4° Meeting MVC - 9 Dicembre 2005 - Porto Sant'Elpidio (FM)

Ciao ragazzi, io oggi parto per venire giù a Loreto dai miei genitori. Sarò lì tutta la settimana e Domenica mattina parto alla volta di Piacenza.
Magari ci si vede...

un saluto festoso a tutti :sarcastic)
 
io confermo per la cena al 100% :OK) !!! avevo un impegno ma lo disdetto immediatamente appena mi si è presentato perchè non volevo mancare!!!!! :A) per quanto riguarda il london bar!!! per me va benissimo, domanda:e se veramente ci andiamo dove le mettiamo le nostre nasone??? altra domanda: se ci andiamo posso cantare Vivo X lei di Bocelli e Giorgia con Roberto????? io naturalmente faccio Bocelli e Roberto fa Giorgia ok???? :crepap)
 
alfistamarchigiano":37tbvdx4 ha detto:
io confermo per la cena al 100% :OK) !!! avevo un impegno ma lo disdetto immediatamente appena mi si è presentato perchè non volevo mancare!!!!! :A) per quanto riguarda il london bar!!! per me va benissimo, domanda:e se veramente ci andiamo dove le mettiamo le nostre nasone??? altra domanda: se ci andiamo posso cantare Vivo X lei di Bocelli e Giorgia con Roberto????? io naturalmente faccio Bocelli e Roberto fa Giorgia ok???? :crepap)
Ma xkè quando avete bisogno di un buffone chiamate sempre me??

Uff...
Giorgia nn la so fare..

Mi esce meglio Skin degli Skunk Anansie :D :D :D
 
Stikhertz":3bz2koc0 ha detto:
alfistamarchigiano":3bz2koc0 ha detto:
io confermo per la cena al 100% :OK) !!! avevo un impegno ma lo disdetto immediatamente appena mi si è presentato perchè non volevo mancare!!!!! :A) per quanto riguarda il london bar!!! per me va benissimo, domanda:e se veramente ci andiamo dove le mettiamo le nostre nasone??? altra domanda: se ci andiamo posso cantare Vivo X lei di Bocelli e Giorgia con Roberto????? io naturalmente faccio Bocelli e Roberto fa Giorgia ok???? :crepap)
Ma xkè quando avete bisogno di un buffone chiamate sempre me??

Uff...
Giorgia nn la so fare..

Mi esce meglio Skin degli Skunk Anansie :D :D :D

sei l'anima della festa e sei troppo forte!!!!! :asd) :asd) :D :lol: :crepap)
 
allora inziamo con le conferme:

- 1checipensa confermato
- toretto147 indeciso
- david_tub confermato
- amico david_tub (Stilo Club) confermato
- simoGTA confermato (anche il suo raffreddore)
- 147dark + Pupa confermati
- ramses confermato???????
- stikhertz confermato
- alfistamarchigiano confermato
- goldrake74 + girl confermati
- moreno 147 (Astro) da confermare
- stefano 146 (astro) da confermare
- Michele 156 (Astro) da confermare
- Paolo 156 (Astro) da confermare

confermati: 10
da confermare: 4

mando un pvt a goldrake per sapere se viene o meno.

@roberto: andrea viene, vero? quel tuo amico che aveva la 105 cv viene?

@luca: non c'è modo di rintracciare quelli dell'astro?
 
Re: Cenetta pre-natalizia MVC - 9 Dicembre 2005

Toretto147":q4brwl56 ha detto:
Presso:
429183320001.gif

Sulla rotonda che porta a Porto Sant'Elpidio...

Sapete che non si trova su viamichelin nè sul tomtom ?
PS: ma vi vedete alle 22 ?
 
Terribile notizia in arrivo.... :motz) :motz) soprattutto x alcuni di voi :ahsisi) :ahsisi)

Le mie amiche nn possono venire:io ci ho provato ma da come vi avevo detto sin dall'inizio nn c'erano molte speranze....Azzurra e Manuela restano alle rispettive università e nn sapevano se tornavano sabato,Laura lavora,Claudia ha la scuola serale fino alle 23

di venerdì è più difficile poter trovare qualcuno anche perchè la maggior parte delle mie amiche stanno all'universìtà e tornano quasi tutte il sabato o il venerdì sera tardi....io ci ho provato lo detto minimo a una diecina anche più ma la risp è stata x tutte simile anche perchè dalla prossima settimana inziano gli appelli degli esami prenatalizi(almeno x molte di noi io cmq ci sarò).....

