147 2.0ts":ud2e7p4s ha detto:la spesa?
xke non vorrei trovarmi su ed andare nel bosco a cacciare i cinchiali :asd)
mi raccomando anke la acrbonella che facciamo partire il fuoco anzi quella la predno io in sbizzera al distributore..sempre che non trovi traffico xke parto alle17da verona e sempre che non mi si riempia il negozio di gente appena prima di fuggiremaurovoice":2apwdz33 ha detto:147 2.0ts":2apwdz33 ha detto:la spesa?
pota l'unica a sto punto è fermarsi al bennet li fuori dall'autostrada e comprare quello che serve... ci fermiano io beppe e cumolo nembo :crepap)
maurovoice":3kfo6xfa ha detto:147 2.0ts":3kfo6xfa ha detto:la spesa?
pota l'unica a sto punto è fermarsi al bennet li fuori dall'autostrada e comprare quello che serve... ci fermiano io beppe e cumolo nembo :crepap)
braoooo!!! il vino poi!! hoohhohohoNuvola Grigia":3sw25lcv ha detto::sic) Mi è venuto un raffreddore allucinante (d'estate poi... ) spero non peggiori....
Il buon vino e l'aria di montagna faranno miracoli
portnoy147":2ul9ki6o ha detto:racazzi io non riesco ad esserci... mi spiace :cry:
147 2.0ts":azvslsfm ha detto:in+adesso dicono anche pioggia x domani sulla grigliata
appunto........................lebin":3mc71bb2 ha detto:azzo ghielmo non risponde al cel!!
147 2.0ts":3r6dlrfq ha detto:stasera sento la mia puttanazza(ghielmo) poi domani mattina vi dico....
mandatemi 1 sms domani mattina 3495905888 ke vi do conferma o disdetta ok?entro le12 vi rispondo sicuro