30 Aprile 2011 TrackDay Autodromo del Mugello e Video

mauroar":2zxyijvl ha detto:
Filip1983":2zxyijvl ha detto:
Ragazzi, volete adottare un povero ragazzo che sogna di vedere dal vivo il mugello?

Io non scenderei in pista però...

:D
Ti prendo io se m :baby) i tieni il salamino finche guido


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mhmmm da come lo scrivi è un salamino piccante... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai che ci vediamo al mugello... :X) :X) :X) :X)
 
147nos":ggd2zqxi ha detto:
Ci sono anch'io +1. :)
Domani dovrei riuscire a fare la ricarica dei 95€.. :X)

igig2004":ggd2zqxi ha detto:
..adesso si va di simulatore fino che non la saprò cm x cm questo mugello :lol2)
Qualche dritta sul simulatore del Mugello? :grazie)
non posso dire che lo sto scar***o ..diciamo .. :).. gtr2 dovrebbe avere il Mugello :elio)
 
Ci sono anch'io, ci sono anch'io.....un pilota :inocchio) :muaha) + 1 passeggero. La ricarica la faccio domani.......sono ancora in tempo?
 
inserito :OK)

News:
per chi fosse interessato, siamo in contatto con l'azienda che fornisce assistenza gomme in circuito e ci hanno fatto una proposta di noleggio di gomme slick.
La ditta è Serrani Gomme
Costo del noleggio + montaggio sul cerchio originale e successivo smontaggio e rimontaggio delle gomme di serie su cerchio da 17": 200 euro per tutto il giorno..
se qualcuno è interessato, lo scriva pure qui sotto che dobbiamo avvisare la ditta.

Ragazzi, comunico che le iscrizioni per girare in pista sono chiuse... però chi volesse venire a trovarci anche senza girare in pista può farlo tranquillamente..
 
Re: Sabato 30 Aprile 2011 - Track Day Autodromo del Mugello

niente, non riesco a spedire la ricarica... oggi ho beccato un tabaccaio che aveva la macchinetta a posto e che sapeva usarla, ma non e' riuscito a fare a ricarica perche' serve il codice fiscale del titolare della postepay. Potete postarlo per favore (anche in pm eventualmente), senno' non riesco a fare sta benedetta ricarica :) grazie!

Sent from my MotoA953 using Tapatalk
 
karyal":2najcq1o ha detto:
niente, non riesco a spedire la ricarica... oggi ho beccato un tabaccaio che aveva la macchinetta a posto e che sapeva usarla, ma non e' riuscito a fare a ricarica perche' serve il codice fiscale del titolare della postepay. Potete postarlo per favore (anche in pm eventualmente), senno' non riesco a fare sta benedetta ricarica :) grazie!

Sent from my MotoA953 using Tapatalk
serve il codice fiscale tuo non del titolare della carta
cmq le prenotazioni sono chiuse n :( on ricaricare
 
igig2004":2vdvt3mm ha detto:
serve il codice fiscale tuo non del titolare della carta

Guarda non so che dirti.. sono andato in tabaccheria in piazza a Isola (visto che sei in zona :) , e mi hanno chiesto sia il mio sia quello del beneficiario.
In ogni caso, risolto tutto grazie a Santo e Falconero :D
 
karyal":3oaajyfu ha detto:
igig2004":3oaajyfu ha detto:
serve il codice fiscale tuo non del titolare della carta

Guarda non so che dirti.. sono andato in tabaccheria in piazza a Isola (visto che sei in zona :) , e mi hanno chiesto sia il mio sia quello del beneficiario.
In ogni caso, risolto tutto grazie a Santo e Falconero :D
ah ma sei di isola vicentina? possiamo fare il viaggio insieme :)) hai PM
 
igig2004":1zzclyx8 ha detto:
no per portare scarogna .. ma se dovesse piovere? :D

Quoto, anche perche' in effetti le ultime previsioni mettono pioggia... ci lasciano girare uguale?
 
Top