fatemi sapere ragazzi, altrimenti prendo altri impegni
in caso io parto alle 16 da bs quindi direi a 16.40 a dalmine
in caso io parto alle 16 da bs quindi direi a 16.40 a dalmine
147 2.0ts":3jx0b6mn ha detto:ok ragazzi xme si fa.........ritrovo alle19.30 ad argegno? o direttemente su?
maurovoice":2nqc92bm ha detto:147 2.0ts":2nqc92bm ha detto:ok ragazzi xme si fa.........ritrovo alle19.30 ad argegno? o direttemente su?
troviamoci ad argegno va io cmq dormirò in macchina perchè non ho ne tenda ne sacco a pelo... ma tranqua!
allora io parto da bs per le 16... se tutto va bene alle 16.40 sono all'autogril di dalmine e raccatto cumolo nembo
aproposito, il bennet li a como.. è proprio como vero?? non è un paese
Nuvola Grigia":3ucxv99u ha detto:maurovoice":3ucxv99u ha detto:147 2.0ts":3ucxv99u ha detto:ok ragazzi xme si fa.........ritrovo alle19.30 ad argegno? o direttemente su?
troviamoci ad argegno va io cmq dormirò in macchina perchè non ho ne tenda ne sacco a pelo... ma tranqua!
allora io parto da bs per le 16... se tutto va bene alle 16.40 sono all'autogril di dalmine e raccatto cumolo nembo
aproposito, il bennet li a como.. è proprio como vero?? non è un paese
Perfetto!
il tuo numero è sempre quello? ti mando il mio in pvt così se c'è qualcosa mi chiami :X)
io sono gia tirato con gli orari partendo alle17 da verona non riesco...Nuvola Grigia":1xwv0cdo ha detto:IMPORTANTE:
Qualcuno che è di passaggio riuscirebbe a passare da Daniel per farsi dare la tenda?
Ho sentito adesso Valter e me l'ha detto, se qualcuno riesce a farci questo favore, oppure se non si può quando mi fermo con gli altri a fare spesa ne prendo una al volo, ci sono negozio in zona per caso???
:grazie) :grazie) :grazie)
se non ci sono li troviamo!! :asd) :asd)Nuvola Grigia":qek8xhfb ha detto:IMPORTANTE:
Qualcuno che è di passaggio riuscirebbe a passare da Daniel per farsi dare la tenda?
Ho sentito adesso Valter e me l'ha detto, se qualcuno riesce a farci questo favore, oppure se non si può quando mi fermo con gli altri a fare spesa ne prendo una al volo, ci sono negozio in zona per caso???
:grazie) :grazie) :grazie)