li se non vuoi lasciarci la patente e l'auto x il tasso alcoolico che avrai nel sangue e sempre laaa lega lafisti alccolisti anonimialfaracing":389bajng ha detto:interesante.. ma passate la notte li?
costantine?lebin":qs5lcabw ha detto:orchideaaa son tornato!! si si presentee come ha detto il nostro sommo LORD presenti!!
chi luca!! lasaperder mi ha detto che il 20 parte per andare in crocera,quindi sicuramente non viene!!147 2.0ts":2afsjv2v ha detto:costantine?lebin":2afsjv2v ha detto:orchideaaa son tornato!! si si presentee come ha detto il nostro sommo LORD presenti!!
se ti occorre una mano ,ho un po di esperienza in fatto di bestemioni!!! :asd)147 2.0ts":cs9wilbi ha detto:dai dai fara bello sicuro se no apro il cielo a bestemmioni
Nuvola Grigia":pfs26ej9 ha detto:Io, se Ghielmo ha ancora la tenda dormo con Valter :elio) , altrimenti in una caverna o in macchina :sarcastic)
Per la legna la porto io, non ci sono problemi.
Mi servirebbe un indirizzo da impostare sul navigatore... :help) altrimenti mi perdo per strada
@Maurovoice e Lebin, ci possiamo trovare lungo la strada come lo scorso anno?