4° Meeting MVC - 9 Dicembre 2005 - Porto Sant'Elpidio (FM)

1checipensa":21s7wp24 ha detto:
allora inziamo con le conferme:

- 1checipensa confermato
- toretto147 indeciso
- david_tub confermato
- amico david_tub (Stilo Club) confermato
- simoGTA confermato (anche il suo raffreddore)
- 147dark + Pupa confermati
- ramses confermato???????
- stikhertz confermato
- alfistamarchigiano confermato
- goldrake74 + girl confermati
- moreno 147 (Astro) da confermare
- stefano 146 (astro) da confermare
- Michele 156 (Astro) da confermare
- Paolo 156 (Astro) da confermare

confermati: 10
da confermare: 4

mando un pvt a goldrake per sapere se viene o meno.

@roberto: andrea viene, vero? quel tuo amico che aveva la 105 cv viene?

@luca: non c'è modo di rintracciare quelli dell'astro?

Andrea nn so se viene.. nn riesco a rintracciarlo, dopocena riprovo..

Il mio amico con la 105 purtroppo ha un impegno con la raga e nn può venire..

Xalfistamarchigiano ed 1checipensa..

Il materiale da voi richiesto è presente in magazzino e venersì vi porto tutto..
anzi a lorenzo prbabilemtne monto tutto, almeno nn sarò + l'unico marchigiano con gli xenon. :D :D

Ma AmerigoGT??

@Pupa..
Vabbè.. ringrazia lo stesso le tue amiche.. di loro che sarà x la prossima volta..

Peccato xkè lorenzo aveva già la sua bella porzione di bava pronta x venerdì sera :D

Cmq sia.. Io, Simo110 e se viene Andrea, Terremo alto lo stendardo di CACCIATORI UFFICIALI DEL MVC :D :D :D

@Giangirm.. Vieni dai.. nn farti pregare :D

@ Vampiro.. Xkè nn vieni anche tu?? :)
 
allora inziamo con le conferme:

- 1checipensa confermato
- toretto147 da confermare
- david_tub confermato
- amico david_tub (Stilo Club) confermato
- simoGTA confermato (anche il suo raffreddore)
- 147dark + Pupa confermati
- ramses confermato???????
- stikhertz confermato
- alfistamarchigiano confermato
- goldrake74 + girl confermati
- moreno 147 (Astro) confermato
- stefano 146 (astro) confermato
- Michele 156 (Astro) da confermare
- Paolo 156 (Astro) da confermare

confermati: 12
da confermare: 4

ok, fatemi sapere appena sapete qualcosa!
venerdi pomeriggio vengo a montare gli xeno! il ponte si fà di nuovo!
 
Stikhertz":2r4bot37 ha detto:
1checipensa":2r4bot37 ha detto:
allora inziamo con le conferme:

- 1checipensa confermato
- toretto147 indeciso
- david_tub confermato
- amico david_tub (Stilo Club) confermato
- simoGTA confermato (anche il suo raffreddore)
- 147dark + Pupa confermati
- ramses confermato???????
- stikhertz confermato
- alfistamarchigiano confermato
- goldrake74 + girl confermati
- moreno 147 (Astro) da confermare
- stefano 146 (astro) da confermare
- Michele 156 (Astro) da confermare
- Paolo 156 (Astro) da confermare

confermati: 10
da confermare: 4

mando un pvt a goldrake per sapere se viene o meno.

@roberto: andrea viene, vero? quel tuo amico che aveva la 105 cv viene?

@luca: non c'è modo di rintracciare quelli dell'astro?

Andrea nn so se viene.. nn riesco a rintracciarlo, dopocena riprovo..

Il mio amico con la 105 purtroppo ha un impegno con la raga e nn può venire..

Xalfistamarchigiano ed 1checipensa..

Il materiale da voi richiesto è presente in magazzino e venersì vi porto tutto..
anzi a lorenzo prbabilemtne monto tutto, almeno nn sarò + l'unico marchigiano con gli xenon. :D :D

Ma AmerigoGT??

@Pupa..
Vabbè.. ringrazia lo stesso le tue amiche.. di loro che sarà x la prossima volta..

