TS03":1hftvwks ha detto:
Le 2 Lotus gialle le ho sverniciate anch'io (Facevano le traiettorie da parcheggio al Carrefour!), mentre il Boxster non lo ricordo, in compenso ho passato una Leon Cupra e mi sono fatto un giro praticamente in scia ad un 911 verde con il tricolore.
Tempi? Il mio best è 2.32.05 (Ho un 147 Q2 nero rimappato) ...
Ah ecco perchè erano ferme le lotus!!! La Boxster era una S del 2005 argento, capote marrone e 19 sport design (raggi).
2.32 mi sembra buono, io purtroppo non ho la telemetria, la ragazza ha visto un 2.17 col conteggio al tabellone ma non è attendibile, peccato è bello sapere i tempi realizzati.. mannaggia mi devo comperare il kit per poterlo fare!
karyal":1hftvwks ha detto:
Se son di serie, in velocita' manco troppo.. son messe molto bene sul misto, ma a cavalleria son scarsette rispetto al tuo GTA, nulla di strano che le passi di motore.. possono lasciarti in accellerazione, ma in velocita' e' acida per loro. la prima serie era da 120cv, le seconda serie hanno tra i 160 e i 190 cv se non ricordo male... per andare su un motore con 250cv o giu' di li devi andare su una exige.. sempre parlando di motori di serie... e pure le boxter non e' che abbiano sta potenza spaventosa... le prime serie normali stanno sui 200cv (tanto che sono considerate piuttosto ferme e piu' che altro da "sfighettamento"), le S stanno a pari potenza di un GTA. E poi dipende come le guidi, ovvio
Ti ho visto bello lanciato quanto hai passato il 430 che andava in "modalita' fermacarte"
Il fatto è che sul misto rano lente, mi facevano da tappo e sul dritto avevamo più motore!
Cmq mi sembravano una vecchia e una nuova nuova, entrambe aspirate ma nemmeno di serie, erano assettate, gomme semislick, freni dedicati, sedili sportivi con cinture a 4 punti etc etc.. per questo mi sono stupito, anche dal sound non erano certo di serie e guidate dal pilota della domenica qualunque..
La exige mi ha passato, l'ho visto arrivare e l'ho fatto andare, poi mi sono messo dietro ma piano piano se ne andava, però poi ha fatto il botto, quindi vuol dire che spingeva forte e rischiava più di me.. io a parte qualche derapata quando uscivo troppo forte sul cordolo finendo con le ruote nell'erba sintetica e a parte fare tutte le curve con le gomme stridenti, ero in sicurezza, lo stesso non si può dire per il tipo con la lotus. :ka)
La boxster S era il MY 2005> quindi era una 3.2 da 280cv oppure una 3.4 da 295cv.. e dovrebbero girare molto più forte di una 47gta, se pensi poi che io peso 90kg, la ragazza quasi 60kg e il tipo invece sarà stato 50kg stracci e tutto! :smokin)
Per la 430 l'ho passata perchè non andava e pensavo che stava raffreddando la meccanica, e infatti non avrei mai pensato che stava tirando davvero.. ma se poi ha sempre girato così.. che pena!
Alla fine la buona 147gta si è difesa alla grande come sempre, efficace e soprattutto sicura, riesce a farti andare con un bel passo senza prendere rischi (miracoli della TA) e senza compromettere la meccanica, perchè di certo non ero impiccatissimo soprattutto nelle staccate. :clap)