4 raduno alpino L.A.A.A erbonne(PIAN DELLE ALPI) como 19/07/2008

147 2.0ts":ud2e7p4s ha detto:
la spesa?
xke non vorrei trovarmi su ed andare nel bosco a cacciare i cinchiali :asd)

pota l'unica a sto punto è fermarsi al bennet li fuori dall'autostrada e comprare quello che serve... ci fermiano io beppe e cumolo nembo :crepap)

si si allora!!
per la legna si piu andar nel bosco, hohoho come la volta scorsa!!
al podet ed la rimpèlà li porto io per far la legna !
per il mangiare ci fermiamo li al bennetto. bon ora manca chela che fenes per no!!
per la tenda,io sono apposto!! quindi spero che i cinghiali vi vengano a grattarvi il :backb) :backb) hohhoohhohohohohohoh

maurovoice":2apwdz33 ha detto:
147 2.0ts":2apwdz33 ha detto:
la spesa?

pota l'unica a sto punto è fermarsi al bennet li fuori dall'autostrada e comprare quello che serve... ci fermiano io beppe e cumolo nembo :crepap)
mi raccomando anke la acrbonella che facciamo partire il fuoco anzi quella la predno io in sbizzera al distributore..sempre che non trovi traffico xke parto alle17da verona e sempre che non mi si riempia il negozio di gente appena prima di fuggire

maurovoice":3kfo6xfa ha detto:
147 2.0ts":3kfo6xfa ha detto:
la spesa?

va bene, a che ora e dove ci troviamo?
l'altra volta ci siamo trovati a dalmine all'autogrill a ponte, facciamo ancora li? a che ora?

cumolo nembo? :sarcastic) :nono02) :piove) :rotolo)

LiStOnE:

147 2.0ts ok
valter gta ok
nuvola grigia ok
ghilemo & tenda :rotolo) ???
fulvioz ???
gt140 ok
lebin ok
maurovoice ok
portnoy ok? :asd)

Aggiungersi!!!

previsioni meteo x sabato mattina pomeriggio sera notte e domenica mattina

immaginelz1.jpg

immagineuu5.jpg

immaginefa9.jpg

immagineha1.jpg

immaginena3.jpg

147 2.0ts":azvslsfm ha detto:
in+adesso dicono anche pioggia x domani sulla grigliata

:sic)

Rimandiamo?

magari possiamo farla a fine agosto o il primo sabato di settembre...e lasciare aperto il topic per far iscirvere più gente...

Comunque per me è indifferente, l'importante è di non rischiare....io il canotto ce l'ho solo per due persone :sarcastic)

147 2.0ts":3r6dlrfq ha detto:
stasera sento la mia puttanazza(ghielmo) poi domani mattina vi dico....

mandatemi 1 sms domani mattina 3495905888 ke vi do conferma o disdetta ok?entro le12 vi rispondo sicuro

ok, riesci anche a scrivere qualcosa sul topic?
domani lavoro e per me è più semplice leggere da qui, anche perchè così so se prendere la legna o no.

Buona serata a tutti intanto ;)