Peccato xkè lorenzo aveva già la sua bella porzione di bava pronta x venerdì sera :D

Cmq sia.. Io, Simo110 e se viene Andrea, Terremo alto lo stendardo di CACCIATORI UFFICIALI DEL MVC :D :D :D

@Giangirm.. Vieni dai.. nn farti pregare :D

@ Vampiro.. Xkè nn vieni anche tu?? :)

va bene robè :OK) io tutto il pom sto a casa dei suoceri e poi in giro con la mia raga!!! me lo porti la sera della cena! e poi se non vuoi sporcarti le mani mi dici come si monta e me lo monto! :OK)
 
Pupa":2g3jcqu4 ha detto:
SimoGTA":2g3jcqu4 ha detto:
Pupa":2g3jcqu4 ha detto:
Terribile notizia in arrivo.... :motz) :motz) soprattutto x alcuni di voi :ahsisi) :ahsisi)

Le mie amiche nn possono venire:io ci ho provato ma da come vi avevo detto sin dall'inizio nn c'erano molte speranze....Azzurra e Manuela restano alle rispettive università e nn sapevano se tornavano sabato,Laura lavora,Claudia ha la scuola serale fino alle 23

di venerdì è più difficile poter trovare qualcuno anche perchè la maggior parte delle mie amiche stanno all'universìtà e tornano quasi tutte il sabato o il venerdì sera tardi....io ci ho provato lo detto minimo a una diecina anche più ma la risp è stata x tutte simile anche perchè dalla prossima settimana inziano gli appelli degli esami prenatalizi(almeno x molte di noi io cmq ci sarò).....

Quindi stavolta dovrete fare senza pupe purtroppo se era di sabato era più semplice

ciao a tutti a venerdì :ciao) :ciao)

Tranqui! Sarà per la prossima volta.... vorrà dire che la caccia si farà più interessante al di fuori del ristorante! :asd) :asd)




Vi auguro buona caccia ;) ;)

Simo tu però stai attento ai bicchierini di troppo altrimenti dopo nn te le ricordi le belle ragazze che incontri :crepap) :crepap)

Basta co sta storia!!!!! :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :bonk) :wall) :wall)
 
Re: Cenetta pre-natalizia MVC - 9 Dicembre 2005

alfistamarchigiano":3af68dob ha detto:
quoto!!! :OK) giangirm, esci all'uscita di civitanova marche macerata e passi una splendida serata con noi! tanto da te a qua ci vorranno al massimo 2 ore di strada! dai così ci conosciamo! :OK)
sono assai tentato ragazzi... un volontario mi lascerebbe il suo numero in pvt per contatti? Così domani vi confermo o meno :OK)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) stasera mè successa la cosa più assurda,più oscena che abbia mi sia mai capitata!!! nmon so per quale strano motivo oggi stavo con la testa che stasera c'èra la cena!!!!!!!tutto di oggi che mi faccio i programmini per stasera tant'è vero che i miei suoceri mi chiedono: "rimani a cena con noi stasera???" e io: "no, devo andare alla cena del club!" torno a casa di fretta mi cambio per mettermi un pò più casual e poi mi dico dentro di me: ma passiamo da Lorenzo, casomai lui ancora non è partito e andiamo là insieme!!!! vado a casa sua e lui esce di sotto tutto mezzo addormentato, ci mettiamo un pò a parlare poi io gli faccio: "ci vieni così alla cena stasera??" "partiamo???" e lui: " :derid) ma non è stasera è domani e sera che ti sei ammattito???????" io mi volevo sotterrare!!! non ci volevo credere!!!! poi appena me l'ha detto subito mi sono detto ma si diamine è domani! morale: stasera senza cena;perchè a casa dei miei suoceri non ci sono andato, a casa mia gli avevo detto di non preparare niente per me! e io sono rimasto fregato!!! vabbè che volete che sia??? l'età! :eek:ld) :quote) :clap) :D :asd)
 
allora ragazzi io ho detto alle 9 e 30 al piazzale dello stadio a quelli dll astro.sono moreno e stefano..forse paolo156 nn sono riuscito a sentirlo..

ah! ho provato a tel a vampiro ma nn riesco a chiamarlo mi da sempre spento :ka)
 
Roby... ricordati la mia autoradio, così la rimetto su.... (dentro cè rimasto pure un cd che me gusta assai) :D :D
 
Top