Quindi stavolta dovrete fare senza pupe purtroppo se era di sabato era più semplice

ciao a tutti a venerdì :ciao) :ciao)
 
Re: Cenetta pre-natalizia MVC - 9 Dicembre 2005

giangirm":2rhnyqr0 ha detto:
Toretto147":2rhnyqr0 ha detto:
Presso:
429183320001.gif

Sulla rotonda che porta a Porto Sant'Elpidio...

Sapete che non si trova su viamichelin nè sul tomtom ?
PS: ma vi vedete alle 22 ?

Si alle 22!
Dai giangirm vieni anche tu! Magari ti aspettiamo al casello autostradale! :OK)
 
Re: Cenetta pre-natalizia MVC - 9 Dicembre 2005

SimoGTA":1me5jg1l ha detto:
giangirm":1me5jg1l ha detto:
Toretto147":1me5jg1l ha detto:
Presso:
429183320001.gif

Sulla rotonda che porta a Porto Sant'Elpidio...

Sapete che non si trova su viamichelin nè sul tomtom ?
PS: ma vi vedete alle 22 ?

Si alle 22!
Dai giangirm vieni anche tu! Magari ti aspettiamo al casello autostradale! :OK)

quoto!!! :OK) giangirm, esci all'uscita di civitanova marche macerata e passi una splendida serata con noi! tanto da te a qua ci vorranno al massimo 2 ore di strada! dai così ci conosciamo! :OK)
 
Pupa":2cfqgrp9 ha detto:
Terribile notizia in arrivo.... :motz) :motz) soprattutto x alcuni di voi :ahsisi) :ahsisi)

Le mie amiche nn possono venire:io ci ho provato ma da come vi avevo detto sin dall'inizio nn c'erano molte speranze....Azzurra e Manuela restano alle rispettive università e nn sapevano se tornavano sabato,Laura lavora,Claudia ha la scuola serale fino alle 23

di venerdì è più difficile poter trovare qualcuno anche perchè la maggior parte delle mie amiche stanno all'universìtà e tornano quasi tutte il sabato o il venerdì sera tardi....io ci ho provato lo detto minimo a una diecina anche più ma la risp è stata x tutte simile anche perchè dalla prossima settimana inziano gli appelli degli esami prenatalizi(almeno x molte di noi io cmq ci sarò).....

Quindi stavolta dovrete fare senza pupe purtroppo se era di sabato era più semplice

ciao a tutti a venerdì :ciao) :ciao)

Tranqui! Sarà per la prossima volta.... vorrà dire che la caccia si farà più interessante al di fuori del ristorante! :asd) :asd)
 
SimoGTA":28h6jkra ha detto:
Pupa":28h6jkra ha detto:
Terribile notizia in arrivo.... :motz) :motz) soprattutto x alcuni di voi :ahsisi) :ahsisi)

Le mie amiche nn possono venire:io ci ho provato ma da come vi avevo detto sin dall'inizio nn c'erano molte speranze....Azzurra e Manuela restano alle rispettive università e nn sapevano se tornavano sabato,Laura lavora,Claudia ha la scuola serale fino alle 23

di venerdì è più difficile poter trovare qualcuno anche perchè la maggior parte delle mie amiche stanno all'universìtà e tornano quasi tutte il sabato o il venerdì sera tardi....io ci ho provato lo detto minimo a una diecina anche più ma la risp è stata x tutte simile anche perchè dalla prossima settimana inziano gli appelli degli esami prenatalizi(almeno x molte di noi io cmq ci sarò).....

Quindi stavolta dovrete fare senza pupe purtroppo se era di sabato era più semplice

ciao a tutti a venerdì :ciao) :ciao)

Tranqui! Sarà per la prossima volta.... vorrà dire che la caccia si farà più interessante al di fuori del ristorante! :asd) :asd)




Vi auguro buona caccia ;) ;)

Simo tu però stai attento ai bicchierini di troppo altrimenti dopo nn te le ricordi le belle ragazze che incontri :crepap) :crepap)
 
Top