30 Aprile 2011 TrackDay Autodromo del Mugello e Video

si, se dovesse piovere si gira ugualmente...
:OK) :OK)
io una volta a Varano ho girato anche con la neve... non si andava forte ma era divertentissimo :asd)
 
ragazzi, specifico che le iscrizioni per chi non gira in pista restano comunque aperte..
per cui, chi si vuole unire è sempre ben accetto :OK) :OK) :OK)
 
falconero79":ctbvgnlj ha detto:
si, se dovesse piovere si gira ugualmente...
:OK) :OK)
io una volta a Varano ho girato anche con la neve... non si andava forte ma era divertentissimo :asd)

Beh se ci pensi uno degli aspetti piu' importanti di girare in circuito e' proprio quello di poter provare in relativa sicurezza come si comporta l'auto al limite e sapere come "comunica" man mano che si avvicina... e il limite puoi averlo anche senza correre come un folle, ma anche solo in condizioni di rispetto codice ma condizioni stradali del tubo (o situazioni pericolose).. Da quel punto di vista girare con la pioggia o con la neve e' assai utile per capire cosa aspettarsi dal veicolo, infatti la mia domanda era piu' che altro per sapere che regole hanno al circuito, son ben contento se giriamo anche con la pioggia :D
 
falconero79":fpu6w2xe ha detto:
ragazzi, specifico che le iscrizioni per chi non gira in pista restano comunque aperte..
per cui, chi si vuole unire è sempre ben accetto :OK) :OK) :OK)
Venduto....noi dovremmo essere in 3: Uno che gira con la 147, l'altro che fa il passeggero e un ultimo che mangia e guarda, sperando che non piova
 
ragazzi , non riesco a trovare niente . c'è qualcuno che potrebbe inserire un video di una
camera-car , per imparare il tracciato , visto che è la prima volta che ci vado ? grazie
 
taurus67":x9atvom4 ha detto:
ragazzi , non riesco a trovare niente . c'è qualcuno che potrebbe inserire un video di una
camera-car , per imparare il tracciato , visto che è la prima volta che ci vado ? grazie
lo trovi su youtube ... scrivi mugello on board..
altra cosa allo staff devo portare qualche documento o specifico precomipilato o altro oltre quello chemi serve per girare in strada? cioè basta foglio di circolazione e assicurazione ? :spin)
 
grazie igig , ho visto la camera-car della fxx . pista abbastanza facile , con dei bei curvoni e esse
veloci . circuito molto impegnativo per le gomme anteriori , poco invece per i freni ( al contrario
di monza ) . quindi chi venisse a correre sabato , ed ha le gomme ant. alla frutta , è avvisato !!!
le previoni che ho visto io, danno bel tempo . non mi piace girare con l' acqua . l' asfalto gommato ,
quando è bagnato , diventa molto scivoloso . :ciao)
 
Come preannunciato a falconero79 in fase di iscrizione, io arriverò in autodromo con la mia comapagna verso le 10.30.
Spero che la cosa non sia problematica
 
il passeggiero dovrà andare a versare i 15 euro richiesti credo alla direzione.
sapremo dire sicuramente qualcosa il giorno del track day :OK)

bene ragazzi...
ci siamo... noi saremo già in zona Mugello domani...
mi raccomando di portare con voi il casco e, se potete, partite per tempo... non vorrei che con la Beatificazione di Giovanni Paolo II ci fosse un po' di traffico sulla A1 :OK) :OK)
 
Re: Sabato 30 Aprile 2011 - Track Day Autodromo del Mugello

ciao, siamo su domani anche noi, organizziamo qualcosa per cenare insieme?

Sent from my MotoA953 using Tapatalk
 
Pistata fantastica! :clap) :clap) :clap)
Il Mugello è una pista super, ottima per le nostre alfa! :nod)
Mi sono divertito un sacco, soprattutto quando mi sono messo in scia ad una boxsterS argento coi 19 a raggi e non riuscivo a passarla in rettilineo perchè andavamo ugualeee!!! :jaw)
Poi però siamo riusciti a staccare dopo di lui a fine rettilineo box e l'abbiamo passato, dopodichè abbiamo potuto spingere e non è riuscito a starci dietro, mitico V6 alfa romeo!!! :drive)
Sono rimasto anche di stucco a vedere con che facilità abbiamo raggiunto, passato e sperso le 2 lotus elise che giravano nel nostro turno.. una fra l'altro l'ho passata sul rettilineo box di motore..mmaahhhh ma vanno stè lotus?!?!?!? :?:
A conti fatti gli unici mezzi che ci passavano erano macchine da 80.000euro in su, vedi nissan GTR, porsche GT3 normale e RS, ferrari 430 normale e scuderia, unica macchina sotto quella cifra che ha passato era una exige bianca che poi però ha fatto il botto.. :mecry2)
Organizzazione ottima del club come sempre, il pranzo passabile anche se niente di che ma per 15euro va bene, unica pecca il costo delle sessioni per girare.. troppo caro, altrimenti un'altro giretto era doveroso! :sic)
Qualcuno sa dove si possono trovare le foto fatte dai fotografi a bordo pista??? :sgrat)
 
beh... grazie di tutto a voi... :OK) :OK) :OK) :OK)
davvero una bella giornata... e la pista del Mugello che non delude mai :elio) :elio)
certo, vero, è un po' troppo cara.... ma come ho detto, almeno una volta, va provata :nod) :nod) :nod)

vediamo se la prossima volta riusciamo a fare un turno dedicato al virtual :elio) :elio)

per le foto, le trovate qui:
http://www.fotoeventiracing.com/Foto.abl?id_gara=115
 
confermo quello che mi era stato detto sulla pista del mugello : splendida . :hail) :hail) :hail) falconero79
per l' evento .certo però una cosa : intanto che eravamo in zona , una fiorentina ce la potevamo fare (
bistecca , si intende ..... ) . :ciao)
 
Le Foto si possono comprare sul sito fotoeventiracing.com
Ora le pubblico anche sul mio profilo F.B. ... mi trovate anche li con pseudonimo Alby Alfa :)
 
Top