giangirm":1oxwbksx ha detto:mi spiace ragazzi, pensavo di essere partito per tempo da Roma (6.20), ma ci ho messo circa un'ora e mezza ad arrivare alla A24... poi mi sono fermato quasi 40 min al traforo del g.sasso che è a senso unico alternato... sarei arrivato almeno alle 22.30 e non mi andava nè di farvi aspettare nè di ritornare alle 4 di mattina Inoltre mi ero già bello che scazzato
l'unica soddisfazione l' ennesimo giretto con la nasona, ma è stao come un coitus interruptus :elio)
Peccato sarà per la prossima :mecry2) :mecry)
PS: grazie a stick e dark per la disponibilità telefonica :OK)
Sovvenire ha sovvenuto un bl po'.. x il consentire, avremmo dovuto APPROFONDIRESimoGTA":s8tt4jok ha detto:Diciamo che la caccia ha SOVVENUTO ma non ha CONSENTITO del tutto! :sarcastic) :sarcastic) :asd)
Stikhertz":bg5i5rdb ha detto:Sovvenire ha sovvenuto un bl po'.. x il consentire, avremmo dovuto APPROFONDIRESimoGTA":bg5i5rdb ha detto:Diciamo che la caccia ha SOVVENUTO ma non ha CONSENTITO del tutto! :sarcastic) :sarcastic) :asd)
Simo. x altre serate QUANDO VUOI
@alfistamarchigiano..
hai il mio numero.. chiama e vediamo che si può fare..
DOPO LE FESTE O SOTTO LE FERIE..
alfistamarchigiano":bu6b93aq ha detto:x quel che mi riguarda anche durante almeno nn rischi di dover aspettare troppo che l'officina è piena 24 ore su 24..Stikhertz":bu6b93aq ha detto:Sovvenire ha sovvenuto un bl po'.. x il consentire, avremmo dovuto APPROFONDIRESimoGTA":bu6b93aq ha detto:Diciamo che la caccia ha SOVVENUTO ma non ha CONSENTITO del tutto! :sarcastic) :sarcastic) :asd)
Simo. x altre serate QUANDO VUOI
@alfistamarchigiano..
hai il mio numero.. chiama e vediamo che si può fare..
DOPO LE FESTE O SOTTO LE FERIE..
contaci :OK) dopo le ferie uno squillo te lo faccio!