Pistata fantastica! :clap) :clap) :clap)
Il Mugello è una pista super, ottima per le nostre alfa! :nod)
Mi sono divertito un sacco, soprattutto quando mi sono messo in scia ad una boxsterS argento coi 19 a raggi e non riuscivo a passarla in rettilineo perchè andavamo ugualeee!!! :jaw)
Poi però siamo riusciti a staccare dopo di lui a fine rettilineo box e l'abbiamo passato, dopodichè abbiamo potuto spingere e non è riuscito a starci dietro, mitico V6 alfa romeo!!! :drive)
Sono rimasto anche di stucco a vedere con che facilità abbiamo raggiunto, passato e sperso le 2 lotus elise che giravano nel nostro turno.. una fra l'altro l'ho passata sul rettilineo box di motore..mmaahhhh ma vanno stè lotus?!?!?!? :?:
A conti fatti gli unici mezzi che ci passavano erano macchine da 80.000euro in su, vedi nissan GTR, porsche GT3 normale e RS, ferrari 430 normale e scuderia, unica macchina sotto quella cifra che ha passato era una exige bianca che poi però ha fatto il botto.. :mecry2)
Organizzazione ottima del club come sempre, il pranzo passabile anche se niente di che ma per 15euro va bene, unica pecca il costo delle sessioni per girare.. troppo caro, altrimenti un'altro giretto era doveroso! :sic)
Qualcuno sa dove si possono trovare le foto fatte dai fotografi a bordo pista??? :sgrat)