3 o 5 porte??

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
ragazzi ho bisogno d'aiuto :mecry) sono indeciso tra la 5 e la 3 porte..sono un ragazzo di 18 anni che mi consigliate?

Bhe la 3 porte di da' una linea piu' sportiva... le 5 porte sono comode se carichi spesso tanta gente ma in quanto a estetica rispetto alla 3p a mio parere perde un bel po'....
io ho la 3p e mi sono sepre trovato da dio.. anche quando dovevo far salire la gente... perche' dopotutto lo spazio e' lo stesso... :OK)

io ti consiglio la 3 porte,avendo 19 anni la esigevo anch'io 3 porte.comunque la nasona e' una della macchine piu' belle anche a 5 porte

dipende dalle esigenze di carico...
Tanto la 5 porte, anche perchè ha le maniglie nascoste, ha un linea molto sportiva...
Anche se solo qualche volta carichi persone dietro, conviene spendere un po' di soldi in più, per la praticità. Se poi non capita mai... :ka)

anche io di rado ho gente dietro...
e cmq 3 porte è molto + bella...!!! anche se le 5p sono comode ma fanno + vecchio...è meno sportiva...

io ho preso una 5 porte e me ne sono pentito....

la macchina è più bella a 3 porte (anche se quelle dietro non si vedono)... dietro la 3 porte è più larga :OK) :OK) :OK)

inoltre ha il telaio più rigido.... (di poco... ma credimi che si sente la differenza) :OK)

se dovessi tornare indietro 3 porte assolutamente :OK) :OK)

3 porte sicuramente..... sei un ragazzo... a me personalmente non mi frega nulla se glia ltri si lamentano... la 147 deve piacere a me. :OK)

io ho sempre avuto 5 porte...la volta che mi hanno dato la sostitutiva 3 porte, son partito lasciando giù della gente :crepap) :crepap)

molto della scelta è se porti gente o meno

Tre porte ovviamente. Non fosse altro perché ho combattuto e vinto un'aspra battaglia in famiglia :asd)
In ogni caso è questione di gusti. Anche a cinque porte è sportivissima in ogni caso. L'unica vera certezza è 147. Il resto è optional :up)

3 porte per sempre...
pure io ho raramente della gente dietro...1 max 2 ma molto di rado..
molto + sportiva a 3... e se qualcuno si lamenta gli rammento che si può prendere su la sua oppure prendersi un bel voyager... :asd)

5 porte nera!!
Tutti i miei amici la prima volta che l'hanno vista mi chiedevano di alzarmi per farli passare dietro.. pensavano tutti che fosse la 3 porte!
:elio)

io con la 5 p mi trovo bene....dato che cmq le porte n si vedono...ma è anche vero che la 3p è la 3p . Dipende tutto dalle esigenze :OK)

Io ho una 5p e devo dire che è comoda quando mi sale gente dietro, ma in quanto a linea, la 3p è un'altra cosa... ;)