30 Aprile 2011 TrackDay Autodromo del Mugello e Video

Come Stile Alfa Romeo,abbiamo piu' che ben volentieri iniziato un post apposito per promuovere l'evento dovutamente!! :X) :X)

Abbiamo ripreso pari pari il vostro post (non ce ne vogliate) e già inviata emai a tutti i nostri tesserati...cosi' siamo sicuri che prendono visione della cosa!!! ;)

Sempre grande lo staff del Virtual!!! :up) :up) :up)
 
Domandina semplice semplice: il turno è da 25 minuti ed ho letto sopra che si possono fare più turni in quella giornata. Immagino che il costo si moltiplichi per il numero di turni che si fa. Vista la mia distanza dal circuito (385km...) se posso ne farei almeno 2 da 25 minuti per giustificarmi e motivarmi la trasferta...quindi quanto verrei a pagare senza copilota?! grazie! :celebrate)
 
poppaitalia":3f307y8p ha detto:
Domandina semplice semplice: il turno è da 25 minuti ed ho letto sopra che si possono fare più turni in quella giornata. Immagino che il costo si moltiplichi per il numero di turni che si fa. Vista la mia distanza dal circuito (385km...) se posso ne farei almeno 2 da 25 minuti per giustificarmi e motivarmi la trasferta...quindi quanto verrei a pagare senza copilota?! grazie! :celebrate)
Si.esato...ogni turno ti viene 100eu.ma nel nostro caso ti viene 95eu a turno
2 turni 190eu
 
La tentazione di venire e' forte e farsi un giretto al Mugello sarebbe troppo bello :matto) ..ma visti i personaggi che giravano nella circolazione turistica a Monza sono un po' perplesso...ma le 40 macchine citate sono in totale o per ogni turno??ciao.
 
mauroar":134lvqa4 ha detto:
poppaitalia":134lvqa4 ha detto:
Domandina semplice semplice: il turno è da 25 minuti ed ho letto sopra che si possono fare più turni in quella giornata. Immagino che il costo si moltiplichi per il numero di turni che si fa. Vista la mia distanza dal circuito (385km...) se posso ne farei almeno 2 da 25 minuti per giustificarmi e motivarmi la trasferta...quindi quanto verrei a pagare senza copilota?! grazie! :celebrate)
Si.esato...ogni turno ti viene 100eu.ma nel nostro caso ti viene 95eu a turno
2 turni 190eu
...grazie! :OK)
 
Diabolico coupe'":2737hcj4 ha detto:
La tentazione di venire e' forte e farsi un giretto al Mugello sarebbe troppo bello :matto) ..ma visti i personaggi che giravano nella circolazione turistica a Monza sono un po' perplesso...ma le 40 macchine citate sono in totale o per ogni turno??ciao.

guarda, Mugello non è Monza dove con il costo più economico entrava di tutto...
qui il prezzo fa già una buona selezione di questi personaggi... poi girando di mattina non trovi tanta gente anche questo aiuta...
poi c'è da dire che al Mugello i commissari sono molto più celeri nel segnalare qualcosa e interrompere tutto...
40 macchine sono per turno.. ma non è detto che il turno giri completo eh :OK)
 
falconero79":3i7xy495 ha detto:
forza dai... :OK) che il Mugello è una pista favolosa... :OK) :OK) :OK) :OK)
limmortacci... a me piacerebbe tantissimo, ma quest'anno con le faccende di casa (ristrutturazioni/traslochi&co) è impossibile
 
lelesch81":1mcqay3g ha detto:
Diabolik":1mcqay3g ha detto:
falconero79":1mcqay3g ha detto:
forza dai... :OK) che il Mugello è una pista favolosa... :OK) :OK) :OK) :OK)
limmortacci... a me piacerebbe tantissimo, ma quest'anno con le faccende di casa (ristrutturazioni/traslochi&co) è impossibile

Ti portiamo le foto !!! :D
'stardi... :motz)

un giorno me la pagherete :asd)
 
taurus67":309mh8ub ha detto:
oggi ho fatto il versamento dei 95 euro . il 30 aprile sono dei vostri , così verifico
di persona , se la pista è così bella come dicono . :ciao)

ottimo.. :OK) :OK)
mi mandi per favore tuoi dati e quelli della macchina in pvt? grazie :OK)
 
PRESENTE !!
Ho appena effettuato la ricarica ;))
Mando i miei dati in p.m. fatemi sapere se ricevte tutto :lol:
 
ok io ho ricaricato un attimo fà :D ci saremo ,,,adesso si va di simulatore fino che non la saprò cm x cm questo mugello :lol2)
 
ottimo ragazzi... :OK) :OK) :OK)
forza a chi si vuole aggiungere....
dal Mugello ci comunicano che i posti stanno finendo.......
 
Top