4° Meeting MVC - 9 Dicembre 2005 - Porto Sant'Elpidio (FM)

Stikhertz":agh25n0y ha detto:
Toretto147":agh25n0y ha detto:
Dimmi un orario tu Robè, tanto non credo che x gli altri sia un problema :nod)
se è possibile x le 22 ve ne renderò grazie :D

mi allaccio al suo discorso!!! quel giorno stasera a cena me ne sono state dette di tutti i colori e ho da fare pultroppo per non volontà mia fino alle 22:30! se la potreste fare a quell'ora ve ne sarei grato! :D
 
ALFISTAMARCHIGIANO":3jbjtbxn ha detto:
Stikhertz":3jbjtbxn ha detto:
Toretto147":3jbjtbxn ha detto:
Dimmi un orario tu Robè, tanto non credo che x gli altri sia un problema :nod)
se è possibile x le 22 ve ne renderò grazie :D

mi allaccio al suo discorso!!! quel giorno stasera a cena me ne sono state dette di tutti i colori e ho da fare pultroppo per non volontà mia fino alle 22:30! se la potreste fare a quell'ora ve ne sarei grato! :D

x me va bene...vorrà dire ke farò merendina...sennò x quell ora skiatto :asd)
 
BLADOW":23wts59s ha detto:
salveeeeeeeeeeeee :A) :A) :A)
di preciso dove il posto ,in che citta' e' situato :X) :X) :X) :X)
Ciao Bldow..
la pizzeria è Civitanva marche, a 5 km dall'uscita A14..
Se sei interessato a venire facci sapere che veniamo a prenderti al casello(tra l'altro mi sei di strada.. :)), altrimenti..
Uscito dall'autostrada prendere la rotatoria ed uscire a sx in direzione Macerata-civitanova marche, entrare in superstrada n direzione civitanova, proseguire fino al termine della superstrada (4 km circa).
all'incrocio svoltare a destra e proseguire dritto fino alla prossima rotatoria (circa 300 metri), all'altezza della rotatoria, a destra c'è la pizzeria dove faremo il nostro raduno :)
 
Ragà, eventualmente continuate voi la lista, io non ho molto tempo di seguire il forum, sono incasinato col lavoro... Purtroppo si prospetta un altra settimana avanti e indietro Ascoli-Fano :mecry2) :mecry2) :mecry2)

- 1checipensa
- toretto147
- david_tub
- amico david_tub (Stilo Club)
- simoGTA
- 147dark + Pupa
- ramses
- stikhertz
- alfistamarchigiano
- goldrake74 + girl
- moreno 147 (Astro)
- Michele 156 (Astro) DA CONFERMARE
- Paolo 156 (Astro) DA CONFERMARE
 
- 1checipensa
- toretto147
- david_tub
- amico david_tub (Stilo Club)
- simoGTA
- 147dark + Pupa
- ramses
- stikhertz
- alfistamarchigiano
- goldrake74 + girl
- moreno 147 (Astro)
- stefano 146 (astro)
- Michele 156 (Astro) DA CONFERMARE
- Paolo 156 (Astro) DA CONFERMARE[/quote]
 
Ciao ragazzi ho allargato l'invito a ai cuginetti dello stilo club così da fare un piccolo gemellaggio spero non vi dispiaccia!!!! Casomai ritiro l'invito senza problemi :bravo) :grazie)
 
david_tub":3hxex604 ha detto:
Ciao ragazzi ho allargato l'invito a ai cuginetti dello stilo club così da fare un piccolo gemellaggio spero non vi dispiaccia!!!!
la cosa ci è gradita :OK)
Il virtual club è già gemellato con i cugini dello stilo club e in alcune regioni i meeting sono già stati numerosi :OK)

Approfitto per chiedervi se qualcuno di voi viene al pranzo di Natale del virtual club dell' 11/dicembre.
I premi in palio alla lotteria sono molto succulenti :love)
 
Ragazzi ho 3 domandone:

1.Chi prenota alla pizzeria?

2.Venderdì dopo la cena dove si và? (Consigli)

3.C'è qualcuno con la GTA? se si è obbligatorio un giretto
 
david_tub":38go59ni ha detto:
Ragazzi ho 3 domandone:

1.Chi prenota alla pizzeria?

2.Venderdì dopo la cena dove si và? (Consigli)

3.C'è qualcuno con la GTA? se si è obbligatorio un giretto
1) L'organizzatore è 1checipensa, indi x cui dovrebbe toccare a lui l'onore (o l'onere :D) di prenotare (e spero lo abbia fatto)

2) dopo la cena possiamo organizzare qualsiasi cosa..
Da bravo PR di discoteche ho diverse proposte da fare durante la serata :D

3) Nessuno con la GTA purtroppo.. :(
 
1) prenota Lorenzo!
2) sta botta faccio sul serio e non come l'altra volta che avevo da fare :D! e quindi Roberto da bravo PR vedi di procurarti pass uscita per il Lola :culo) !!!! scheeeeeerzooooo!!!! so che se vuoi farai un ottimo lavoro mi fido di te :OK) !!!!!
3) chi ha detto che non c'è nessuno con la GTA??????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) secondo voi mia sorella che macchina ha????? ebbene si una bella GTA!!!! ecco perchè io la sera della cena ci vengo con la sua GTA!



























:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! magari ce l'avesse una fiammante GTA!!! invece ha una stupida Mini :culo) ! dai David vieni con noi e non te ne pentirai!!!! :OK) :OK)
 
Top