Ma xkè quando avete bisogno di un buffone chiamate sempre me??alfistamarchigiano":37tbvdx4 ha detto:io confermo per la cena al 100% :OK) !!! avevo un impegno ma lo disdetto immediatamente appena mi si è presentato perchè non volevo mancare!!!!! :A) per quanto riguarda il london bar!!! per me va benissimo, domanda:e se veramente ci andiamo dove le mettiamo le nostre nasone??? altra domanda: se ci andiamo posso cantare Vivo X lei di Bocelli e Giorgia con Roberto????? io naturalmente faccio Bocelli e Roberto fa Giorgia ok???? :crepap)
Stikhertz":3bz2koc0 ha detto:Ma xkè quando avete bisogno di un buffone chiamate sempre me??alfistamarchigiano":3bz2koc0 ha detto:io confermo per la cena al 100% :OK) !!! avevo un impegno ma lo disdetto immediatamente appena mi si è presentato perchè non volevo mancare!!!!! :A) per quanto riguarda il london bar!!! per me va benissimo, domanda:e se veramente ci andiamo dove le mettiamo le nostre nasone??? altra domanda: se ci andiamo posso cantare Vivo X lei di Bocelli e Giorgia con Roberto????? io naturalmente faccio Bocelli e Roberto fa Giorgia ok???? :crepap)
Uff...
Giorgia nn la so fare..
Mi esce meglio Skin degli Skunk Anansie
Vampiro":14pimkig ha detto:Ciao ragazzi, io oggi parto per venire giù a Loreto dai miei genitori. Sarò lì tutta la settimana e Domenica mattina parto alla volta di Piacenza.
Magari ci si vede...
un saluto festoso a tutti :sarcastic)
1checipensa":tuj3gr1f ha detto:io do il meglio di me sulle note alte, giorgia è una principiante alle prime armi in confronto! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io al 2° Cuba libre divento un Tenore1checipensa":1moc23ku ha detto:per farmi cantare a me ci vogliono dai 3 ai 5 caipiroska, (non so nemmeno se si scrive cosi) ! :OK)
Toretto147":q4brwl56 ha detto:Presso:
Sulla rotonda che porta a Porto Sant'Elpidio...
1checipensa":25cvo57t ha detto:ah, un grazie allo staff che ci ha inserito nella newsletter!
giangirm":2rhnyqr0 ha detto:Toretto147":2rhnyqr0 ha detto:Presso:
Sapete che non si trova su viamichelin nè sul tomtom ?
PS: ma vi vedete alle 22 ?
SimoGTA":1me5jg1l ha detto:giangirm":1me5jg1l ha detto:Toretto147":1me5jg1l ha detto:Presso:
Sapete che non si trova su viamichelin nè sul tomtom ?
PS: ma vi vedete alle 22 ?
Si alle 22!
Dai giangirm vieni anche tu! Magari ti aspettiamo al casello autostradale! :OK)
Pupa":2cfqgrp9 ha detto:Terribile notizia in arrivo.... :motz) :motz) soprattutto x alcuni di voi :ahsisi) :ahsisi)
Le mie amiche nn possono venire:io ci ho provato ma da come vi avevo detto sin dall'inizio nn c'erano molte speranze....Azzurra e Manuela restano alle rispettive università e nn sapevano se tornavano sabato,Laura lavora,Claudia ha la scuola serale fino alle 23
di venerdì è più difficile poter trovare qualcuno anche perchè la maggior parte delle mie amiche stanno all'universìtà e tornano quasi tutte il sabato o il venerdì sera tardi....io ci ho provato lo detto minimo a una diecina anche più ma la risp è stata x tutte simile anche perchè dalla prossima settimana inziano gli appelli degli esami prenatalizi(almeno x molte di noi io cmq ci sarò).....
Quindi stavolta dovrete fare senza pupe purtroppo se era di sabato era più semplice
ciao a tutti a venerdì :ciao) :ciao)
SimoGTA":28h6jkra ha detto:Pupa":28h6jkra ha detto:Terribile notizia in arrivo.... :motz) :motz) soprattutto x alcuni di voi :ahsisi) :ahsisi)
Le mie amiche nn possono venire:io ci ho provato ma da come vi avevo detto sin dall'inizio nn c'erano molte speranze....Azzurra e Manuela restano alle rispettive università e nn sapevano se tornavano sabato,Laura lavora,Claudia ha la scuola serale fino alle 23
di venerdì è più difficile poter trovare qualcuno anche perchè la maggior parte delle mie amiche stanno all'universìtà e tornano quasi tutte il sabato o il venerdì sera tardi....io ci ho provato lo detto minimo a una diecina anche più ma la risp è stata x tutte simile anche perchè dalla prossima settimana inziano gli appelli degli esami prenatalizi(almeno x molte di noi io cmq ci sarò).....
Quindi stavolta dovrete fare senza pupe purtroppo se era di sabato era più semplice
ciao a tutti a venerdì :ciao) :ciao)
Tranqui! Sarà per la prossima volta.... vorrà dire che la caccia si farà più interessante al di fuori del ristorante! :asd) :asd)